6 ottimi cibi che ti mantengono sazio a lungo

"Quello che mangi è importante quanto quello che non mangi mentre sei a dieta o cerchi di controllare il peso. Ci sono alcuni cibi che ti mantengono pieno per lungo tempo e ti aiutano a mangiare meno durante gli altri pasti. Ecco 6 cibi eccellenti che ti mantengono pieno per molto tempo ... "

1. Lampone

Ogni lampone contiene più fibre di molti frutti. Consumare lamponi circa 1 ora prima di un pasto aiuta a mangiare di meno mantenendoti pieno.

Puoi consumare il lampone con snack, colazione con avena, semi di chia e yogurt e aggiungerlo ai tuoi frullati.

2. MAIS ESPLOSO

Il popcorn è ricco di fibre e povero di calorie rispetto alla maggior parte degli snack. In altre parole, non fa peso e non è dannoso come si dice. A meno che non sia preparato con olio extra, ovviamente!

3. AVENA

Nessuno conosce i benefici dell'avena, che rende più facile perdere peso e mantenerti pieno per molto tempo. Quando includi l'avena nella tua dieta, scoprirai di essere meno affamato.

4. FORMAGGIO COTTAGE

La ricotta è un'alta fonte di proteine. Poiché ci vuole molto tempo per digerire, ti mantiene pieno per molto tempo.

5. UOVO

Le uova sono una delle fonti più conosciute di proteine ​​pure. Gli studi hanno rivelato che le persone che includono le uova nel loro programma alimentare quotidiano hanno meno fame durante il giorno rispetto a quelle che non lo fanno.

Non esiste una regola per cui consumerai solo uova a colazione. Puoi mangiare le uova a qualsiasi pasto della giornata.

6. NOCE

I semi oleosi rallentano la velocità di passaggio attraverso lo stomaco e quindi prolungano il periodo di sazietà. La noce ti mantiene pieno grazie alle proteine ​​che contiene. Puoi consumarlo negli snack o includere le noci nelle tue insalate.

SPECIALE MAHMURE


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found