Cosa significa sognare con contenuti sessuali?

"I nostri sogni significano molto per noi. Molte cose che accadono nel nostro subconscio si riflettono nei nostri sogni. A volte possiamo avere sogni sessuali. I sogni sessuali significano necessariamente sesso? Come interpretare i sogni sessuali? Cosa significa sognare con il sesso? soddisfare?"

Prima di tutto, dovresti sapere che sognare il sesso è del tutto normale. Uno studio del 2007 dell'American Academy of Sleep Medicine ha rilevato che circa l'8% dei nostri sogni riguarda il sesso.

Cosa significa vedere la sessualità in un sogno?

Sognare sesso può significare molte cose diverse e dipende da chi stai sognando. D'altra parte, i sogni con un contenuto sessuale non riguardano necessariamente il sesso. I sogni sessuali possono coinvolgere il tuo subconscio su tutto ciò che influisce sulla tua vita. Possono simboleggiare problemi, desideri e speranze in tutte le aree della tua vita.

Vedere qualcuno che conosci ...

Ad esempio, vedere che hai rapporti sessuali con qualcuno che conosci nei tuoi sogni non significa che vuoi andare a letto con lui. Potrebbe significare che ammiri quella persona. D'altra parte, immaginare il tuo capo può significare che vuoi entrare in contatto con lui a un livello più profondo, cioè professionalmente.

Vederti con qualcuno di famoso ...

Vedere che fai sesso con una celebrità può significare che stai cercando un'opportunità per essere sotto i riflettori. Vederti fare sesso in pubblico può essere un modo per il tuo cervello di dirti che sei troppo ossessionato dal modo in cui gli altri vedono la tua vita e le tue relazioni.

Vedendo il tuo ex ...

Vederti fare sesso con il tuo ex può dire molto sulla tua relazione attuale. Se sogni il tuo ex di tanto in tanto, potrebbe significare che è nella tua mente. Tuttavia, se ti incontri spesso nei tuoi sogni con il tuo ex, potrebbe essere un'indicazione che non sei soddisfatto della tua nuova relazione.

Sognare non è una cosa facile da interpretare. Sebbene a volte abbiano significati profondi, il più delle volte non significano nulla. A volte i sogni sono solo sogni.

Cosa non può controllare la pillola contraccettiva? Come il team di Yellow Microphone, "Qual è la pillola contraccettiva non può controllare?" noi abbiamo chiesto. Abbiamo ricevuto risposte divertenti l'uno dall'altro.

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found