Perché gli uomini tornano dopo la separazione?

"Ti sei mai chiesto cosa stanno realmente passando gli uomini nella loro mente e hai paura di chiedere? Non sei solo! Abbiamo trovato per te le cinque domande più curiose. Vediamo se le risposte date dal punto di vista maschile sono come avevi indovinato ? "

1. Gli uomini hanno tutti le stesse fantasie sessuali? E cosa sono questi?

Le fantasie degli uomini sono probabilmente più virili di quanto pensi. Spesso queste fantasie non includono più di una persona, oggetti estranei o abiti da cameriera francese. C'è una formula rigida per le fantasie sessuali maschili: vivere con persone che non dovrebbero avere una sessualità calda e folle. Amici platonici, fidanzate, amici intimi di coniugi o ex fidanzate che stanno bene a letto possono essere inclusi in questo elenco.

2. Gli uomini si preoccupano se il loro partner guadagna molti soldi da loro?

Sì! Anche se cercano di nasconderlo o dicono che non è importante, in realtà sembra un duro colpo per il loro ego che una donna guadagni più soldi. Inoltre, a loro non piace guadagnarsi da vivere per tutta la casa. Essere responsabili della stabilità finanziaria di qualcun altro diventa un'enorme pressione per loro.

3. Come faccio a sapere se il mio partner mi sta tradendo?

Il punto più importante qui è la fiducia. Ricorda che quando fai domande al tuo partner su questo argomento, metti in dubbio il suo impegno. E non puoi mai essere sicuro che il tuo partner ti tradisca finché non avrai prove concrete. Ma cosa succede se sospetti ma non puoi provarlo?

Ecco alcuni classici segnali di inganno:

Gli dice che tornerà a casa tardi perché ha un lavoro, ma quando chiami, non puoi trovarlo in ufficio, non vuole fare sesso o intimità, parla costantemente della sua ragazza o di un collega, è molto reattivo su dove si trova quando non è con te ... Tuttavia, niente di tutto questo è un segno di infedeltà. Prima di incolpare il tuo partner, metti in discussione la questione generale della fiducia nella tua relazione. Prima di iniziare una relazione reale e affidabile, renditi conto dei tuoi sentimenti e di come puoi farlo insieme. Non è facile, ma si può fare. La fiducia non è mai una cosa sicura. È molto prezioso perché ci lascia sensibili. Inoltre, il sostegno della fiducia è il tesoro più ricco della vita. Quindi vale la pena rischiare di essere onesti sulle nostre emozioni, non importa quanto sarà doloroso. In bocca al lupo!

4. Cosa pensano veramente gli uomini delle donne che hanno rapporti sessuali al primo appuntamento?

La verità è che lui pensa che tu sia a buon mercato. Tuttavia, non si può dire che sia una cosa negativa. Ciò che conta è ciò che ti aspetti da una relazione. Sebbene il tuo partner creda che lui sia l'eccezione e che tu non vada a letto con tutti gli uomini che incontri, questo comportamento indica che la tua relazione futura sarà principalmente basata sulla sessualità. Quando prevedi di incontrarti in futuro, ti immaginerà sopra il tavolo da pranzo, non di fronte ad esso. Invece, dovresti dedicare un po 'di tempo e cercare di conoscerti e assicurarti che l'intimità fisica si accumuli nel tempo. L'unica eccezione è che se il tuo partner è un tuo caro amico, puoi anche mantenere questo processo più breve.

5. Perché gli uomini tornano dopo la separazione?

Ad essere onesti, il motivo per cui gli uomini tornano dopo la loro rottura è perché si trovano di fronte a qualcosa che non hanno vissuto da molto tempo e sono preoccupati. Se un ragazzo ti ha chiamato subito dopo la rottura, sappi che si è davvero preso cura di te, ha capito il suo errore e vuole fare del suo meglio per risolvere la relazione. Inoltre, se ti chiama mesi dopo, credi che gli manchi davvero e capisce quanto sei speciale. Ma se ti chiama due o tre settimane dopo che se ne sono andati, non farti ingannare. Incapace di trovare qualcuno che soddisfi i suoi bisogni erotici, torna da te. È ora di cancellare il tuo nome dalla rubrica.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found