Modi per educare gli uomini!

"Inverti i ruoli con il tuo amante e sostituisci la fuga e la caccia. Vediamo cosa succede?"
Quello che leggerai tra un attimo è un segreto e dovrebbe rimanere completamente tra noi. Sì, ragazze, non lasciate che il vostro ragazzo legga questo articolo.
Quando noi donne abbiamo un amante, ne fanno il centro del nostro mondo; Quindi, quando non riusciamo a ottenere la stessa risposta da lui, iniziamo a prendere decisioni e stabilire scenari cinematografici pessimi. Man mano che saliamo, il nostro coefficiente di accumulo aumenta e la scala del lavoro scende al grado di mangiare lattine di gelato nel cuore della notte. Il risultato finale è il nostro sonno, la nostra forma fisica e le nostre amiche fedeli che devono ascoltarci 24 ore al giorno. Lui, invece, continua la sua vita: "Coniglio è offeso dalla montagna, ignaro della montagna". Suona familiare, vero?
Quando inizi a mettere il tuo amante, che pensa di essere un tessuto indiano inestimabile, sulla stessa padella, significa che le campane del pericolo hanno iniziato a suonare per te. Se inizi a chiamarlo tanto quanto il numero di aerei che atterrano all'aeroporto Atatürk al giorno e invii messaggi con la velocità dell'aereo; D'altra parte, non un singolo segnale proviene dal lato opposto. È allora che sai che è ora che il tuo uomo venga addestrato.
In effetti, i maschi sembrano cuccioli carini ma anche dispettosi e dispettosi. Anche il loro addestramento non è facile, ma quando viene superato, il suo premio può renderti ancora più felice della statuetta dell'Oscar. Quindi, se sei pronto, possiamo iniziare le nostre lezioni, all'inizio le lezioni saranno più difficili per te del tuo amante, ma cosa hanno detto; Il paziente derviscio ha realizzato la sua volontà.
Estendi il gioco di caccia e caccia: Sin dai tempi antichi, i maschi hanno dovuto assumere il ruolo di cacciatori. Mentre noi donne allevavamo bambini e raccoglievamo frutti nelle nostre caverne in quel momento; gli uomini dovevano cacciare i cervi. Oggi, gli uomini portano avanti l'eredità di caccia dei loro antenati.
Annoiato quando non può andare a caccia, l'uomo salperà per altre attività: più sei insopportabile, più il tuo uomo correrà dietro di te. L'importante in questa fase dell'addestramento è evitare che il cucciolo si annoi, perché un cucciolo annoiato adotterà cattive abitudini; denti in poltrona, alla ricerca di modi per scappare da casa.
Anche il tuo uomo può scappare dietro ad altre prede quando è annoiato. Per istruirlo, devi mantenerlo costantemente curioso, incoraggiarlo a cercare modi per trattenerti.
Ricompensa e gioco di rigore: Dovresti addestrare il tuo cucciolo con il metodo della ricompensa e della punizione. Quando ascolta la tua parola, ricompensalo con del cibo; Puoi punirlo non mostrando affetto quando non ascolta.
Quando il tuo amante ti sorprende e ti porta a cena alla Torre della fanciulla, puoi premiarlo con un bel massaggio la sera in modo che queste sorprese continuino. Bene, se non ti tratta come dovrebbe, puoi privarlo del tuo amore e fargli capire il suo errore.
Donna indipendente: Un modo per addestrare il tuo cucciolo è mostrargli chi è il capobranco. Il leader non mancherà alla tua parola una volta che si renderà conto di essere te.
Spesso i maschi agiscono anche con la psicologia del gregge. In questo caso, tutto ciò che devi fare è essere un po 'a cremagliera e non cedere ai desideri del tuo uomo tutto il tempo. Ad esempio, se non vogliono venire in un posto dove tu vuoi andare, lasciali soli e vai; così si renderà conto che anche tu hai una vita e che non ne sei dipendente. Non vorrà stare da solo, quindi dovrà venire con te.
Descrivi il suo errore: Il tuo uomo sarà molto incline a coccolarsi durante l'allenamento, a meno che tu non esca duro, ti chiederà di guardarti con lo sguardo di un adorabile cucciolo che chiede un abbraccio e mostra affetto. Supponi che il tuo amante non possa venire alla tua cena di famiglia, anche se te lo ha promesso; prima di accettare immediatamente le sue scuse. devi fargli capire bene il suo errore.
Lascia che venga a te: Non avvicinarti ad accarezzare il tuo cucciolo, lascia che venga da te. Dovresti trattare il tuo ragazzo allo stesso modo. Non essere la costante che gli mostra interesse e affetto. Affinché il tuo amore possa apprezzare, deve capire quanto ha davvero bisogno di quell'amore. Ricorda, quando uno perde il valore di ciò che ha, capisce.
Domande da tenere a mente durante l'allenamento
Dovrei chiamarlo anche se non mi sta chiamando?
Ecco una lezione che noi donne otteniamo voti rotti. La risposta a questa domanda preoccupante è in realtà una sola parola: NO. Mentre lo cerchi e lo insegui, trova il rimedio scappando, proprio come è scappato dalla mandria come il video "Spoiled" di Tarkan.
Invece, se non lo cerchi, lo fai meravigliare; L'ego di un uomo che si chiede perché non è stato cercato sta iniziando a rompersi leggermente, ea questo punto la paura di perderti lo circonda. I ruoli stanno già iniziando a cambiare un po ', giusto?
Perché non mi richiama anche se gli ho inviato un messaggio e lasciato un messaggio sulla sua segreteria telefonica?
Se un uomo si comporta in questo modo, ci sono due ragioni. Primo, è doloroso, ma la verità significa che non ti vuole più. Il secondo è che gli piaci ma non può più godere del piacere di flirtare con te, ma basta torcerlo un po 'per fargli provare di nuovo questo piacere.
Certo, hai bisogno di pazienza per questo, del tipo che rende gelose le maestre d'asilo. Per gli uomini, la parte più divertente del lavoro in una relazione è la fase del flirt, cioè, ovviamente, uscire a caccia. Hai mai visto come mi prendo cura di un gatto, un uccello?
Qui, mentre il tuo uomo è in questo stato di appuntamenti con te, lo fai diventare un gatto assonnato dopo aver digerito l'uccello con i messaggi che invii costantemente.
Non so se voglio sposarla. Vale la pena fare così tanti sforzi?
Siamo arrivati a un punto molto importante nell'istruzione. Il tuo uomo vale la pena addestrare o sei solo uno di quelli che sono avidi e inseguono perché sono scappati? Se lo ami davvero, vale la pena allenarti. Se vuoi addestrarlo a dipendere da te stesso, tutto ciò che devi fare è farlo aspettare ancora.
Ballate insieme, siate i primi a sedervi o sii sempre il primo a dire andiamo a casa alla fine di una bella serata. Così, il sapore dello zucchero rimarrà sul tuo palato, come un bambino a cui viene tolto lo zucchero prima che si esaurisca, e diventerà sempre più dipendente dallo zucchero, cioè da te.
Cosa devo fare quando un giorno, dopo aver chiamato per giorni senza chiedere, ti viene in mente e chiama?
Questo comportamento è un indizio che è caduto di nuovo nel cacciatore. Ti è venuta l'opportunità di non mollare questa corda e di mostrare chi è l'istruttore.
Tutto inizia con la fiducia in se stessi, finché non hai paura di perderla, le corde sono nelle tue mani. In questa fase del suo allenamento, deve essere consapevole della presenza di altri uomini, cioè i suoi rivali, che ti stanno dietro.
Quando vuole incontrarti, diciamo tre o quattro giorni dopo invece del giorno che ha suggerito, dopotutto, sei una persona con una vita sociale impegnata. In questo modo, si renderà conto che anche tu sei un raro tessuto indiano.
La cosa importante in questo divertente allenamento è ritrovare la fiducia in se stessi. Prova a goderti questo lavoro di formazione, soprattutto, trasformando i piccoli capricci degli uomini a tuo favore!