Divertenti giochi da letto ...

"Vuoi che la tua vita sessuale diventi ancora più piacevole? Ecco cosa devi fare ..."

La lampadina della lampada accanto al tuo letto non è ancora finita? Fatto fatto, ora inserisci una lampadina rossa al suo posto. Non crederai a quello che è successo quella notte.

Fai un cambiamento e un giorno fai sesso fuori dai confini della tua camera da letto, ad esempio sul grande divano del soggiorno. Questo piccolo cambiamento ti permetterà di salpare per una grande eccitazione nella tua vita sessuale.

Indossa una delle tue camicie bianche una notte. Il punto che lo farà impazzire qui è che non indossi nulla dentro.

Ti sei svegliato la mattina. Di 'loro che stavi facendo un sogno "molto sporco" appoggiandoti immediatamente al suo orecchio. Se ti chiede di dirlo, usa il tuo linguaggio del corpo applicando ciò che vedi nei tuoi sogni invece di verbalizzare.

Una sera, applica profumi esotici e aggiungi un fiore profumato ai tuoi capelli. Quale uomo può dire di no a questa brezza proveniente dalle isole hawaiane?

Dopo essere andato a dormire, lascia un biglietto sulla borsa del kit da barba che dice "Ogni volta che mi tocchi muoio di eccitazione" Quando trovi quel voto sexy al mattino, puoi smettere di andare al lavoro.

Sii aperto alle innovazioni. Accendi tutte le luci nella stanza una notte e guarda il tuo partner / amante negli occhi. Questo stile porterà un respiro diverso alla tua vita sessuale.

Fai una lista della spesa di cibi dolci come salsa al cioccolato, miele, zucchero a velo e panna e chiedigli di andare a fare la spesa per te. Chiamalo con il cellulare mentre sei al supermercato e digli cosa intendi fare con il materiale che sta attualmente acquistando. Assicurati che non vedrà l'ora di correre con te dopo aver riattaccato il telefono.

Offriti di giocare al monopolio dello strip invece di guardare la TV una sera.

Applica il profumo che usa sul collo e sull'inguine. Impazzirai annusandolo tutto il giorno.

Appendi una grande caramella al collo e dì che il dolce speciale di quella sera sono le caramelle sul collo.

Che ne dici di un ballo sexy prima di andare a letto?

Dimostragli quanto sei disponibile quando torna a casa una sera. Quella sera sperimenterai il sesso più veloce ma anche il più eccitante che tu abbia mai avuto.

Porta frutta esotica per dessert dopo cena e non fermare i loro succhi di colarti lungo il collo mentre mangi. Hai qualcuno che li ripulisca, giusto?

Manda un messaggio a te e me sul cellulare scrivendo alle 10 in camera da letto. Spegni il telefono per creare un ambiente più esotico poiché ti chiamerà immediatamente. Lascia che pensino che tutto il giorno sarà notte.

Che ne dici di sostituire le lenzuola di cotone con lenzuola di raso?


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found