3 pratiche formule per lo sbiancamento delle unghie

"L'ingiallimento delle unghie può verificarsi per vari motivi. L'uso prolungato dello smalto per unghie, cattive abitudini come il fumo o le condizioni ambientali possono portare all'ingiallimento delle unghie. Puoi facilmente sbiancare le unghie con pochi materiali nella tua casa. Ecco 3 pratiche formule che sbiancano le unghie ... "

Sbiancamento delle unghie con acqua ossigenata

Puoi preparare una pasta usando acqua ossigenata e bicarbonato di sodio e applicarla sulle unghie. Dopo pochi minuti lavarsi le mani con abbondante acqua e inumidirle.

Sbiancamento delle unghie con limone e bicarbonato di sodio

Conosciamo tutti l'effetto sbiancante del limone. Puoi mescolare il succo di mezzo limone e 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio e applicare la pasta che hai ottenuto sulle unghie. Puoi spazzolare le unghie con la spazzola per unghie e pulirle accuratamente dopo pochi minuti per completare il processo di sbiancamento delle unghie. Se dici che non ho tempo, anche strofinando la buccia di limone rimanente sulle mani e sulle unghie dopo aver preparato un'insalata le tue unghie sbiancheranno.

Sbiancamento delle unghie con dentifricio

Non è logico? Se il dentifricio sbianca i denti, può essere utile anche per le unghie. Spazzola e risciacqua le unghie per 1-2 minuti senza premere con il dentifricio.

Se hai una ferita aperta o una condizione della pelle, ti consigliamo di non provare questi suggerimenti. Ti ricordiamo che dovresti essere cauto nel provare metodi alternativi senza consultare un esperto.

SPECIALE MAHMURE


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found