Come fare un phon a casa? Ecco i suggerimenti per asciugare con il phon a casa ...

"Non possiamo andare dal parrucchiere come oggigiorno quando non possiamo uscire di casa. Ma non preoccuparti, ci sono dei trucchi per curarti a casa. Oggi ti diremo come asciugare i capelli a casa".

I tuoi capelli dovrebbero essere puliti

Assicurati che i tuoi capelli siano puliti quando asciughi con il phon. Se asciughi con il phon sui capelli sporchi, puoi creare un aspetto appiattito, soffocante e ancora più sporco.

Inizia il processo di asciugatura dal basso

Ti abbiamo detto di lavarti i capelli prima di iniziare ad asciugarli. Ora è il momento del processo di essiccazione. Prima di asciugare i capelli, dovresti asciugarli. Dovresti iniziare il processo di asciugatura partendo dai follicoli piliferi.

Scegliere il pennello giusto

Per un'asciugatura perfetta, dovresti scegliere la spazzola giusta per i tuoi capelli. Se hai i capelli fini, dovresti usare uno spazzolino con denti distanziati, e se hai i capelli folti, dovresti usare uno spazzolino con denti densi.

Come fare un phon a casa?

Dopo aver elencato i passaggi a cui devi prestare attenzione, ora è il momento di dirti come fare un phon a casa.

- Dopo aver lavato i capelli, rimuovere l'umidità in eccesso con l'aiuto di un asciugamano. Dopo aver rimosso l'umidità, pettinalo con un pettine a denti larghi.

- Dopo la pettinatura, asciuga bene i capelli come abbiamo detto sopra. Questo passaggio è molto importante. Perché se asciughi con il phon sui capelli bagnati, il tuo phon si deteriorerà in brevissimo tempo.

- Adesso è il momento di separare i capelli. Dividi i capelli in ciuffi in base al loro spessore. Questo renderà il tuo lavoro molto più facile mentre prendi una piega.

- Prendi uno dei ciuffi che hai separato e posiziona la spazzola sotto i capelli Segui la spazzola con l'asciugacapelli mentre la tiri verso il basso. Ripeti questo processo più volte per ogni ciocca.

- Lascia il phon sulla punta dei capelli più a lungo. Aspettare più a lungo sulle punte renderà le punte dei tuoi capelli più belle.

- Dopo aver applicato lo stesso processo a tutti i tuoi capelli, puoi usare un olio per capelli leggero per rimuovere l'elettricità in eccesso.

4 maschere per la pelle che puoi preparare facilmente a casa! Nella sezione di Posso fare di questa settimana, abbiamo preparato maschere per la pelle che puoi preparare facilmente a casa per una pelle più sana.

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found