Come diventare l'amante ideale

"Cosa bisogna fare per essere la donna più perfetta che abbia mai conosciuto? Ecco i trucchi per bilanciare i dettagli importanti!"

1) RICEVI UN REGALO

Fai questo!

Per acquistare i biglietti per l'organizzazione che ama.

Acquistare i biglietti per una partita della sua squadra del cuore o un concerto della band di cui è fan ti renderà premuroso e creativo ai suoi occhi.

Non farlo!

Per regalare un maglione.

Tieni presente che sua madre ottiene sempre cose simili a lui. Siamo sicuri che non vorresti che ti facesse assomigliare a sua madre.2) APPENDERE CON GLI AMICI

Fai questo!

Guardare le partite con gli amici.

Trascorrere del tempo sul divano con la tua ragazza e gli amici in un giorno di vacanza e guardare una partita per ore senza annoiarti mostra quanto sei armonioso ea tuo agio. Inoltre, il tuo partner ti sarà grato per i tuoi sforzi per avvicinarti a loro.

Non farlo!

Comportarsi da mascolino.

Mentre guardi una partita, evita di applaudire rumorosamente, sbattere gli occhiali e fare battute eccessive. Possiamo spiegarlo nel modo più semplice come segue; non puoi aspettarti che un uomo si senta sessualmente attratto da una donna che gli ricorda i suoi amici.

3) FARE UN MESSAGGIO

Fai questo!

Spiegare l'argomento con messaggi di testo.

Nel tuo messaggio: "La scorsa notte è stata fantastica. Come ti piacerebbe incontrarci di nuovo stasera?" in estate. Il fatto che la tua scrittura sia breve e provocatoria renderà più interessato a te.

Non farlo!

Invia un messaggio con un contenuto più lungo di due frasi.

Gli uomini vedono l'invio di messaggi come il modo più breve per comunicare. Puoi star certo che non vorrà leggere il romanzo che hai inviato.4) ESSERE IN MOSTRA D'AMORE

Fai questo!

Per dare un bacio veloce.

Mettiti al braccio o bacia la guancia mentre cammini per strada o sei seduto con i tuoi amici. Questo comportamento lo farà sentire felice e orgoglioso.

Non farlo!

Attenersi ad esso.

Gli uomini vogliono sembrare un po 'più duri di quanto non siano in pubblico. Se ti siedi sempre in grembo e chiedi attenzione, sarà sicuramente scomodo.

5) CURA DELLA INTIMA

Fai questo!

Indossare una biancheria intima elegante e sexy

Indossare biancheria intima in tonalità bianche o pastello fa pensare che tieni al tuo look. In questo modo, ti trovi attraente e continui a sembrare femminile e innocente.

Non farlo!

Indossare biancheria intima difficile da togliere

La biancheria intima artistica e sgargiante può avere un aspetto molto attraente. Ma la tua ragazza non si renderà nemmeno conto di quanto sei sexy, poiché sarà troppo occupata a cercare di tirarli fuori.6) LASCIARE LA MERCE A CASA

Fai questo!

Per dimenticare la tua collana.

Lascia una piccola collana d'oro dietro di te quando esci di casa. Ogni volta che vede la collana, penserà che sei prezioso come l'oro.

Non farlo!

Lasciando uno spazzolino da denti nella sua vasca da bagno.

Uno spazzolino da denti incustodito nel suo bagno potrebbe essere un'indicazione che ti stai muovendo troppo velocemente per avvicinarti. Questo lo spaventa.

7) NON ESSERE ORGASMO

Fai questo!

Dicendo che ti diverti nonostante tutto.

Dargli un bacio sincero dopo aver fatto sesso indica che ti stai divertendo, anche se non hai ottenuto il risultato che volevi. Guida le tue mani per assicurarti il ​​lavoro la prossima volta. Il tuo aiuto sarà apprezzato.

Non farlo!

Fingere.

Non scoprirà mai cosa ti porta davvero piacere, poiché penserà che il tuo fare l'amore è soddisfacente. Questo può avere conseguenze tragiche per la tua relazione a lungo termine.8) VISITA IN FAMIGLIA

Fai questo!

Prendi qualcosa di fatto in casa.

Prendere una torta fatta in casa invece di acquistare un prodotto già pronto dal panificio dimostra quanto sia importante attribuire a questo incontro. Inoltre, sua madre sarà molto felice che la ragazza di suo figlio sia un odio.

Non farlo!

Ricevere un regalo costoso.

Non comprare una ciotola di cristallo o una bevanda costosa quando vai a visitare la famiglia del tuo nuovo ragazzo. Questo può innervosire il tuo padrone di casa.

9) WEEKEND LONTANO DALLA CITTÀ

Fai questo!

Andare al mare o in montagna.

Partecipa ad attività a tema avventuroso come il surf o lo snowboard. Il flusso di adrenalina rafforzerà il legame tra voi e vi permetterà di divertirvi insieme.Non farlo!

Scegliere il bed and breakfast.

Chiacchierare con croissant freschi può sembrare romantico, ma questi programmi antiquati annoiano davvero gli uomini.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found