Come usare il limone per la pelle?

"Il limone è un alimento meraviglioso che è nella cucina di tutti con infiniti benefici. Allora, come viene utilizzato questo nutriente per la pelle? Ecco le risposte ...

Il limone è ricco di vitamina C, un potente antiossidante che aiuta a rimuovere le tossine e protegge dall'iperpigmentazione.

Se hai macchie scure, cicatrici da acne o cheratinizzazione sulla pelle, prova a usare il limone per illuminare la pelle.

Come si usa il limone per la pelle?

Aggiungere il limone e 1 cucchiaino di miele biologico a un bicchiere d'acqua. Bevi questa miscela per prima cosa al mattino. Questa bevanda ti aiuterà a sbarazzarti delle tossine.

Aggiungi il succo di limone alla tua insalata.

GLI INCREDIBILI BENEFICI DEL LIMONE GHIACCIATO

Se hai la pelle grassa con pigmentazione o cicatrici da acne, mescola il succo di limone con l'acqua di rose. Applicare la miscela sulla pelle e risciacquare dopo 10 minuti.

Se hai la pelle secca, mescolalo con succo di limone e olio di cocco, applicalo sulla pelle e risciacqua dopo 10 minuti.

Per eliminare le macchie scure sotto gli occhi, mescola 1 cucchiaino di latte con 1 cucchiaio di succo di limone. Applicalo sulla zona sotto gli occhi e risciacqua delicatamente dopo 10 minuti.

Per eliminare le macchie sulla pelle e schiarire il colore della pelle, applicare una miscela di limone e zucchero sulle zone macchiate, risciacquare dopo aver atteso un po '.

SPECIALE MAHMURE

MIRACOLO INDEBILE: LIMONE SCALATO!


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found