Calendario degli eventi di gennaio di Jolly Joker

"Jolly Joker rende la musica e l'intrattenimento accessibili a tutti, con 65 concerti che si terranno in 7 filiali con il calendario degli eventi di gennaio".

Jolly Joker, diffondendo la sua energia di musica dal vivo in tutto il paese con le sue filiali sparse in diverse parti della Turchia, ha preparato un programma completo per gli amanti della musica a gennaio. Jolly Joker rende la musica e l'intrattenimento accessibili a tutti con 65 concerti che si terranno in 7 filiali con il suo programma di eventi di gennaio.

Jolly Joker İstanbul Gennaio 2020 Calendario Eventi

Con le sue filiali Jolly Joker Kartal e Vadistanbul, continua a intrattenere gli abitanti di Istanbul senza rallentare nel nuovo anno. Jolly Joker Vadistanbul, che ha preparato un programma che riscalderà i cuori degli amanti della musica, mantiene il ritmo della musica ospitando esattamente 11 concerti. La sede ospiterà Gülşen, il nome popolare della musica pop, rispettivamente il 4 gennaio; Yıldız Tilbe l'8 e il 22 gennaio, Rubato il 10 gennaio, Koray Avcı l'11 gennaio, Yaşar il 15 gennaio, Cem Adrian il 17 gennaio, Levent Yüksel il 18 gennaio, Hakan Altun il 24 gennaio e dà il benvenuto a Berkay a gennaio. L'ultimo concerto del mese è il 31 gennaio, Serkan Kaya si riunisce con i suoi fan per trascorrere una notte indimenticabile.

Il nuovo mese al Jolly Joker Kartal, che ospita performance dinamiche grazie al suo equipaggiamento tecnico superiore, inizia con la performance di Hakan Altun il 3 gennaio. Offrendo una vasta selezione agli amanti della musica, Jolly Joker Kartal offre intrattenimento il 4 gennaio, il maestro Selami Şahin, Cem Adrian il 10 gennaio, Levent Yüksel l'11 gennaio, Yıldız Tilbe il 15 gennaio, Mehmet Erdem il 17 gennaio, 18 gennaio. con i concerti di Berkay il 25 gennaio, con Tan Taşcı il 25 gennaio, Yıldız Tilbe il 29 gennaio e Yaşar il 31 gennaio.

Calendario eventi Jolly Joker Ankara gennaio 2020

Jolly Joker, riunendo gli artisti più amati della Turchia con i loro fan in un ambiente confortevole e sicuro, fa vivere l'entusiasmo del 2020 nella capitale. La maratona dell'intrattenimento ad Ankara inizia il 3 gennaio con il concerto Great House Ablukada. Concerti che porteranno un respiro diverso ai residenti di Ankara: Şehinşah il 4 gennaio, Haluk Levent l'8 gennaio, Koray Avcı il 10 gennaio, Tan Taşcı l'11 gennaio, Sevcan Orhan il 15 gennaio, Hakan Altun il 18 gennaio, ta Yaşar continua con Merve Özbey il 24 gennaio e Levent Yüksel il 25 gennaio. Jolly Joker Ankara conclude il suo programma del nuovo mese con il concerto del maestro artista Selami Şahin il 31 gennaio.

Calendario degli eventi Jolly Joker Antalya gennaio 2020

Attirando l'attenzione con la sua popolazione giovane e dinamica, Jolly Joker Antalya continua a ospitare gli artisti di maggior successo della Turchia nel suo campo nel nuovo anno. Jolly Joker Antalya saluterà il suo pubblico con 6 emozionanti concerti a gennaio, Sevcan Orhan il 3 gennaio, Koray Avcı il 4 gennaio, Haluk Levent il 10 gennaio, Cem Adrian il 24 gennaio, Rubato il 25 e il 31 gennaio. Merve Özbey diventa il centro di intrattenimento con le sue esibizioni.

Calendario eventi Jolly Joker Bursa gennaio 2020

Jolly Joker, il luogo in cui le esibizioni teatrali delle star sono guardate dal vivo con sistemi audio di altissima qualità, continua a intrattenere Bursa senza rallentare. Jolly Joker, che lascerà il segno nel primo mese del nuovo anno con 9 concerti, ospiterà il 4 gennaio Merve Özbey, l'astro nascente della musica pop, nel suo primo concerto. L'entusiasmante programma al Jolly Joker Bursa, 10 gennaio Gülşen, 11 gennaio Rubato, 15 gennaio Burak Şenöz, 17 gennaio Koray Avcı, 18 gennaio Sevcan Orhan, 24 gennaio Haluk Levent, 25 Continua con Cem Adrian a gennaio e Mazhar Alanson il 31 gennaio .

Calendario eventi Jolly Joker Mersin gennaio 2020

Mersin, uno dei nuovi membri della famiglia Jolly Joker, saluta il nuovo anno con il concerto di Yıldız Tilbe il 3 gennaio. Il programma della luna nuova di Jolly Joker, frequentato dalla gente di Mersin; Cem Adrian il 4 gennaio, Berkay il 10 gennaio, Gülşen l'11 gennaio, Ceylan Ertem il 17 gennaio, Hayko Cepkin il 18 gennaio, Koray Avcı il 24 gennaio e Hakan Altun il 31 gennaio.

Calendario eventi Jolly Joker Adana gennaio 2020

Jolly Joker Adana, l'ultimo membro della famiglia Jolly Joker, continua a rafforzare il suo posto nel cuore degli amanti della musica ad Adana ogni giorno che passa. Il locale, che ha suscitato grande interesse sin dalla sua apertura, si adatta esattamente a 10 concerti a gennaio. Il programma dell'intervallo in Jolly Joker Adana inizia con il concerto di Cem Adrian il 3 gennaio, che fa la differenza con la sua voce forte e interpretazione. Maratona concertistica intensiva ad Adana; Levent Yüksel il 4 gennaio, Yaşar il 10 gennaio, Gökhan Türkmen l'11 gennaio, Berkay il 15 gennaio, Hayko Cepkin il 17 gennaio, Ceylan Ertem il 18 gennaio, Rubato il 25 gennaio, Continua con Mehmet Erdem e il 31 gennaio con Tan Taşcı.

Tutti i biglietti per i concerti Jolly Joker possono essere acquistati da Biletix e dal botteghino Jolly Joker.

Cosa non faresti anche se donassero $ 1 milione? Siamo scesi in strada a Kadıköy questa settimana come il team di Mike Sende e abbiamo detto: "Cosa non faresti se ti offrissero 1 milione di TL?" noi abbiamo chiesto. Abbiamo ricevuto risposte divertenti e interessanti l'una dall'altra. Quindi cosa non faresti se ti venisse offerto 1 milione?

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found