9 abitudini per una pelle perfetta

"Abbiamo scritto 9 abitudini per una pelle perfetta. Puoi sbarazzarti di problemi come acne, macchie e rughe sulla tua pelle con questi consigli.

1. PULIRE LA PELLE FINO A RIMUOVERE GLI ULTIMI RESIDUI DI SPORCO.

La nostra pelle è il nostro principale indumento a contatto con l'ambiente esterno e la nostra barriera più importante che ci protegge dalle negatività esterne. Al giorno d'oggi, dove l'inquinamento atmosferico e ambientale è in aumento, la nostra pelle è esposta a una maggiore negatività ambientale. È importante pulire quotidianamente lo sporco, le tossine e le scorie accumulate sulla superficie della pelle. In questo modo, viene fornito un sano rinnovamento della pelle. La pulizia ideale è pulire bene con acqua tiepida e un detergente delicato!

2.PROTEGGI LE ZONE SENSIBILI EXTRA DAL SOLE

Le parti superiori delle nostre labbra sono le macchie più comuni e il trattamento a volte si trasforma in un incubo. L'infrastruttura ormonale gioca generalmente un ruolo nella formazione della macchia. A volte, procedure come la cera applicata sul labbro superiore e l'epilazione laser sono efficaci nella formazione delle macchie. L'ideale è prendere precauzioni prima che si verifichi la macchia! Pertanto, la precauzione più appropriata è utilizzare una crema antietà con fattore di protezione. È necessario considerare la stessa misura per altre guance e fronte, che hanno un alto potenziale di colorazione. Per questo motivo, come redattori di Mahmure.com, siamo particolarmente adatti ad ogni tipo di pelle. Crema viso antietà Yves Rocher 50 Protection Factor noi raccomandiamo.

Perché questa crema; Diventa lo scudo protettivo della pelle contro il sole, fornisce una protezione efficace per tutto il giorno con 50 KF, previene la formazione di macchie cutanee, previene l'invecchiamento cutaneo dovuto al sole, uniforma il tono della pelle e dona alla pelle un aspetto giovanile. Cosa potremmo chiedere di più ... Ma ricorda; Dobbiamo sempre prendere precauzioni contro i raggi nocivi del sole. Pertanto, ti consigliamo di utilizzare la crema viso protettiva non solo in estate ma anche in inverno.

3.RIMUOVI LE BEVANDE DI ZUCCHERO COME LA DIETA COLA DALLA TUA VITA

Sappiamo che le bevande zuccherate (fruttosio dello sciroppo di mais) o artificiali, le bevande gassate e gassate causano problemi di salute. È anche negativo per la pelle, che non fa bene alla salute generale. Aumento dell'aumento di peso, maggiore suscettibilità al diabete, colpisce indirettamente la pelle. Per questo, bere principalmente acqua e, se possibile, bere acqua alcalina fa bene alla pelle oltre che alla salute. Puoi scegliere una limonata a base di zucchero naturale o acqua aromatizzata con frutta fresca per addolcire l'acqua.

4. PURIFICARE LA PELLE DOPO LO SPORT

L'esercizio fisico non fa solo bene alla salute del corpo, ma è anche importante per la pelle. Insieme al sudore, molti rifiuti tossici vengono rilasciati attraverso la pelle durante l'esercizio. Nel frattempo vengono aperti anche i pori della pelle. Tuttavia, se interrompiamo la cura della pelle dopo lo sport, questa positività può avere l'effetto opposto a noi. Durante l'esercizio; Puoi scegliere vestiti come una fascia sulla fronte e un dryfit che mantiene i vestiti asciutti. Dovresti anche fare una doccia calda con un detergente delicato per rimuovere le tossine lasciate dopo il sudore sulla pelle. Facendo il bagno, puoi eliminare l'odore del sudore dopo lo sport, oltre a ridurre il rischio di acne negli occhi, eritrasma fungino nella zona dei piedi e dell'inguine.

5. APPLICARE LA CREMA DURANTE LA POSA NOTTURNA PERCHÉ LA PELLE SI RIPARA DA SOLA DI NOTTE

È opinione diffusa che dormire la sera senza la cura della pelle faccia male alla pelle. Questa convinzione è davvero vera. Durante il giorno, olio, sudore e altri rifiuti secreti dalla pelle vengono elaborati da altre creature che vivono sulla pelle e diversi rifiuti si accumulano sulla superficie della pelle. Inoltre, quando aggiungiamo tossine e sporco accumulati sulla superficie della pelle a causa di fattori ambientali, possiamo intuire che uno strato molto sporco si accumula sulla pelle. Inoltre, gli studi dimostrano che le funzioni cellulari e la riparazione strutturale della nostra pelle aumentano durante il sonno. Per questo motivo sia purificare la pelle da scorie e sporco, sia nutrirla con sieri e creme contenenti sostanze rigeneranti e antiossidanti che aumenteranno la vitalità cellulare influenzeranno positivamente questo processo di rigenerazione della nostra pelle.

6. FARE PEELING

La pulizia e il risciacquo della pelle con un detergente morbido dopo i prodotti per la rimozione del trucco sono generalmente sufficienti per la cura generale della pelle. Se vuoi ottenere un aspetto più luminoso sulla pelle, puoi sbucciarlo una volta alla settimana. Una crema idratante adatta dopo il peeling ecrema solare È ideale per proteggere la pelle.

7. USARE IL PRODOTTO GIUSTO CONTRO LE FUORIUSCITE ESTIVE

Nei mesi estivi, l'acne di solito può placarsi con il sole. Tuttavia, a volte possono aumentare a causa dell'uso errato della protezione solare. Pertanto, l'effetto di scegliere la giusta protezione solare è enorme. Pertanto, per prevenire gli sfoghi di acne Crema viso antietà Yves Rocher 50 Protection Factor Dovresti scegliere la crema solare giusta ed essere protetto dal sole il più fisicamente possibile.

8. RIDURRE AL MINIMO LE BORSE SOTTO GLI OCCHI

L'insaccamento sotto gli occhi è in realtà formato dalla prominenza del cuscinetto adiposo sotto la palpebra. Con l'invecchiamento la pelle perde la sua elasticità e diventa più sottile. I cuscinetti adiposi sotto la pelle diventano più prominenti. In questo caso, qualche semplice accortezza può aiutare a rendere meno evidenti le borse sotto gli occhi:

Ridurre l'assunzione di alcol o non bere affatto,

Bere almeno due litri di acqua al giorno,

Per correggere la circolazione applicando impacchi freddi intorno agli occhi,

Usare la protezione solare ,

Dormire per un periodo di tempo sufficiente.

9. NON SPREMERE E MACCHIE NERE SULLA PELLE

L'acne spremuta inconsciamente irriterà la pelle. Inoltre, l'infezione in esso contenuta può viaggiare verso lo strato inferiore della pelle e causare un grave problema alla pelle. Puoi ottenere la cura della pelle per questo. In questo modo, puoi sbarazzarti della tua acne sotto il controllo di un esperto, in condizioni pulite.

'è'


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found