Bionda o mora?

"Il colore dei capelli fornisce un cambiamento visivo impeccabile al suo proprietario, oltre che strettamente correlato alla salute mentale".

"Chi cambia il colore dei propri capelli cambia la propria identità con il colore che preferisce". Questo non è uno dei sogni degli uomini che intendono creare una bomba bionda con le donne, ma il risultato di una ricerca psicologica scientifica. Il colore dei capelli utilizzato dalla donna è anche un dettaglio che mette in discussione la sua identità e individualità. Pertanto, molte donne iniziano a giocare più spesso con il colore dei capelli.

Uno dei motivi più noti di questo cambiamento è acquisire una nuova gioia di vivere. Mentre le donne castane si descrivono come calde, sensibili e intelligenti, le bionde credono di essere più vivaci, attraenti e seducenti.

Quale colore si adatta meglio a chi?

I capelli gialli sono passati alla storia come il colore più sorprendente dal passato al presente. A volte era percepito come elegante e sexy, a volte freddo, distante ma anche romantico. Allora, quali sono le diverse tonalità di giallo più adatte?Secondo gli esperti, coloro che sono biondi nella loro infanzia ottengono un aspetto naturale quando schiariscono i capelli più scuri con il tono giusto. Per chi vuole essere promosso da altre tonalità di capelli al biondo, la regola è la stessa: i toni rosa e cenere sono ideali per chi ha la carnagione chiara. Le persone dalla pelle scura sono compatibili con toni caldi come il miele, il caramello o l'oro.

I toni del caffè seducono!

Invitiamo coloro che fino ad ora hanno trovato i capelli scuri poco attraenti a ripensare l'argomento. È ammirato per il suo aspetto elegante, la posizione notevole e sexy. Mentre le donne dai capelli castani sono percepite come normali e ordinarie, questi personaggi sono ora glorificati con le loro qualità positive. Geneticamente, i capelli castani derivano da una miscela di biondo e nero. Numerosi toni intermedi forniscono una varietà visiva. La risposta alla domanda su chi siano i capelli castani più adatti è commovente; A tutti...


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found