Perché gli uomini nascondono le loro emozioni?

"Li abbiamo sempre ritenuti privi di emozioni. In realtà evitavano di mostrare i loro sentimenti. Perché?"

Contrariamente alla credenza popolare, gli uomini sono emotivi quanto le donne, ma per gli uomini essere emotivi è una sorta di debolezza. Questa situazione, che danneggia il loro ego, dà la sensazione di aver perso il controllo su se stessi e li fa prendere dal panico.

Anche se gli uomini sono molto innamorati di una donna, preferiscono nascondere il loro amore perché pensano che daranno una carta vincente a una donna e hanno paura di essere usati contro di loro. Ritardano di parlare perché hanno paura del rifiuto e fingono che non gli importi di nulla perché hanno paura di farsi male.

Non vogliono apparire troppo entusiasti o dare l'impressione di essere disperati. Soprattutto nella nostra società, il ruolo assegnato agli uomini è ovvio e si sentono sempre come se dovessero essere fermi, duri e retti. Eppure anche gli uomini piangono.

Una donna può facilmente schiacciare l'uomo e capovolgerlo se ne va. Gli uomini, che non vogliono che le donne conoscano la distruzione che questo causerà, assumono il ruolo della vita mentre va avanti e avanti, ma dentro ci sono tempeste.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found