7 modi per lasciare il passato nel passato

"Molti di noi a volte rimangono bloccati nel passato e quindi non possono guardare avanti. Mentre la vita va avanti e sperimenta cose nuove, a volte è facile abbracciare il vecchio. L'importante è assicurarsi che ciò che abbiamo vissuto in passato non influisce sulle nostre vite presenti e future. Quindi imparare modi per sbarazzarsi del passato può essere un bene per te ".
Ricorda il male come il bene
Tendiamo a ricordare le cose come se facesse schifo. Ad esempio, se hai avuto una relazione infruttuosa in passato, puoi tornare indietro e iniziare a pensare alle cose belle e ai bei ricordi della relazione. Uno dei modi migliori per lasciar andare il passato è ricordare il male e il bene.
Penso che ci sia un'altra ragione per tutto
Devi aver sentito il detto: "Quando una porta si chiude, l'altra si apre". Forse hai perso un membro della famiglia in passato e questo ti ha spinto a trasferirti nella città in cui hai incontrato il tuo migliore amico o marito. O forse hai lasciato un lavoro in passato e questo ti ha portato alla tua nuova vita professionale, di cui sei molto felice ora. Ogni nuvola scura ha una luce diurna, devi cercare!
Controlla i tuoi amici sui social media
Dimenticare il passato è diventato piuttosto difficile con i social media. Le persone o le relazioni normalmente dimenticate sono con te ovunque tu vada non appena le accetti sui tuoi social media. Ricordi cosa ha fatto e le sue foto mentre cadevano davanti a te. Rimuovi tutti coloro che conosci che ti hanno fatto vivere in passato dai tuoi account.
Rimetti in sesto la tua vita
Il motivo per cui molte persone sono attaccate al passato è che non sono soddisfatte della loro vita attuale. Un brutto evento ti ha impedito di completare la scuola? Inizia subito a registrarti per gli esami. Stare seduto e pensare al passato non ti renderà felice. Non puoi tornare indietro e correggere i tuoi errori, devi solo imparare qualcosa da loro. Non risolverai l'errore.
Essere creativo
Scrivi i tuoi sentimenti su come alcune persone ti hanno trattato, quali eventi nella tua vita vuoi che accadano di nuovo o che tornino. Scriverli ti farà sentire meglio e ti ricorderà anche perché dovresti rinunciare a ciò a cui pensi costantemente.
Non pensare che cosa succederebbe se ...
Quando si pensa al passato, la cosa più malsana da fare è farsi prendere da pensieri come "e se". Il passato è finito e pensare questo "a ..." ti farà solo del male. Non sai mai se sarebbe meglio per te prendere una decisione diversa o fermare un evento che ti è accaduto. Credi che la tua posizione sia il posto migliore dove stare.
Sii disposto a perdonare
Non sarai mai veramente felice se non impari a perdonare qualcosa del tuo passato. In alcuni casi, puoi chiamare vendetta e karma coloro che ti hanno causato cose cattive. Tuttavia, pensando in questo modo, stai solo facendo del male a te stesso. Puoi essere felice per te stesso quando finalmente puoi essere felice per qualcun altro solo pensando che stai vivendo ciò che meriti.
Non dimenticheremo mai completamente il nostro passato. Il passato ha creato chi siamo ora e ha fornito esperienze da cui dobbiamo imparare. Possiamo ricordare con i ricordi ogni volta che vogliamo, ma ricorda che vivere nel passato non farà bene a nessuno.
Vodafone e Turkey İşbank hanno unito le loro forze! Nell'ambito della cooperazione che combina il potere tecnologico di Vodafone con il potere finanziario di Türkiye İş Bankası, è iniziato il Progetto Agricoltura Digitale! Sia i nostri agricoltori che la Turchia vinceranno con le nostre stazioni di agricoltura digitale.