La scatola segreta della donna e quello che non sai!

"La vagina si allunga e si espande a causa del sesso eccessivo? Perché è così magnifico toccarla o quest'area può essere estetica? Abbiamo raccolto le risposte a tutte le domande su questo argomento. Grazie a questa mini guida, i segreti di avere una vita sessuale più felice. scoprirai. "

Sapevi che la vagina ha più soprannomi di qualsiasi altra parte del corpo? Inoltre, è un organo così speciale che ha un medico speciale che si preoccupa solo della sua salute. E ovviamente ha la capacità di portarci al culmine del piacere. A questo punto, non parliamo del dolore che abbiamo provato durante il parto per ora. Bene, anche se ha un posto così speciale nella tua vita tutto sulla vagina sai?

Gli studi dimostrano che le donne 60 percento una percentuale così ampia mostra che non hanno molte informazioni sui loro genitali. I risultati di un altro studio sono che le donne sicure di sé che hanno una conoscenza sufficiente su questo argomento sono più probabili di altre. orgasmo sostiene la tua vita. Per te, 'il tuo livello di consapevolezza dell'area vaginale' Abbiamo preparato un elenco per aiutarti a eseguire l'aggiornamento. Grazie a queste sostanze; funzioni della vagina Imparerai come avere un organo sessuale più sano e, naturalmente, una vita sessuale più magnifica.

Nonostante questo progresso della scienza, molti punti sulle vagine sono ancora un mistero. Punto G. La questione non è d'accordo con gli esperti. A questo punto, spieghiamo la vagina.

Vagina; È una struttura tubolare che inizia con l'ingresso vaginale e comprende la cervice all'estremità e ha una lunghezza media di 10 centimetri. Le ghiandole all'ingresso della vagina forniscono l'ingresso vaginale e la vagina da lubrificare durante il rapporto.

Ora è il momento di imparare i punti principali della tua anatomia.

1) LA VAGINA È SOLO UNA PARTE DEL TUO ORGINE SESSUALE

Sebbene molti di noi usino la parola vagina per descrivere i nostri interi genitali, tecnicamente questo è solo il nome del canale che si apre dalla cervice (cervice) alla vulva (la regione composta da labbra interne ed esterne, clitoride e perineo).

2) LE VAGINE SONO SEMPRE SIMILI.

Sì, è esattamente giusto per la parte interna. La parte che differisce da persona a persona è la vulva. Le labbra interne, che assomigliano alle ali di una farfalla, sono appena visibili in alcune, mentre in altre possono essere più lunghe delle labbra esterne. In molte donne queste labbra non sono simmetriche; un lato è più largo dell'altro. La lunghezza del clitoride può variare tra 2,5 e 3 centimetri.

3) SUPERFICI ESTERNE DI SOLITAMENTE IN DIVERSE TONALITÀ

Se la tua pelle è di tonalità bianca, marrone o grano non gioca un ruolo decisivo nel colore della tua vulva. Molte donne dalla pelle bianchissima; Mentre hanno una vulva marrone e violacea, alcune donne con la pelle scura possono avere una vulva molto più chiara. Inoltre, le vulve hanno differenze tonali al loro interno. Ad esempio, mentre le labbra esterne sono di un tono scuro, è considerato perfettamente normale che il perineo sia rosa pallido.

>>>>>>>>>>>

4) LE PARETI SONO CHIUSE PER TOCCARSI INSIEME

Le pareti della vagina sono chiuse in modo tale da toccarsi a meno che non vi sia un motivo per provocarne l'apertura (come l'inserimento di un tampone). Possiamo paragonare l'allargamento della vagina all'apertura di un ombrello o di una gonna plissettata; ciascuna vagina può espandersi da 1,5 a circa 5 centimetri. Naturalmente, questo numero può aumentare ancora di più durante la nascita!

5) NON SI ESPANDE A CAUSA DEL SESSO

Come spiegato nell'articolo precedente, la vagina ha un'incredibile capacità di allungamento. Questo è il motivo per cui può assorbire comodamente un pene di dimensioni ben al di sopra dei normali standard e ritorna alla sua forma originale subito dopo il rapporto. Tuttavia, la sensazione di "scioltezza" a cui fanno riferimento le donne che partoriscono può davvero essere il caso. In questo caso, può essere utile eseguire regolarmente alcuni esercizi. Vedere il punto 13 per una spiegazione dettagliata degli esercizi.

6) SEMPRE PIENO DI BATTERI

Questo è vero, ma si tratta di batteri benigni che tengono sotto controllo i microrganismi cattivi che causano l'infezione.

7) SI PULISCE DA SOLO

Non è necessario utilizzare docce vaginali o sapone all'interno per la pulizia; Questa pulizia può persino uccidere i batteri benefici in quella zona. La tua vagina può purificarsi con le sue secrezioni (sì, quella scarica ha una funzione). Queste secrezioni dalle pareti vaginali sono costituite da acqua e batteri. L'unico posto che deve essere pulito è la vulva, le labbra interne ed esterne. Tuttavia, non dovresti causare irritazione quando lo fai con l'acqua.

>>>>>>>>>>

8) LE CARATTERISTICHE INTORNO SONO COMPLETAMENTE NECESSARIE

È possibile sostenere che queste piume avevano funzioni come proteggere la vagina dai batteri e trattenere il profumo che attirerebbe gli uomini. Ma oggi una tale funzione non è più necessaria perché abbiamo vestiti. Inoltre, il tuo uomo potrebbe non trovare attraente il tuo stato peloso, ma il contrario. Ci sono molti uomini che ammettono di trovare i genitali femminili più attraenti nel suo stato glabro.

9) L'ODORE DIVENTA PIÙ DETERMINATO DURANTE I PERIODI DI REGL

A proposito di profumi, prima di tutto vale la pena menzionarli; sì, ogni vagina ha una fragranza unica. Questo odore, che è più acido prima delle mestruazioni, tende ad essere più acuto dopo le mestruazioni. Inoltre, dopo un intenso esercizio fisico e ovviamente un rapporto sessuale (fortunatamente hai un lubrificante naturale) questo odore può diventare più evidente a causa del maggiore lavoro delle ghiandole sudoripare.

10) IL SESSO ESTREMO PU ESSERE PROBLEMI

Mentre il sesso regolare ti aiuta a sentirti bene, avere troppi rapporti in un breve periodo di tempo può causare bruciore e irritazione alla vagina, anche infezioni del tratto urinario, specialmente la classica posizione del missionario con la donna in cima, perché il pene tocca l'uretra, contaminare questa zona considerata rischiosa. Ma non pensare di dover dire addio subito a queste posizioni che ami, andare in bagno e urinare subito dopo il rapporto ridurrà al minimo il rischio.

11) L'IMPORTO ATTUALE PUO VARIARE A SECONDA DEL PERIODO

Durante i periodi di ovulazione, una maggiore quantità di secrezione (circa due cucchiaini al giorno) proviene dalla vagina. Tuttavia, questa secrezione ha una struttura più fine e un colore più chiaro rispetto ad altri periodi del mese. È normale. Tuttavia, la secrezione diventa più scura e cremosa; Questo è accompagnato da prurito, bruciore e odore pesante che è ora di vedere urgentemente il tuo ginecologo.

>>>>>>>>>

12) A CAUSA DEL DIGIUNO SESSO DI LUNGA DURATA, NON PUOI DIVENTARE ANCORA UNA VERGINE

Hai sentito la voce: "Se non fai sesso troppo a lungo, la tua vagina diventerà così stretta che potresti provare disagio o addirittura dolore al primo rapporto, proprio come quello di una vergine". Questa è un'informazione assolutamente falsa. Anche se i tuoi muscoli vaginali si sono contratti un po ', i rapporti sessuali non saranno mai così dolorosi come la prima volta.

13) UN ESERCIZIO REGOLARE FA GRANDI VANTAGGI

Proprio come sollevare pesi per lungo tempo migliorerà i muscoli delle braccia, esercitare i muscoli del PC (puboccoccigeo) che supportano il pavimento pelvico può dare tensione alla vagina, in altre parole, può metterla in forma. Inoltre, imparare a usare questi muscoli ti rende più facile raggiungere l'orgasmo. Per fare questo esercizio, siediti sul water e taglia e tieni premuto mentre urini. Qui hai scoperto i muscoli del tuo PC. Ora, quando non stai urinando, stringi questi muscoli e tienili per circa 10 secondi, quindi lasciali andare. Fallo in due serie da 10 o 20 ripetizioni al giorno. Sentirai la differenza tra un mese.

14) NULLA PU ANDARE QUI, PU ESSERE PERDUTO!

No; certamente la tua vagina non è un buco nero. Niente (come un tampone) può entrare nella tua vagina e nell'utero e scomparire. Un paraurti può scorrere solo più in profondità di quanto tu possa raggiungere, rendendolo difficile da rimuovere se devi sostituirlo. In questo caso, quello che devi fare è sederti per terra con le ginocchia piegate e sforzarti finché non esci. Se anche questo non funziona, non preoccuparti perché il tuo ginecologo lo prenderà in una procedura estremamente semplice e indolore.

Certo, è sempre utile tenere i vari nutrienti lontani dalla vagina per divertirsi. Anche salsa al cioccolato e panna! Perché questi possono causare gravi infezioni nella zona della vagina a causa dello zucchero nel loro contenuto.

>>>>>>>>>>

PU ESTETICA ALLA VAGINIA?

Sebbene alcuni esperti sostengano che le procedure estetiche alla vagina aumentino il piacere preso durante il sesso, queste operazioni sono raramente considerate essenziali dal punto di vista medico. Per questo motivo, uno dei rischi dell'estetica degli organi sessuali che non sono coperti dalla maggior parte delle compagnie di assicurazione è la possibilità di danneggiare i nervi della regione. Tuttavia, di seguito è possibile trovare informazioni dettagliate su quali di queste operazioni e su come vengono eseguite.

Ringiovanimento vaginale (rigenerazione)

Lo scopo di questa operazione, che è stata sviluppata per essere un rimedio per le donne che affermano che le loro vagine sono molto ingrandite e quindi non possono godere del sesso, è quello di restringere le pareti vaginali. Tuttavia, non ci sono studi scientifici che dimostrino che le donne sottoposte a questa operazione godessero di più del sesso e sperimentassero più orgasmi.

Labyoplastica (estetica del labbro interno ed esterno)

Con questa operazione viene modificata e corretta la forma delle labbra interne ed esterne, che sono estremamente grandi e scomodamente asimmetriche. Ma, d'altra parte, l'asimmetria delle labbra interne ed esterne è considerata estremamente normale dagli esperti.

Applicazione di collagene G-Spot

In questo processo, che si basa sul principio di riempire il punto G con collagene o altri riempitivi cosmetici, l'obiettivo è; aumentare la sensibilità e massimizzare il piacere durante il sesso. Vale la pena ricordare che l'iniezione deve essere ripetuta tra 3-6 mesi e va notato che l'efficacia del metodo naturale non è stata definitivamente dimostrata.

Riparazione dell'imene

Anche il pensiero del metodo sviluppato per rendere la fantasia di perdere la verginità una realtà per un piccolo numero di donne è inquietante.

>>>>>>>>>>>

IL PROBLEMA È DOLORE?

Questi due problemi, la cui causa non è stata ancora determinata, possono causare gravi disagi e dolore durante il rapporto.

VAJINISMUS:

È definita come la contrazione involontaria eccessiva dei muscoli vaginali, che rende impossibile il rapporto sessuale, anche utilizzando tamponi e visita ginecologica. Sebbene la terapia fisiologica e / o psicologica sia raccomandata per il trattamento, tutto ciò mette alcune donne sotto stress estremo, il che può peggiorare la situazione piuttosto che trarne beneficio.

VULVA DOLORE (VULVODYNIA):

Questa è di solito una condizione caratterizzata da un'estrema sensibilità nella vulva, dolore e dolore che rende impossibile anche il tatto. Spesso si sviluppa dopo malattie gravi come una grave infezione fungina. Il suo trattamento viene effettuato con farmaci antidepressivi, che svolgono un ruolo importante nell'alleviare il dolore e il dolore.

Fonte: Cosmopolitan