Alimenti che aumentano il desiderio sessuale!

"Il consumo delle sostanze nutritive necessarie al corpo influisce sulla salute fisica e mentale. La bassa energia è comune nelle persone durante i mesi invernali e la riluttanza sessuale può essere vista anche dagli esperti. Lo specialista in nutrizione e dieta Duygu Yıldırım afferma che il consumo di pesce due volte a settimana aumenta secrezione di dopamina e aiuta ad aumentare il desiderio sessuale. ha dichiarato. "

Dovresti adottare un'abitudine nutrizionale che soddisfi i nutrienti di cui il tuo corpo ha bisogno. Studi sulla dieta mediterranea, che comprende un'ampia varietà di frutta e verdura, cereali integrali e abbondanza di fibre, grassi sani come olio d'oliva, frutti di mare, noci e legumi hanno dimostrato di migliorare la vita sessuale. Inoltre, la maggior parte degli alimenti come avocado, asparagi, noci, frutti di mare e frutta sono stati trovati associati a una migliore vita sessuale sia nella medicina tradizionale che nella ricerca scientifica. Il consumo di pesce due volte a settimana aiuta la libido poiché aumenta la secrezione di dopamina. Chi non consuma pesce può ottenere il supporto di Omega 3 consultando un medico.

Come risultato di ricerche, alimenti che fanno bene alla sessualità maschile e femminile

Gli alimenti che fanno bene agli uomini includono fichi, banana, sedano (previene l'impotenza), caviale, cavolo, avocado, broccoli, anguria, basilico, carne rossa, pinoli.

Gli alimenti che fanno bene alle donne sono cioccolato fondente, zafferano, fieno greco, mela, basilico, carne rossa e peperoncino.

Lo zinco regola i livelli di testosterone

La fonte afrodisiaca più famosa della storia è l'ostrica, poiché contiene zinco. Anche se non è molto consumato in Turchia, tienilo in un angolo della tua mente. Altri alimenti contenenti zinco sono la carne rossa, i pinoli, l'aragosta, i ceci. La depressione e lo stress sono spesso tra i fattori che causano riluttanza. Prima di tutto, la causa sottostante dovrebbe essere risolta, ma il consumo di frutta contenente flavonoidi aumenterà anche il piacere sessuale.

Alimenti contenenti flavonoidi; fragole, agrumi, uva, mele, peperoncino, prodotti a base di cacao, tè verde. I nitrati possono trasformarsi in ossido nitrico. L'ossido nitrico può essere utile per prevenire la riluttanza aumentando il flusso sanguigno e l'ampiezza vascolare. Le barbabietole contengono nitrati che possono essere utili per il flusso sanguigno. La banana e il cioccolato sono i migliori esempi di magnesio. Se non hai problemi di peso, puoi consumare 1 banana media insieme a cacao e miele, che sono ottimi afrodisiaci.

Evita lo zucchero, usa le spezie

I cibi zuccherini aumentano la quantità di serotonina nel corpo. L'elevata serotonina è stata associata a una bassa libido. Sebbene i danni dei grassi trans non finiscano con il conteggio, si verificano anche qui e influenzano negativamente la vita sessuale. Puoi consumare consapevolmente prestando attenzione al fatto che gli alimenti che consumi contengono grassi trans o meno. Le spezie sono anche tra gli alimenti che influenzano positivamente la vita sessuale. Lo zafferano, la cannella, i chiodi di garofano, la noce moscata, il timo e la vaniglia aumentano la libido, accelerano il flusso sanguigno, aumentano i livelli ormonali, innescano la secrezione dei neurotrasmettitori e influenzano positivamente il desiderio e le prestazioni sessuali.

Attività carine che puoi fare con il tuo partner Se vuoi trascorrere del tempo di qualità con il tuo partner ma non sai cosa fare, dovresti leggere questa notizia fino alla fine. 5 attività carine che ti avvicineranno l'una all'altra aggiungendo colore alla tua relazione ...

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found