Cheater inganna di nuovo?

"Uno dei motivi più importanti per la separazione: barare! Oltre alla situazione in corso degli uomini, anche l'aumento del numero di donne che tradiscono è notevole. Qui, quale genere è il motivo dell'inganno e oggetto di inganno totale ... "

Non sappiamo chi siamo, una casa distrutta dall'infedeltà, due innamorati che se ne sono andati per lo stesso motivo andando al tavolo nuziale, o qualcuno che è scappato dal matrimonio a costo di restare a casa per paura di imbrogliare! Sfortunatamente, questi esempi sono cresciuti negli anni. Inoltre, ciò di cui stiamo parlando non è correlato a una singola razza. Non hai sentito male. Sebbene barare possa sembrare un comportamento maschile, il numero di donne che tradiscono il proprio partner è piuttosto alto, sia maschio che femmina, perché "tradiscono" ed è effettivamente "imbrogliato" chi pensa di barare?

Gli uomini tradiscono per motivi sessuali, le donne per motivi emotivi!

Secondo gli esperti, gli uomini spesso tradiscono a causa della loro necessità e curiosità di provare esperienze sessuali diverse e le donne per motivi emotivi. Inoltre, questo comportamento non è un problema nuovo. L'infedeltà, che era la questione più importante delle relazioni uomo-donna di ieri, continua a essere un punto all'ordine del giorno tra le coppie di oggi.Quando si tratta di barare, vengono in mente gli uomini!

È interessante notare; Nelle ricerche, quando viene menzionata la parola "barare", sia gli uomini che le donne pensano prima all '"uomo". Perché l'uomo è considerato un potenziale criminale in questo senso. Molte persone non si adattano al tradimento con le donne.

Un altro aspetto interessante del lavoro è che il tasso di infedeltà è più alto tra le coppie sposate rispetto alle coppie single. Innanzitutto se consideriamo l'uomo, secondo gli esperti, c'è una diminuzione degli ormoni testosterone dell'uomo che indossa l'anello nuziale al dito e cerca di mantenere viva la sua eccitazione con la motivazione di mettersi alla prova. Questo deve essere il modo più rapido per dimostrare perché i tassi di imbroglio degli uomini sono alti!

È emotivo o sessuale?

Gli uomini per lo più sperimentano inganni sessuali senza trasformare il lavoro in sensualità. Perché appuntamenti segreti, fughe di sesso veloce lo eccitano e lo rendono permanente.

Sebbene ci siano sostenitori del contrario, alcuni dicono che è molto naturale per gli uomini imbrogliare e che non nega facilmente la possibilità che gli è venuta in piedi, anche se per caso. La necessità di vivere esperienze sessuali diverse è in primo luogo tra i motivi di infedeltà negli uomini. Seguono ragioni come l'eccitazione, il desiderio di influenzare gli amici, l'innamoramento, l'ubriachezza, la fuga dai problemi con la moglie, il mettersi alla prova e l'incapacità di resistere al desiderio sessuale.Chi cresce in un ambiente conservatore tradisce di più!

In uno studio, la "struttura sociale" appare come un fattore importante nell'inganno. Essere cresciuti in un ambiente conservatore, matrimoni precoci, incontrare un piccolo numero di uomini e donne durante l'adolescenza e il matrimonio combinato sono tra le ragioni dell'inganno.

Le donne che considerano il rapporto sessuale prematrimoniale un tabù non considerano l'uomo costretto (!) Ad avere rapporti sessuali con altre donne come un tradimento. Un altro comportamento che va di pari passo con l'inganno è la vendetta. Le donne preferiscono imbrogliare per vendetta.

Donna infelice che tradisce!

Quando la situazione è vista dal punto di vista della donna, le mani si muovono completamente opposte. La donna tradisce più forte dell'uomo. Quando tradisce, sperimenta anche un conflitto tra i suoi sentimenti e la pressione sociale. A differenza dell'uomo, la donna tradisce per vivere una relazione a lungo termine con forti legami affettivi, ovvero l'amore, piuttosto che una relazione quotidiana.

Gli esperti, affermando che la donna infelice rischia molto di ingannare, sottolineano che l'infedeltà della donna varia anche a seconda della sua personalità. Tra le ragioni dell'inganno delle donne, l'infelicità, il nuovo partner intelligente, l'insoddisfazione, l'innamoramento, l'abbandono del coniuge, il desiderio di compassione, l'autoaffermazione, la vendetta sul marito e la scalata rapida della carriera.

Cosa dicono gli esperti ?: "Il traditore inganna di nuovo?"

"Chi soffre per aver imbrogliato e subisce grandi perdite non può ingannare di nuovo".

Una volta che stiamo cercando di capire la domanda se un imbroglione imbroglia di nuovo, stiamo cercando di rispondere a una domanda su più fronti. Perché la risposta varierà in base al nostro sesso, età, esperienza, cultura e struttura dell'età in cui viviamo. In realtà, avremo una risposta variabile a seconda di ciò che l'atto di inganno significa per la persona.

Se una persona ha sofferto a causa dell'inganno, si è veramente pentito, ha subito interruzioni e perdite nella sua vita, possiamo presumere che l'atto dell'inganno non si ripeterà. Perché, in base ai risultati delle loro esperienze, le persone possono prendere la decisione di riportare quella vita nelle loro vite o meno.

Il punto di vista che "ha barato una volta ed è diventata un'abitudine" sembra interessante una delle fonti segrete del reinganno. Perché il coniuge, che è per lo più ingannato, sperimenta un profondo senso di insicurezza, percepisce di essere ingannato come una deficienza o colpa di se stesso e spesso aumenta il proprio controllo.

Ancora una volta, controlla più strettamente per non essere ingannato e fornisce inconsapevolmente feedback al coniuge che tradisce che ha una "natura infedele". Tuttavia, la nostra raccomandazione è; È favorevole a comprendere le ragioni dell'inganno e ad esprimere apertamente i problemi nella relazione, se ce ne sono.

Comportamenti che tradiscono gli uomini che tradiscono

* Se inizia a ricevere messaggi più frequenti sul cellulare e spiega che "Giorni di sconto della banca, sono stanco di questi messaggi",

* Se ci sono lavori urgenti che devono essere completati il ​​sabato, anche se prima non lavoravano nei fine settimana,

* Se improvvisamente chiama "Mia cara" quando non ha modo di rivolgersi a te,

* Se il numero di persone che conosce è aumentato,

* Mentre non notavi i cambiamenti in te

Se ora non perde nemmeno il più piccolo dettaglio,

* Se c'è un forte aumento negli estratti conto delle carte di credito,

* Se ha iniziato a prendersi cura di se stesso di più ...

* Se sta abbandonando abitudini a cui non ha rinunciato da anni, fai attenzione.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found