L'arte del bacio appassionato

"È indiscutibile quanto sia eccitante e stimolante un bacio caldo. Conosci i baci appassionati?"

Un respiro sexy

Per prima cosa, tocca le tue labbra con un tocco molto leggero, quindi piega la testa in esso. Dopo aver riscaldato le labbra con le labbra, è ora di leccarle con la punta della lingua. Infine, raffredda le labbra soffiando delicatamente. "Se ti strofini leggermente le labbra, vedrai il tuo amante eccitato", dice Tomima Edmark, nel suo libro "The Kissing Book". "Se poi deumidificherai le tue labbra in onda, i loro sentimenti raggiungeranno il picco", aggiunge.

Guarda come il 27enne E. descrive il bacio del suo amante: "Non si precipita mai a baciare. Mette le sue labbra bagnate e la lingua sulle mie labbra. Questo mi fa desiderare ancora di più".

Bacio sottovuoto

Questa mossa audace mostrerà al tuo amante chi è il capo. Disegna intorno alle sue labbra con il dito (partendo dal labbro superiore e finendo sul labbro inferiore). Quando atterri sul suo labbro inferiore, raccoglilo tra il pollice e l'indice (come il gesto offensivo di un bambino). Quindi afferra il labbro che hai tenuto prima con le dita, ora con le labbra, avvicinando la testa. "Il tocco delle tue dita è più duro delle tue labbra, ed evoca sentimenti turbolenti nel tuo amante", dice William Cane nel suo libro "The Art Of Kissing".

Respirazione sincronizzata

Questa mossa lo lascerà senza fiato. Combina le tue labbra con le labbra del tuo amante e respira profondamente. Mantieni il movimento lento in modo che la respirazione tra di voi sia rigida e non aspiri l'aria nei polmoni come un vuoto! Avrai anche bisogno della sua partecipazione durante questo atto, quindi digli cosa vuoi fare prima di iniziare.

Dopo aver inspirato lentamente l'aria nella sua bocca, espira ed espira questa volta il tuo stesso respiro. "Il successo di questa mossa dipende dalla sincronizzazione." Dice Cane.

Vamp

Mentre ti pieghi sul collo del tuo amante, afferra la carne tra i denti e lasciala. Ricorda, all'80% degli uomini piace il sesso doloroso. Quando stimolato, il tuo corpo rilascia endorfine e questo ormone blocca la tua sensazione di dolore. S, 26 anni, dice: "Quando sono vicino all'eiaculazione, ho bisogno di movimenti più drastici. Il mio tesoro mi lascerà a bocca aperta mentre metto i denti nella mia carne come" Sei mia.

Potenza di aspirazione

Questo stile di bacio è estremamente stimolante per il tuo uomo. Solleva leggermente la testa indietro. Afferra il labbro superiore del tuo amante tra le labbra, quindi sposta la testa e chiedigli di fare lo stesso con il tuo labbro inferiore. Prima tocco leggero, poi più caldo, poi bacio ancora leggero in modo che questi cambiamenti di velocità lo eccitino di più. Gira la testa da un lato all'altro, sopra le labbra inferiori e superiori. Secondo l'antica credenza indiana, esiste un percorso neurale che collega il labbro superiore al clitoride.

Sogno di gelato

Servire gelato e un caffè dopo una cena romantica. Riscaldati la bocca con il caffè e fagli una calda sorpresa baciante. Dopo aver riscaldato la bocca del tuo amante, prendi una pallina di gelato in bocca e questa volta raffredda la bocca con la tua lingua gelida. "Il cambiamento di caldo e freddo stimola le terminazioni nervose. È una sensazione che ricorda un orgasmo", afferma Cane. Il 29enne M. ha confessato come si è sentito quando ha provato per la prima volta questa sensazione: "Io e la mia ragazza abbiamo scoperto questo bacio per caso in un bar. Volevo un whisky ghiacciato, ed era cioccolata calda. Ho sentito il mio cuore battere più forte. mentre toccavo la mia lingua gelida con labbra calde. Ogni volta che bevo whisky, penso a quella notte ".

cacciatore di tesori

Puoi usare questa tecnica mentre esplori le zone erogene. Inizia con il punto tra il collo e la clavicola. Spostati in altre parti del corpo facendo piccoli cerchi con la lingua. Fai attenzione alla loro reazione. Guarda quale parte dell'area si eccita di più per il tocco e, dopo aver viaggiato per tutto il corpo con la lingua, presta maggiore attenzione sulla via del ritorno. "Le macchie erogene non cambiano solo da uomo a uomo, ma possono anche cambiare di giorno in giorno", afferma Cane. Puoi facilmente scoprire questi luoghi segreti con i baci. Ogni volta che hai la possibilità di trovare un tesoro nascosto.

Baci sinceri

La prossima volta che lo baci, fai scorrere la lingua dal suo palato alla parte posteriore della sua bocca. Quindi spazza le pareti posteriori dei loro denti, mantenendo la lingua morbida. Ripeti lo stesso movimento per i suoi denti inferiori. Infine, avvolgi completamente la lingua con la sua. "Questo movimento ha un potere magico, perché percorri ogni centimetro della tua bocca con la lingua. Anche se molti lati della bocca non vengono scoperti in un bacio casuale, puoi scoprire nuovi punti di piacere durante questo bacio", dice Cane.

Elettro-shock

Se mormori leggermente mentre gli tocchi il collo, sarà sufficiente per indicare che stai volando con piacere. "La tua voce crea una vibrazione che puoi sentire sulla tua pelle", afferma Edmark. Posiziona la bocca dove inizia il suo mento ed emetti vari suoni quando si tocca il collo. Diversificare i suoni che produci creerà sensazioni ardenti nel tuo corpo.

Zuffa erotica

L'eccitazione del tuo uomo aumenta con ogni spinta che fa durante il sesso. Puoi ottenere gli stessi risultati sorprendenti dalla versione labiale di questo movimento. Schiaccia le labbra chiuse con la lingua, quindi inizia a parlare dentro e fuori, proprio come durante l'amore. "L'ho provato una volta quando ho iniziato a fare sesso con il mio amante. Ha trovato il movimento estremamente sexy. Stavamo facendo questo movimento con la mia bocca contemporaneamente alla zona dei fianchi. Abbiamo dovuto rinunciare al movimento della bocca mentre ci avvicinavamo all'orgasmo . Non sarebbe stato facile continuare a muovere la lingua quando eravamo sul punto di urlare ", dice Selen, 29 anni.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found