Suggerimenti per il trucco per gli occhi colorati

"Se i tuoi occhi sono colorati, devi stare molto attento al trucco. Ecco alcuni suggerimenti per il trucco per occhi colorati ..."

Soprattutto se vuoi mettere in risalto il colore dei tuoi occhi. Se ti stai chiedendo quali potrebbero essere i suggerimenti per il trucco per occhi colorati, abbiamo studiato le tendenze del trucco che mostreranno meglio i tuoi occhi.

Suggerimenti per il trucco per gli occhi azzurri

Quando si guardano i podi, i fari utilizzati per gli occhi azzurri sono generalmente nei toni del rame e dell'arancio. Il motivo per cui questo è preferito è garantire che il colore degli occhi e il colore del trucco presentino un'immagine contrastante l'uno con l'altro. Pertanto, il colore degli occhi diventa più visibile. Poiché il colore contrastante del blu è l'arancione, i colori dei fari che utilizzerai per evidenziare i tuoi occhi dovrebbero essere i colori arancio, bronzo, rame e salmone.

 

Se vuoi fare un trucco per gli occhi neri, puoi ottenere aiuto da altri toni di colore per sbarazzarti dell'aspetto duro che si verificherà. Non è necessario utilizzare solo il nero per creare un look smokey. Con l'aiuto dei colori marrone, oro e rame metallizzato, puoi ottenere un aspetto molto più attraente del trucco che fai con il puro colore nero.

Se vuoi fare un trucco diverso per un giorno speciale, puoi farti aiutare dai colori argentati e viola scintillanti. Se usi un trucco che si avvicina al colore degli occhi, puoi ottenere un aspetto molto diverso e bello.

Suggerimenti per il trucco per gli occhi verdi

Le donne con gli occhi verdi dovrebbero anche prestare attenzione a determinati punti se vogliono enfatizzare il colore dei loro occhi. C'è un colore a cui gli occhi verdi non dovrebbero rinunciare e dovrebbe essere utilizzato in ogni trucco, anche con una sola pennellata. È anche viola. Tuttavia, il colore viola da utilizzare non dovrebbe essere nei toni del blu, ma nei toni più scuri e bordeaux. L'ombretto verde da utilizzare con il colore viola sarà anche efficace nel rivelare il colore dei tuoi occhi.

Se vuoi far brillare i tuoi occhi, dovresti usare i toni dell'oro o del rame. Quando applichi queste sfumature alle estremità delle palpebre, i tuoi occhi appariranno più radiosi. Se scegli i toni del marrone invece del nero nelle applicazioni di eyeliner, i tuoi occhi raggiungeranno un aspetto più morbido. Allo stesso modo, puoi preferire i toni del marrone nel tuo mascara invece del nero. Avrai un aspetto più naturale con questi colori.

I toni che gli occhi verdi dovrebbero evitare sono i toni dell'argento. Quando usi questi toni, il tuo sguardo diventa opaco e hai un aspetto piuttosto pallido.

Suggerimenti per il trucco per gli occhi color nocciola

È il momento degli occhi nocciola quando si tratta di suggerimenti per il trucco per occhi colorati. L'occhio nocciola è in realtà un colore degli occhi leggermente pericoloso. Perché il colore degli occhi può cambiare in base al trucco scelto. I colori della terra sono la scelta migliore per questi occhi. Si possono ottenere bellissimi look anche con i toni del viola, del verde, del blu e del grigio. Ti darà un aspetto molto naturale ma anche attraente nel trucco che realizzerai usando toni dorati. Le tonalità che devono essere scelte da chi vuole mettere in risalto i propri occhi dovrebbero essere i toni del blu navy.

 

Il colore nocciola e le tonalità marroni creano un contrasto. Per questo motivo, gli occhi appariranno incredibilmente nel trucco realizzato nei toni del marrone. Potrebbe essere scomodo usare toni marroni molto chiari. Puoi scegliere toni scuri con toni marroni.

fonte: K adin.com


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found