9 consigli per un sesso piacevole

"Puoi trovare le risposte agli argomenti più curiosi dei sessuologi in questo articolo. Ecco 9 suggerimenti per un sesso piacevole ..."

Secondo i sessuologi, il modo per fare sesso piacevole è essere in pace con il proprio corpo e sviluppare le proprie fantasie. Tra i 20 ei 40 anni, il sesso è il più intenso e gli uomini e le donne sono i più attivi. Tuttavia, al di fuori di questa fascia di età, ogni individuo che valuta il desiderio di essere desiderato, il desiderio di essere in pace con il suo corpo, la sua esperienza di orgasmo e le sue fantasie può continuare la sua vita sessuale per tutta la vita. Con l'avanzare dell'età o la diminuzione del rapporto sessuale prolungato nel desiderio sessuale, problemi di erezione ed eiaculazione negli uomini, possono verificarsi problemi di secchezza della lubrificazione nelle donne. Fattori come questi possono anche rendere la sessualità uniforme e ordinaria, come forzata. Questa vita di routine; Alle coppie può essere impedito di avvicinarsi l'una all'altra, di mantenere i propri desideri a casa, di essere in pace con il proprio corpo, di sviluppare le proprie fantasie e di rivedere le proprie preferenze sessuali.QI sessualegiudicare le sue emozioni, il suo corpo con l'odore e i suoni che emette durante il sesso, i limiti dell'attività sessuale, i punti proibiti e non proibiti, i cambiamenti che vuole sperimentare, e accettandosi con tutti questi fattori. Pertanto, la sua importanza in una buona vita sessuale non può essere misurata.

Ecco i punti chiave da ricordare:

1- Il sesso non ha nulla a che fare con l'immagine del corpo.

Anche i corpi imperfetti amano il sesso, dando piacere al loro partner. Qui, è importante che le parti siano reciprocamente oneste e rispettose e vivano la sessualità in questo modo. I fattori positivi che creano un sesso soddisfacente possono essere riassunti come il desiderio sessuale durante il sesso, la capacità delle parti di consentire, la capacità di valutare i propri diritti, di avere le giuste informazioni sulla sessualità, di provare un'eccitazione sufficiente e l'attrazione della concentrazione cerebrale e profumo sensuale reciproco.2- Divertirsi è anche un sessoparte di esso.

La loro vita sessuale sarà animata da persone libere come desiderano, fantasie, offrendo ai loro partner ciò di cui godono con onestà e rispetto, percependo la sessualità come un dono privilegiato e accettando che tutti abbiano il diritto di godere.

3- La frequenza nel sesso non è importante.

Gli intervalli tra una coppia sposata per fare sesso è una situazione che varia completamente a seconda della persona. Nessuna coppia dovrebbe essere umiliata dicendo che l'intervallo per il sesso è troppo piccolo. Tuttavia, raccomandiamo un approccio periodico nelle unioni permanenti o nei matrimoni. Troviamo gli intervalli periodici importanti, soprattutto in termini di mantenimento della temperatura reciproca. Anche un rapporto soddisfacente a intervalli regolari è importante per il proseguimento della funzione sessuale.

4- Non c'è spazio per le prenotazioni.

Il sesso non è un'esitazione spaventosa, è una necessità per una vita sessuale felice da parlare sinceramente e apertamente. Le coppie dovrebbero essere in grado di dirsi le cose che gli piacciono, sentirsi bene ea proprio agio durante il sesso e non pensare che il sesso debba essere uno spettacolo o "normale". Questo è possibile solo parlando tra di loro.

5- Il sesso non finisce nelle famiglie con bambini.

Non bisogna dimenticare che avere un figlio non è un fattore importante in termini di sessualità. Le coppie dovrebbero scegliere il tempo che dedicheranno alla sessualità in base alla loro vita quotidiana e dovrebbero concentrarsi soprattutto l'una sull'altra durante questo periodo.

6- Problema di erezione

Non è "un problema che crei interamente nella tua mente". Negli ultimi 25 anni è diventato chiaro che la disfunzione erettile è causata da una condizione medica. Sebbene i problemi di erezione abbiano spesso un aspetto psicologico (depressione, ansia e stress possono avere un ruolo), c'è quasi sempre una causa fisica. Sebbene il tasso di problemi di erezione aumenti con l'età, l'invecchiamento da solo non è visto come una causa di disfunzione erettile. Il motivo per cui i problemi di erezione sono più comuni negli uomini anziani sono le malattie legate all'età come l'ipertensione.7- Troppo vecchio per i rapporti sessualinon sei.

Le coppie di tutte le età si occupano dei rapporti sessuali. La vita sessuale è una parte importante di una relazione sana. In effetti, molti studi hanno dimostrato che il sesso attivo è una parte molto naturale dell'invecchiamento.

9- Anche se la coppia ha perso la reciproca attrazione, possono ottenerla di nuovo.

L'importante è a che punto l'hanno perso. Le coppie perdono l'attrazione reciproca nei seguenti punti: se hanno paura di essere inadeguate o anormali durante il sesso, se non possono parlare di punti relativi al sesso con i loro partner, se non possono esprimere i loro sentimenti sul sesso a parole. L'armonia sensuale e l'attrazione reciproca possono essere riacquistate sentendosi vicino al proprio partner durante o dopo il sesso, aspettandosi di essere eccitati toccandosi l'un l'altro, non sentendosi in colpa per fantasie e desideri e valutando i caratteri di come funziona il corpo maschile-femminile.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found