I 10 migliori prodotti che abbelliscono le sopracciglia

"Le sopracciglia adatte alla forma del tuo viso aggiungono bellezza alla tua bellezza. Ecco i 10 migliori prodotti che danno un aspetto impressionante alle tue sopracciglia ..."

Le migliori matite per sopracciglia (Matita per sopracciglia)

La matita per sopracciglia ti consente di correggere anche i più piccoli dettagli. Puoi usare la matita per definire e modellare rapidamente le sopracciglia.

MAC Eye sopracciglia

Non è necessario aprire questa matita, che si applica facilmente e si integra con le sopracciglia. Basta girare la parte posteriore della penna per rimuovere la punta.

Clinique Superfine Liner per sopracciglia

Questa penna con varietà di colori naturali offre il pieno controllo dell'applicazione. Non è necessario utilizzare un temperamatite per rimuovere la punta.

Tom Ford Brow Sculptor

La sua punta curva consente di applicare sulle sopracciglia molto facilmente e rapidamente. Con il suo utilizzo a matita e la sua struttura cremosa semidura, determina le sopracciglia e le mantiene in posizione come una cera per sopracciglia. C'è un pennello sull'altra estremità della matita per raddrizzare le sopracciglia.

Cera per sopracciglia

Se c'è molto spazio tra le sopracciglia e vuoi che le sopracciglia rimangano come sono dopo l'applicazione, puoi scegliere di usare la cera per sopracciglia waterproof, cioè la cera per sopracciglia. Poiché la cera per sopracciglia può recuperare sulle sopracciglia, inizia con tocchi leggeri durante l'applicazione. Se ne applichi una quantità eccessiva, le sopracciglia potrebbero apparire appiccicose o opache. Se stai usando la cera per sopracciglia colorata, applica con piccoli e brevi movimenti nella direzione della crescita delle sopracciglia. Pettina il colore con il pennello per sopracciglia.

Benefit Brow Zings Brow Shaping Kit

Include cera per modellare le sopracciglia e un ombretto morbido e sottile, due pennelli per sopracciglia e una pinzetta.

Finitore per sopracciglia MAC

Cera sottile lunga e trasparente, ideale per sopracciglia colorate. Si modella facilmente.

Gel per sopracciglia (Come Brow)

I gel che donano freschezza e lucentezza alle sopracciglia sono perfetti per portare le sopracciglia ribelli alle ginocchia. Per un aspetto naturale, applicare il prodotto sulle sopracciglia con delicati movimenti verso l'alto.

Laura Mercier Brow Definer Gel

Applicare il prodotto con il pennello verso la metà delle sopracciglia e distribuirlo verso le estremità esterne delle sopracciglia. Definisci la curva del sopracciglio smerlato con il pennello per sopracciglia.

Set sopracciglia MAC

Applicare il prodotto in dotazione con il pennello per sopracciglia pettinandolo delicatamente con movimenti verso l'alto.

Eyebrow Shadow (Brow powder)

Gli ombretti per sopracciglia sono ideali per aggiungere profondità alle sopracciglia contornate. Puoi ottenere il tono che desideri, soprattutto con gli ombretti per sopracciglia bicolore. Il vantaggio dell'ombretto per sopracciglia è che puoi aumentare o diminuire la profondità e l'intensità del colore come desideri rispetto alla matita e al gel. Diamo anche un piccolo consiglio per scegliere il miglior colore dell'ombra delle sopracciglia: trova il colore che corrisponde esattamente ai tuoi capelli e applica una o due tonalità più chiare del colore scelto.

Shiseido Eye Brow Styling Compact

Puoi usarlo per sopracciglia dall'aspetto naturale. Il prodotto, che contiene due diverse tonalità di ombretto per sopracciglia, include anche un applicatore bifacciale.

Laura Mercier Brow Powder Duo

Puoi ottenere la tonalità che desideri con due diversi colori di ombretto. Se vuoi sopracciglia più scure e forti, inumidisci il pennello prima di applicare l'ombra.

Clinique Brow Shaper

Palette di ombretti per sopracciglia con due opzioni di colore per sopracciglia dai toni molto naturali. Riduci la quantità di ombretto applicato per sopracciglia leggermente colorate.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found