Suggerimenti di prossima generazione per una relazione felice

"Gli esperti hanno creato regole di relazione nuove di zecca che ti aiuteranno a gestire la tua relazione con successo, tenendo conto di tutti i pro e i contro della tua vita sentimentale".

Avere successo nel gioco dell'amore e mantenere il controllo non è più così difficile come una volta. Se vuoi costruire il tuo rapporto su solide basi e mantenere l'entusiasmo per molto tempo, cosa diresti per attuare queste semplici regole non appena le proponiamo?

Cercare di gestire anche una relazione che può essere descritta come la migliore può essere paragonata alla guida senza sapere dove stai andando: potresti provare ansia, delusione e talvolta paura. Per non perdere l'entusiasmo del viaggio insieme, è necessario rendersi conto di alcuni fatti importanti sulle relazioni.

PASSARE TEMPI SEPARATI RAFFORZA IL LEGAME TRA VOI

Sì, passare del tempo con il tuo partner è importante, ovviamente, ma gli esperti dicono anche che devi stare da solo di tanto in tanto. "Il tempo a parte ti dà l'opportunità di pensare. È tutta un'opportunità per accumulare nuove storie e idee da condividere", afferma l'allenatrice delle relazioni Jennifer Oikle. Debbie Magids, autrice di Tutti i buoni non vengono presi (Tutti i buoni non vengono presi), dice: "Quando passi del tempo con qualcuno tutto il tempo, non passi davvero molto tempo a pensarci persona. Quando c'è una distanza tra voi, ci pensate e aspettate con ansia. "Aspettate con ansia il momento in cui vi incontrerete", dice.SE IL TUO CUORE TI PARLA CHE QUALCOSA NON È STATO, C'È UN BENEFICIO NELLE TUE ORECCHIE

Le donne hanno intuizioni naturali, quindi puoi immediatamente sentire qualsiasi distanza che viene messa in mezzo. A meno che tu non sia una persona eccessivamente scettica o gelosa, abbi fiducia nel tuo cuore. Ora è molto facile comunicare inviando una e-mail o un SMS o tramite Facebook. Se hai difficoltà a raggiungere il tuo partner, questo spesso non è un buon segno. "Quando un uomo vuole rompere, spesso mette una certa distanza", dice Oikle. Se continua a comportarsi così, puoi trovarti faccia a faccia con lui e provare a fare un discorso chiaro e non accusatorio del tipo "Non mi hai mai chiamato quindi penso che i tuoi pensieri su di noi siano cambiati". Se non ti risponde, allora è il momento di fare qualcosa.

SE UN UOMO HA PASSATO NELLA STORIA, È ALTAMENTE POSSIBILE DANNEGGIARVI

Gli uomini a volte imbrogliano per riempire il vuoto emotivo o sessuale in una relazione. Tuttavia, barare è spesso un segno di un problema nell'uomo che tradisce. Secondo Jay Carter, autore di Nasty Men, molti uomini tradiscono perché hanno difficoltà a provare il brivido di riprendere, soddisfare il proprio ego o dire no al sesso. La combinazione di questi tre problemi crea un serio problema di monogamia seriale. "Per questo motivo, gli uomini che imbrogliano una volta possono di solito continuare a imbrogliare", dice Oikle. Se il tuo ragazzo ha tradito l'ultima volta la sua ragazza con te, non dare per scontato che sia un atto una tantum.

IL TUO AMICO VUOLE PENSARE CHE TU PUOI ABBASTANZA

Sebbene le donne superino gli uomini nelle università e nei luoghi di lavoro, secondo Allen Berger, autore di Love Secrets Revealed, i sentimenti di mascolinità e autostima di molti uomini sono dovuti al fatto che si sentono apprezzati per la persona che amano. Si sentono estremamente preziosi quando fanno qualcosa per quella persona. Ad esempio, pagare per un pasto che mangi insieme lo fa risaltare e questo può essere utile per la tua relazione. Se questo è uno scenario inaccettabile per te, prova a pensare in questo modo: permettergli di prendersi cura di te è un riflesso dei tuoi sentimenti nei suoi confronti.SE SI DICE CHE NON PUOI CONNETTERSI, ALLORA È REALE

"Se il tuo ragazzo ti affronta e ti dice che non è pronto per una relazione, allora questa è davvero la sua intenzione", dice Oikle. Ci possono essere molte spiegazioni per la sua riluttanza, ma la conclusione è sempre la stessa. Non vuole essere il tuo ragazzo e non ha assolutamente intenzione di cambiare idea. Secondo Paul Coleman, autore di The Complete Idiot's Guide to Intimacy, "Una volta che un uomo decide come vuole vedere la donna nella sua vita, è davvero difficile uscirne".

Nota: dopo che un uomo ti dice questo, percepisce ancora la tua ricerca come un segno che accetti questo approccio. Questo pensiero può solo sfociare nel sesso, quindi assicurati di accettarlo davvero.

IL SESSO MIGLIORA CON LO SVILUPPO DEL RAPPORTO

In passato, le persone credevano che avere una relazione seria equivaleva a dire addio a una fantastica vita sessuale. Tuttavia, la ricerca mostra che questa situazione è opposta. La terapista del sesso Barbara Keesling afferma: "Il sesso è spesso innescato dagli ormoni del testosterone e della dopamina nei primi 18 mesi di una relazione e spesso si desidera fare sesso con la persona con cui si è. Dopo i primi 18 mesi, il sesso cambia dimensione e generalmente va in una direzione migliore. "Le coppie sono più a loro agio nel condividere le loro fantasie e provare nuove posizioni di quanto non fossero in origine", dice.PERCHÉ NON SEI SICURO, NON TI REGALERAI PER LASCIARE

Al giorno d'oggi siamo più a nostro agio nel fare sesso con uomini, ma quando le cose vanno male e la separazione viene in primo piano, ci comportiamo al contrario, in preda al panico. Secondo gli esperti, molte donne si sforzano troppo quando non vogliono che la loro relazione finisca. Secondo un nuovo studio sulle relazioni negli Stati Uniti, coloro che sono partiti di recente con il proprio partner non sono così tristi come pensano e temono. Se ti senti come se fossi con la persona sbagliata, puoi essere coraggioso a porre fine alla tua relazione per trovare un partner più adatto.INIZI SEMPRE I PARLA IMPORTANTI

Gli uomini, a differenza delle donne, non devono pensare allo stato della relazione a meno che non ci sia un problema serio. Quindi, quando inizi una conversazione sulla tua relazione, tieni presente che l'ignoto disturba gli uomini. Per confortarlo, puoi provare quello che Oikle chiama il "panino dei complimenti". Prova a iniziare la conversazione con un argomento positivo, aggiungi la tua preoccupazione e termina di nuovo con un argomento positivo. Se vuoi scoprire se un uomo ha a cuore la sua relazione con te, puoi provare a dire "Mi piaci molto. Riesci a vedere la relazione tra noi come una cosa a lungo termine? Ci divertiamo insieme, lo farei amo avere una risposta positiva ". Questo metodo dice "Mi consideri la tua ragazza?" più facile che cercare di digerire la sua domanda.