Segreti per la cura dei capelli delle celebrità

"Abbiamo a che fare con molti modi pratici per prenderci cura dei nostri capelli, vogliamo che siano sempre belli. Abbiamo elencato i segreti per la cura dei capelli delle celebrità per te ..."

Gwyneth Paltrow

Nel suo blog 'Goop', la famosa star ha detto di aver applicato mezza tazza di olio d'oliva sul cuoio capelluto e sulla pelle massaggiandosi e non si è lavato i capelli per un giorno, e ha spiegato i punti fini dell'uso dell'olio d'oliva. Quando Paltrow le ha lavato i capelli il giorno successivo, i suoi capelli chiari tornano in vita.

Jennifer Lopez

La star ammette che il segreto dei suoi capelli lucenti è la "birra" e ha detto che ha usato la birra mentre si sciacquava i capelli o come maschera per capelli. Se i tuoi capelli sono molto secchi, puoi usare un regime per la cura dei capelli.

Catherine Zeta-Jones

Per ottenere capelli lucenti, il metodo di cura di Catherine Zeta-Jones è simile a quello della famosa cantante Jennifer Lopez. Jones ha mescolato la birra e il miele in proporzioni uguali e l'ha applicato sui suoi capelli per 30 minuti e poi risciacquato.

serenay sarıkaya

La bella attrice deve la bellezza dei suoi capelli alla cura naturale composta da uova e oli ... Sarıkaya deve i suoi capelli lunghi e lucenti; Si prende cura dei suoi capelli applicando una miscela di uova, olio di mandorle e olio d'oliva. Quindi, impedisce ai capelli di essere consumati.

Angelina Jolie

Il segreto dei capelli scuri e luminosi di Angelina Jolie è nascosto in 2 ciuffi di tè nero. Jolie ha bollito la pianta del tè nero e si è sciacquata i capelli con quest'acqua dopo che si è raffreddata ... La sexy star era solita versare talco nei suoi follicoli piliferi e pettinarli per aggiungere volume ai suoi capelli.

Noémie lenoir

La bellissima star, che dice che deve la morbidezza dei suoi capelli alla sua maschera speciale, fa una maschera con olio d'oliva e tuorlo d'uovo per i suoi capelli ricci e se la tiene tra i capelli per tutta la notte.

Nicole Kidman

L'attrice australiana ha mantenuto il colore dei suoi capelli rossi con i pigmenti rossi naturali che si trovano nel succo di mirtillo rosso.

Gisele Bundchen

La nostra celebrità, che afferma che i prodotti che usa dopo lo shampoo non possono essere risciacquati completamente dai suoi capelli, attribuisce la bassa perdita di colore ai suoi capelli.

Scarlett Johansson

Quando la famosa attrice era "Marilyn Monreo", utilizzava ancora il metodo che applicava per preservare il colore platino dei suoi capelli. L'attrice, che si mette un po 'di burro di karité sui capelli dopo lo shampoo, dice che dopo il risciacquo i suoi capelli sono morbidi e mantengono il loro colore a lungo.

Ines de la Fressange

Metti tre cucchiai di aceto bianco in una bottiglia d'acqua e applicalo sui capelli che lavi e risciacqua. Ecco i capelli scintillanti!

Frédérique Bel

Il famoso ha detto che usa l'acqua di ginseng per fornire volume permanente alle ciocche di capelli e ha affermato che questo metodo è una soluzione ai suoi capelli senza volume che si spegne immediatamente.

Non è necessario fare confusione con le miscele per avere capelli sani come le celebrità. Appena Serie di cure efficaci Colomba contro le estremità rotte usalo e basta. Serie di cure efficaci Colomba contro le estremità rotte contenuto in COMPLESSO RICOSTRUTTIVO ripara i capelli divisi fino all'80% in 3 utilizzi *.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found