Qual è il tuo bacio

"Un bacio dolce ma raccapricciante o ardente e aspro ... Hanno tutti il ​​loro posto, sono tutti indispensabili! Allora come si bacia? Qual è il tuo stile di bacio?"

Se hai un amante, inevitabilmente ti vengono in mente i baci ... Ma c'è anche una differenza da bacio a bacio ..

Buon bacio

Anche se baciare è sincero e unico Sebbene sia qualcosa che si sviluppa in linea con i desideri comuni delle due persone, abbiamo preparato per te un file speciale sul bacio. Ecco quei momenti speciali in cui puoi imbatterti in sezioni di film, sogni o vita reale. E luoghi che renderanno quei momenti più speciali ... Lascia correre la tua immaginazione e baciala diversamente!

Voglio un bacio caldo

Bacio in campeggio: Non ti piacerebbe goderti il ​​tuo amore nella natura abbracciando il tuo amante intorno al fuoco? Soprattutto nel campo con un gruppo di amici o amici intimi, il fuoco e la birra accanto al fuoco il tuo bacio avrà un effetto fuochi d'artificio sulla sua violenza :)

Baciare sotto la pioggia: Anche qui c'è uno dei simboli fondamentali del romanticismo: baciarsi sotto la pioggia !!! Sebbene alle persone di mezza età non piaccia questo modo di baciare perché non amano bagnarsi sotto la pioggia, molti giovani amano camminare e baciarsi sotto la pioggia almeno una volta nella vita.

Modi di baciare

Baciarsi in bagno: Riempite la vasca e fate insieme un bagnoschiuma per romantiche ore dopo una giornata lunga e faticosa. Nel frattempo, non dimenticare di versare nell'acqua qualche goccia di oli aromatici o bagnoschiuma.

Baciare in macchina: Invece di mangiare il pane con salsiccia prima di tornare a casa al bar o alla festa nel cuore della notte, potete divertirvi a tirare da parte la macchina ea baciare il vostro amante. Ma A patto, ovviamente, di non esagerare. Altrimenti, la polizia potrebbe venire alla tua macchina e chiederti di accompagnarlo. Non è necessario essere in riva al mare per baciarsi in macchina. Tuttavia, va bene guardare il magnifico panorama e raggiungere le vette del romanticismo con il tuo amante nell'auto che hai tirato contro il Bosforo!

Se fosse la lingua dei baci!

Bacio a colazione a letto: Le coppie che vivono insieme o sposate dovrebbero occasionalmente provare a fare colazione a letto per trasformare la colazione della domenica in un gioco divertente. Certo, a condizione che ringraziamo la festa che prepara il piatto della colazione con un bacio sincero.

Bacio subacqueo: La subacquea, uno degli sport preferiti dai giovani negli ultimi tempi, può trasformarsi sia in un piacevole hobby che in un momento romantico. Profondità di migliaia di metri In un mondo completamente diverso e fuori dalla vista Baciare con il tuo amante in un ambiente ti renderà molto più felice di un tesoro che vedrai in fondo al mare.

Conosci l'arte del bacio?

Bacio dello shopping: Sei stato a fare la spesa e a fare la spesa insieme? Allora che ne dici di un bacio evasivo mentre passeggia tra le tribune? Dimentica per un momento la lista della spesa e goditi il ​​momento.

Bacio al cioccolato: Cosa si adatta meglio a una notte d'amore appassionata di champagne, fragole e cioccolato? Soprattutto se acquisti uno di quelli a forma di cuore, puoi svegliare il tuo amante davanti alla TV. Cioccolato Abbastanza per aumentare la lussuria del tuo bacio È un ottimo afrodisiaco.

Il bacio prolunga la vita

Il bacio della data: Puoi giocare al gioco dei baci per aggiungere qualche cambiamento alla tua relazione con il tuo amante o partner. Pianifica una riunione in un momento specifico ovunque tramite telefono o e-mail. Se lo desideri, in un parco, un cinema o un bar. Non appena lo incontri, abbraccia il tuo amante e dagli un caldo bacio.

Addio bacio: Metti il ​​tuo amante o il tuo coniuge sulla buona strada per lavorare con un piccolo bacio sulle labbra. Quindi sorprendilo tirandolo ancora una volta con le mani mentre si gira e bacialo appassionatamente questa volta.

Fai l'amore usando i tuoi cinque sensi

Bacio inaspettato: Mentre fai una delle sue cose ordinarie in qualsiasi momento della giornata, digli che lo ami moltissimo senza motivo e inizia a baciarlo. Entrambi stupiti e questa situazione ricambierà sicuramente come gli piacerà.

Bacio gelido: Hai spesso visto l'effetto rinfrescante e stimolante del ghiaccio nella scena più calda dei film romantici. Soprattutto quando il romanticismo raggiunge il suo apice, il contatto del ghiaccio con la pelle crea un'immagine estetica ed erotica. Insomma, il bacio gelido, tra tutti gli altri baci È uno dei più caldi. Che si tratti di semplice, succosa amarena o con un sapore tropicale, scoprirai che il tuo partner si diverte altrettanto quando metti la vaschetta del ghiaccio in bocca e inizi a baciare.

Fallo impazzire con il tuo bacio!

Bacio nelle orecchie: Non è ora di prestare la dovuta attenzione ai lobi delle orecchie, che sono le zone erogene sia delle donne che degli uomini? Dopo aver sussurrato le tue frasi d'amore interiori all'orecchio del tuo amante, baciargli leggermente le orecchie lo farà impazzire.

Bacio del sonno di bellezza: È un dato di fatto che il trambusto della vita lavorativa tutto il giorno ei suoi problemi sono estenuanti. Il sonno riposa il corpo e l'anima, nonché l'energia necessaria per il corpo. anche negozi. Se svegli il tuo amante con un bacio gentile dal suo sonno di bellezza nel pomeriggio, puoi avere una notte molto più solida.

Come ti bacia?

Bacio al cinema: Il fine settimana è arrivato. Sei al cinema o hai riempito una grande ciotola di popcorn per guardare i film che hai comprato a casa tua. Nella parte più eccitante del film, distogli lo sguardo dal film e bacia il tuo amante con un bacio alla francese. Dopo questo bacio, puoi anche baciare i popcorn e le dita salate del tuo amante mentre guardi il film.

Baciare all'aperto: Mentre l'aria fresca apre i polmoni, accelera anche la circolazione sanguigna. Puoi prenderti una pausa dalle tue passeggiate sulla spiaggia, nei parchi o nella foresta per un po 'e baciare il tuo amante lontano dagli occhi nel verde.

La verità sui baci

Baciare sotto le stelle: Fare l'amore è oh che bello sotto le stelle ... Sì, immagino non ci sia bisogno di aggiungere altro. In una notte buia Baciarsi sotto le stelle è brutto non un'idea, vero?

Addio bacio: Il più appassionato ma anche il più duro di tutti i baci. Poiché contiene un po 'di amarezza ed è l'ultimo bacio, a volte le lacrime possono essere un complemento al bacio. Per trasformare il tuo bacio d'addio in una festa, prova a camminare senza voltarti indietro dopo aver baciato il tuo amante, tenendo la testa alta. Ovviamente se puoi.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found