Domande sul sesso più curiose!

"I segreti per avere un orgasmo allo stesso tempo, le posizioni giuste e la risposta a molte delle domande più curiose sono in questo articolo ..."

Usa i tuoi cinque sensi per un sesso perfetto! Quindi puoi sedurre il tuo amante. Sarai soddisfatto del risultato!

Vedendo: Potresti non immaginare quanto sia grande l'effetto della visione. Sedurre

il decollo inizia con il vedere! Lascia che il tuo amante ti guardi. Per una festa visiva, puoi toglierti lentamente i vestiti, fidarti di te stesso e goderti lo sguardo della tua amata. Puoi chiedere al tuo amante di fare lo stesso. Lascia che ti seduca guardandolo. I minuti che vivrai dopo un simile inizio saranno assolutamente perfetti ed emozionanti.

Gusto: Questa raccomandazione è per coloro che vogliono trasformare il mangiare in un piacere. Come vorresti mangiare i tuoi cibi preferiti in modo diverso con il tuo amante? Per i momenti dolci, strofina il miele, la salsa al cioccolato o la panna montata sul tuo amante e goditela! Se dici "Ho anche abilità di pittura", puoi provare questo sul tuo amante. Un cuore disegnato in salsa di cioccolato stuzzicherà l'appetito.Annusando: Gli odori hanno un enorme impatto sugli esseri umani. Sebbene vengano venduti molti profumi costosi, non dimenticare mai che la fragranza più bella e attraente appartiene alla tua pelle. La fragranza unica del tuo amante ti sedurrà. Il profumo di un corpo pulito può essere più sexy anche del profumo più espressivo. Ma se vuoi assolutamente usare il profumo, ti consigliamo di spruzzare il tuo profumo sulla tua pelle pulita, soprattutto sulle articolazioni, dopo una bella doccia.

Non toccare: Lascia che il tuo amante ti tocchi! Bendalo e seducilo. Grazie a un cubetto di ghiaccio, puoi sorprenderlo e lasciarlo stare ai quattro angoli del piacere. Inoltre, dal momento che non può vederti, ogni tuo tocco sarà una sorpresa per lui. Se vuoi essere quello che è sorpreso, lascia che il tuo amante benda gli occhi.

Ascoltando: Puoi anche provocarti a vicenda parlando mentre fai sesso, ma che ne dici di ascoltare la musica? Registra canzoni con testi lenti o veloci, sexy e lascia che ti accompagnino in questi momenti di piacere, i nostri suggerimenti: "Sexual Healing" (Marvin Gaye), "Erotic" (Madonna). "Justify My Love" (Madonna), "The Miracle of Love" (Eurythmics), "Whole Lotta Love" (Led Zeppelin), "Let's Get it on" (Marvin Gaye), "You Sexy Thing" (Hot Chocolate).

È così difficile avere un orgasmo allo stesso tempo?

Il risultato più perfetto nei rapporti sessuali è avere un orgasmo con il tuo amante allo stesso tempo. Tuttavia, questo potrebbe non accadere tutte le volte che guardiamo nei film. Affinché tu possa avere un orgasmo allo stesso tempo, è imperativo mantenere la comunicazione verbale con il tuo amante mentre fai l'amore. Potresti non sapere esattamente dove ti trovi dai tuoi movimenti, ma avvertendolo di muoversi più lentamente o più velocemente, puoi tenere sotto controllo il tuo momento dell'orgasmo e prolungarlo. Parlare funziona bene in momenti come questo!Cosa sono le "scosse di assestamento" nel sesso?

Questa situazione negli uomini sono i tremori che si verificano nei genitali dopo il rapporto sessuale. Puoi goderti questi secondi. Tieni il tuo amante e aumenta il numero di queste scosse di assestamento toccandolo.

Perché parlare durante l'amore provoca di più?

Sia tu che il tuo partner potreste apprezzare il fatto che parli e dici o ascolti parole provocatorie mentre fai sesso. Tuttavia, questo non è vero per tutti. Potete eccitarvi a vicenda anche con il respiro. E se aggiungi frasi provocatorie a queste, puoi davvero divertirti. È davvero impressionante gridargli o sentire da lui quanto vuoi il tuo amante.

Cos'è un "orgasmo completo"?

"L'orgasmo completo" è una sensazione che si prova non solo nei genitali ma in tutto il corpo. Per provare un tale orgasmo, puoi usare la tecnica del movimento lento mentre fai l'amore. Per esempio; Siediti sulle ginocchia del tuo amato, abbracciati forte e stai insieme al rallentatore. Man mano che ottieni più piacere, puoi congelare i minuti infuocati tra te e continuare da dove avevi interrotto applicando la tattica "stop-and-go" e goderti un sesso meraviglioso.Cosa si dovrebbe fare per un sesso orale di successo?

Fidati della tua lingua e delle tue labbra per un sesso orale di successo. Se vuoi far esplodere la mente della tua dolce metà con la lingua, inizia a usarla lentamente. Dopo lunghi movimenti, continua con movimenti rapidi e brevi. Bacia i genitali del tuo amante e tocca la parte inferiore del suo corpo con le tue mani. Vedere come si scioglie dal piacere provocherà anche te.

Gli uomini sono sempre fiduciosi a letto?

Proprio come le donne, gli uomini hanno un lato di cui non si fidano. Proprio come temiamo se i miei fianchi sono troppo grandi o le mie gambe troppo storte, allo stesso modo gli uomini hanno paura. All'inizio di queste paure ci sono le domande "è troppo corto", "troppo magro" o "cosa succede se non riesco ad avere un'erezione questa volta". Vivono queste paure più pesantemente di quanto tu possa immaginare. In tali situazioni, tieni stretto il tuo amante e digli quanto lo ami.

Qual è la posizione giusta?

Se magro e alto: Se i genitali del tuo amante sono sottili e lunghi, puoi usare profilattici spessi. Quindi puoi raggiungere lo spessore che desideri. Aumenterà anche il piacere che prenderai le posizioni giuste. Puoi provare a sederti nella posizione del cavaliere mentre il tuo amante è sdraiato sulla schiena, o nella posizione del cucchiaio in cui gira le spalle al tuo amante e ti abbraccia da dietro. Un altro suggerimento: Siediti l'uno di fronte all'altro con il tuo amante e abbracciati con le gambe. Se è spesso e corto: Puoi provare la posizione della candela. Solleva leggermente i fianchi e metti le gambe sulla spalla del tuo amante. Oppure puoi mettere i piedi sul petto mentre il tuo amante è in cima.Se spesso e lungo: Puoi facilmente goderti le posizioni di guida e cucchiaio. Puoi anche provare la posizione a slitta. Siediti sulle ginocchia del tuo amante con la schiena girata. Lascia che il tuo amante ti abbracci la vita e goditi l'amore insieme.

Il momento migliore è quando vi volete entrambi. Correre tra casa e il lavoro a un ritmo quotidiano non significa che trascorri meno tempo l'uno con l'altro. Il tocco è al centro della relazione e dell'amore, e toccare farà bene a entrambi. Diciamo che sono le 7:00 del mattino e devi svegliarti e andare a lavorare. Potresti non morire dalla voglia di iniziare la giornata, ma spetta a te cambiare la situazione. Invece di passare cinque minuti a dormire di più a letto, cosa diresti per "goderti" la mattinata? Puoi dedicare quei minuti alla persona amata e salutare la giornata. Sveglia il tuo amante baciandolo e inizia la mattina facendo l'amore. Suggerimento: per avere un buon alito mattutino, tieni un pacchetto di gomme alla menta o caramelle vicino al tuo letto!

Quali sono i più grandi "errori sessuali"?

Le coppie possono essere molto sensibili al sesso. Pertanto, è necessario prestare attenzione a questo problema. Una parola sbagliata, un atteggiamento può essere la fine della tua relazione. Non criticare mai il tuo amante per le sue prestazioni sessuali. Non devi avere un orgasmo dopo ogni sesso, quindi sii comprensivo in queste situazioni. Il sesso non deve sempre iniziare con i preliminari e continuare sotto forma di sviluppo e risultato. Vivi e goditi il ​​sesso nel suo flusso naturale. Non entrare in una relazione solo perché il tuo amante lo vuole. Entrambe le parti devono volere il sesso. Solo allora potrai goderti questa relazione. Non aspettarti sempre che il primo passo venga da lui, per sedurti. Vuole vedere che è amato e desiderato da te. A tutti piace essere sedotti. Potresti anche essere la festa che inizia a fare l'amore ogni tanto. "Ti piaccio? Come mi trovi?" Non rovinare la concentrazione del tuo amante e la magia di questi bei momenti ponendo domande così strane. Non cercare di parlare delle tue idee e fantasie sul sesso. Invece di parlare di sesso, cerca di scoprire cosa ti piace e non esplorandoti a vicenda. Toccare è decisamente più efficace che parlare!

È vero che le donne stanno meglio a letto a partire dai 30 anni?

No, non è vero. Ma può essere vero che le donne impiegano un po 'di tempo a diventare sessualmente sicure. In generale, le personalità e la vita lavorativa delle donne sui 30 anni sono stabilite. Questo si riflette anche nei loro corpi. Più ami te stesso, più alta sarà la tua energia, sia spiritualmente che fisicamente. Tuttavia, non devi aspettare fino all'età di 30 anni per essere sicuro. Le donne sicure che sanno quello che vogliono sono sempre attraenti e questo influenzerà la tua vita sessuale. Fidati di te stesso e goditi la vita.

Gli uomini possono fare sesso di fila?

Sebbene questo sia in realtà un problema legato all'età, l'erezione può verificarsi a intermittenza, può diventare più difficile con l'età. Tuttavia, non bisogna dimenticare che ciò che conta è la qualità, non la quantità. Invece di avere una brutta esperienza sessuale una dopo l'altra, è utile preferire la logica dell'essere brevi ma concisi. Ma puoi avere amanti sia giovani che di successo. Cosa ne pensi, forse questo è il motivo principale della moda dei giovani innamorati?


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found