I danni del tè e del caffè

"Tutti noi amiamo bere tè e caffè; accompagnano le conversazioni più belle, alleviano la stanchezza della giornata, ci scaldano il cuore ... Tuttavia, come tutte le cose buone, anche tè e caffè fanno male alla salute".

DANNI DEL CAFFÈ

Oltre ai suoi noti benefici, il caffè è una bevanda che ha dimostrato di creare dipendenza e ha alcuni danni. Pertanto, il caffè dovrebbe essere consumato da alcune persone con cura.

Cuore

Un consumo eccessivo di caffè ha effetti dannosi sul ritmo cardiaco. Le irregolarità del ritmo cardiaco si verificano a causa della caffeina nel caffè. Il caffè può causare palpitazioni cardiache. I malati di cuore dovrebbero limitare il consumo di caffè.

Ipertensione

Gli esperimenti hanno dimostrato che il consumo eccessivo di caffè provoca un aumento della pressione sanguigna e un aumento della pressione sanguigna.

Disturbi dello stomaco

Il caffè non causa malattie come ulcere e gastriti, ma fa progredire e peggiorare la malattia nelle persone con queste malattie. Perché lo stomaco secerne acido con la stimolazione che riceve dal caffè.

Emicrania

L'emicrania e il caffè non vanno d'accordo. Gli ingredienti del caffè influenzano le cellule del cervello, quindi il dolore emicranico può verificarsi o aumentare.

Minerale e Vitamina

La caffeina nel caffè non consente al corpo di trattenere il ferro e fa sì che il calcio venga escluso dal corpo attraverso l'urina. Tutti questi aumentano il rischio di osteoporosi.

Fertilità

A causa della caffeina contenuta nel caffè, le donne che consumano più di 3 tazze di caffè al giorno hanno una diminuzione del tasso di fertilità. La caffeina innesca negativamente il processo di ovulazione. Bere caffè influisce negativamente sulla situazione negli uomini e rafforza lo sperma.

Consumo durante la gravidanza

È noto che la caffeina nel caffè danneggia i figli delle donne incinte. Le donne incinte dovrebbero limitare il consumo di caffè.

QUALI SONO I DANNI DEL TÈ? >>>

DANNI DA TÈ

Disturbi generali causati dal tè

Palpitazioni

Angina toracica

Esaurimento nervoso

- Mal di testa

- Guaio

- Nausea

Tremori alle mani

Insonnia

Coloro che hanno bisogno di bere meno tè

Sovrappeso

Quelli con sabbia o pietre nei reni

Quelli con uremia o albuminuria

- Pazienti con pressione alta

- Malati di nervi, cuore, stomaco e fegato,

- Quelli con disturbi di reumatismi

2-4 tazze di tè al giorno sono utili, ma troppo è dannoso. Non c'è nulla di male nel bere 1-2 tazze di tè. L'unico danno determinato del tè è che riduce la quantità di ferro che otteniamo dal cibo. Alcuni esperti, soprattutto bevendo subito dopo i pasti il tè riduce la quantità di ferro nel corpo indicano. Si sconsiglia ai vegetariani di bere il tè subito dopo aver consumato cibi contenenti ferro.

Fonte: www.cayvekahve.com

Il tè che beviamo è un miracolo!

Tè e suoi effetti

Perdere peso con un tè dimagrante


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found