Mostra i tuoi capelli radi in modo vivace!

"I capelli radi, sottili e spenti sono il problema comune di molte donne ... Tuttavia, utilizzando i dettagli nei suggerimenti che ti daremo, puoi ottenere capelli più pieni e freschi."

I tuoi capelli giocano un ruolo importante nel tuo aspetto. Il giusto taglio, lo stile di pettinatura e il corretto utilizzo dello shampoo donano ai capelli un aspetto molto più pieno e sano.

Per capelli più pieni

• Se i tuoi capelli sono lunghi fino alle spalle o più lunghi, gli strati tagliati con cura aggiungono pienezza e dimensione ai tuoi capelli. Tuttavia, se vengono applicati troppi strati, si distorce e i capelli appaiono sottili e opachi.

• Lascia che la forma dei tuoi capelli corrisponda alle dimensioni della tua testa. Scegli tagli che possano raggiungere la parte posteriore dell'orecchio. Questo mostra i tuoi capelli in modo più naturale.

• Se vuoi che sembri più alto, scegli dei tagli a strati. Un taglio corto su capelli belli sembra brutto quando inizia a perdere la forma.

Cose da evitare

• Scegli gel leggeri e di alta qualità, i gel pesanti renderanno i tuoi capelli opachi.

• Se non si spruzza entrambi i lati dei capelli da una distanza di 30 cm, evitare schiariture e spray al silicone.

Alcuni ultimi suggerimenti

• I capelli corti sembrano più spessi nei colori scuri e più sottili nel biondo chiaro. Se i tuoi capelli sono sottili e biondo chiaro, puoi aggiungere lucentezza e dimensione usando degli schiarenti applicati sulla superficie dei capelli.

• Hai sentito che dovresti usare meno calore sui capelli corti e quindi non usare la massima potenza del tuo asciugacapelli. Il fatto è che applichi il calore ai capelli per molto tempo. Quindi, asciuga i capelli velocemente ma a fuoco vivo. Non asciugare i capelli a lungo a fuoco lento.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found