Modi per ottenere quello che vuoi a letto

"Con un po 'di curiosità e tempo, puoi provare nuove emozioni anche con un uomo che conosci da molto tempo ..."

Gustare, annusare, toccare ...

Vuoi sperimentare la sessualità con tutti i tuoi sensi. Alla scoperta dei corpi, dei desideri l'uno dell'altro ...

Per entrare nell'umore: Puoi portarlo alla consistenza desiderata con piccoli passaggi durante la giornata. Per questo, dovresti preferire i fine settimana in cui non devi inseguire altre cose. Fare la doccia insieme al mattino, andare in sauna e massaggiarsi le spalle sono ottimi preparativi per il sesso dolce.

Seta e raso: Crea un'atmosfera confortevole e attraente con musica e candele appropriate prima di essere da solo. Indossa una camicia da notte di raso o seta e lascia che ti tolga questi tessuti attraenti. Tu e lui adorerete la sensazione di questi tessuti.

Erotismo passo dopo passo: Lascia che l'erotismo si senta nell'aria. Mentre parla, accarezzati. Dirigi lo sguardo verso le parti del corpo che desideri.

Programmi di riscaldamento: Dirigi il piacere nella direzione che desideri sperimentare. Un bagnoschiuma? Mentre l'acqua riempie la vasca, cammini nel tuo kimono di seta e ti prendi cura dei profumi aromatici che si diffondono con l'aiuto dell'incenso. Assicurati di avere tutto ciò di cui hai bisogno nella stanza pronto. Tessuti, gel lubrificanti, lozioni, oli da massaggio, piume ...

Alterazione: Mostra i tuoi volti sconosciuti per farti riscoprire. Una piccola cosa che non hai mai fatto prima: se baci sempre con gli occhi chiusi, tienilo aperto o se normalmente fai l'amore ad alta voce, stai zitto. Quindi chiedi come l'ha trovato: ti è piaciuto? Dovresti continuare così? Risultato: i tuoi sensi entreranno in piena prontezza con questo piccolo cambiamento.

Assistente del regista: Scegli un aiutante tra i tuoi amici intimi. Di 'al tuo amante che vuoi preparare una romantica sorpresa e organizzarti come se stessi creando un set cinematografico. Mentre sei via, lascia che si occupi di creare atmosfera nella tua casa: riempi il bagno d'acqua, accendi le candele, metti da parte le cose per un posto dove ballare. Va bene se non menzioni i dettagli.

SESSO SELVAGGIO

Vuoi fare qualcosa di insolito, non troppo morbido, vuoi una piccola dimostrazione di forza: vuoi baci mordaci, tocchi duri.

Respirare: Una piccola controversia può essere stimolante. La squadra che sta tenendo è sconfitta o qualcuno che conosci pensa che il tuo amante abbia un grosso naso ... Dopo aver parlato un po 'di queste cose, inizia a ridere e baciarlo. La combinazione di adrenalina creata dalla rabbia e l'ormone della risata endorfina è il mix perfetto per il sesso duro.

Gelosia: La gelosia è come il sale della zuppa della passione. Flirta con un altro uomo mentre fai shopping, al bar o al ristorante, purché non esageri. Dai un'opinione positiva su uno dei tuoi amici. Poi, toccandolo: "Hai qualcosa?" Chiedi. La sensazione di competizione accelererà il flusso di testosterone.

Metti in scena un concorso: Afferma che vincerai nel braccio di ferro o non ti deruberà in 30 secondi ... La sensazione di competizione garantisce le massime prestazioni negli uomini.

Combattimento ravvicinato: Dettagli come succhiare il labbro inferiore e mordere la nuca sono i segnali migliori per trasmettere il messaggio "Niente scorbuto oggi". Spremere il capezzolo, stringere il braccio e sculacciare il sedere rivelerà anche il tuo desiderio di sesso duro. Alla fine potresti ritrovarti sul tappeto, ansimante e sudato.

SESSO SPONTANO

Lo vuoi adesso. Non importa dove ti trovi in ​​quel momento, non importa. La sensazione di segretezza fa aumentare l'erotismo, è una frusta importante per il piacere.

Respirare: Anche per il sesso spontaneo, potresti dover pianificare le cose in anticipo e pensare a quali sono le condizioni migliori. Dovrai tenere conto di molti dettagli, dalla temperatura dell'aria, alle persone che si possono trovare nell'ambiente, all'abbigliamento pratico. O come puoi farlo a una festa, nella camera da letto del tuo padrone di casa, nella dispensa di casa, sulle scale? In macchina: a che ora del giorno e dove parcheggiare? Il vantaggio di questi piani arriverà quando troverai le condizioni adatte.

Gli uomini vogliono sempre il sesso?

Non dimenticare di prestare attenzione a come è dell'umore. Tra le coppie, c'è un fenomeno in cui entrambe le parti vogliono contemporaneamente. Se sei riuscito a ottenere la sua attenzione e approvazione, indirizzalo nella direzione che desideri.

Hai stabilito che le condizioni sono adatte. "Pensi come sarebbe se fossimo qui insieme adesso?" Non preoccuparti di domande come. Inizia a baciarti e toccarti direttamente. I comportamenti che le parole spesso rendono privi di significato possono avere un senso. Metti le mani tra le gambe e mostra il tuo desiderio.

È meglio approfittare di luoghi come scale, gradini o sedili fissi, cassapanche, tavoli da ping pong dove puoi stare un po 'più in alto. Se siete entrambi soddisfatti di questa esperienza, ci sarà un notevole aumento del vostro coraggio di correre dei rischi in futuro.

SESSO NON BELLO

Come sarebbe interpretare ruoli diversi in un gioco erotico?

Ti piacerebbe stare insieme mentre qualcuno ti sta guardando? Come sarebbe influenzato il tuo amato se mettessi una protezione per le labbra di frutta intorno ai capezzoli mentre indossi una giarrettiera sul tuo unico indumento.

Per sfogare: Lascia riviste erotiche in giro a casa tua o sorprendilo noleggiando un film erotico invece del film commedia che hai già deciso.

Stai parlando al telefono. Nessuno ti ascolta, niente di cui vergognarsi. Chiudi gli occhi e inizia a fare domande che ti vengono in mente. "Cosa faresti se mi inginocchiassi nudo davanti a te?" "Ti piacerebbe se ti legassi al letto a mano e facessi qualunque cosa potessi pensare? Cosa vorresti che facessi?" La tua chiamata dopo la telefonata sarà eccitante.

Passo dopo passo: Non puoi cambiare completamente la tua vita sessuale dall'oggi al domani. Non cercare di realizzare subito il tuo sogno. Inizia con piccole modifiche, ad esempio potresti avere oggetti fetish o interpretare altri ruoli, non forzarti a vicenda.

Gli uomini vogliono sempre lusingare. Questo include il sesso sperimentale. Loda tutto quello che fa bene. Da un lato, non soffermarti troppo su ciò che non ti piace, ma lascia che si rendano conto che questo non è il tuo gusto.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found