Alimenti che aumentano il numero di spermatozoi

"È ormai noto che l'infertilità, che è uno dei maggiori problemi di oggi, non è solo causata dalle donne, ma anche dagli uomini. C'è una diminuzione della qualità dello sperma e del numero di uomini. Specialista in nutrizione e dieta Çağatay Köşkeroğlu ha spiegato gli alimenti che aumentano il numero di spermatozoi ".

Negli ultimi anni, con lo sviluppo della tecnologia, i raggi nocivi che hanno aumentato il loro posto nella nostra vita, i computer che non lasciamo cadere dalle nostre ginocchia, i telefoni che non tiriamo fuori dalle nostre tasche, così come lo stress nel nostro vita quotidiana, sostanze tossiche e metalli pesanti accumulati nel nostro corpo, una diminuzione del livello di testosterone negli uomini e una significativa diminuzione del tasso riproduttivo di conseguenza, esperti della materia riferiscono che è stato visto.

Oltre a questi; I risultati della ricerca rivelano anche che l'obesità, i fast food, gli alimenti contenenti grassi trans, il fumo, il tabacco, le droghe, l'uso di alcol, stare seduti a lungo, il surriscaldamento dei testicoli sono anche i fattori principali nella riduzione dei livelli di testosterone e dell'impotenza. .

Come aumenta il livello di testosterone?

Il modo più fattibile per fermare questa diminuzione del livello di testosterone e aumentarlo di nuovo è attraverso una dieta sana. Ci sono alcuni alimenti che mostrano ufficialmente effetti miracolosi. Ecco quegli alimenti:

Banana: Grazie all'enzima bromelina che contiene, aumenta la libido e aumenta il desiderio sessuale.

Ostrica: Grazie allo zinco che contiene, fornisce un aumento del testosterone, aumento del livello e della qualità dello sperma.

Sgombro: Questo alimento, che è una delle maggiori fonti di vitamina D, aumenta la quantità di testosterone.

Asparagi e Broccoli: Grazie alla vitamina Acido folico (B9) che contiene, provoca seri aumenti del livello di testosterone se consumato regolarmente.

Uovo: Grazie alla vitamina E che contiene, aiuta a ridurre l'infertilità.

Ginseng asiatico: È stato osservato che l'uso consigliato del ginseng nei casi di stanchezza e impotenza aumenta il livello di testosterone.

Vitamina D3: È stato osservato che le persone che aumentano la vitamina D3 nella loro dieta hanno un aumento di 4 volte dei livelli di testosterone.

Carne rossa: Grazie allo zinco che contiene, fornisce un aumento del livello di testosterone sierico.

Oli vegetali: Se consumato in quantità consapevole, diminuisce il valore di colesterolo e protegge la salute del cuore e dei vasi e aumenta lo stato di erezione e il livello di sperma.

Spinaci: Sembra aumentare il livello di testosterone del 24% poiché è ricco di magnesio.

Cioccolato fondente: Grazie all'amminoacido L - Arginina che contiene, aumenta la quantità di testosterone.

Puoi aumentare il tuo livello di testosterone mangiando 1-2 uova quando ti alzi la mattina, mangiando frutta per spuntini 2,5-3 ore dopo i pasti principali, usando banana, usando olio d'oliva per i tuoi pasti e consumando pesce o carne rossa a pranzo e cena, puoi aumentarla.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found