La guida al riconoscimento dell'uomo civettuolo!

"Con l'aiuto di questa guida che ti offriamo, sarai in grado di identificare l'uomo deludente dall'altra parte della stanza."

Anche se non hai mai avuto esperienza con qualcuno come questo, sai che questi tipi vagano in giro: super impressionante, travolgente, civettuolo, complimenti come "Sei la donna più bella che abbia mai visto in questo mondo", forse una formidabile sessualità e scompaiono in un istante. dagli uomini Stiamo parlando di. O peggio, quelli che sono in giro da un po ', poi mostrano le loro vere facce di formaggio quando l'inseguimento è finito.

Ma cosa succederebbe se esistesse un metodo per aiutarti a identificare queste persone esperte e civettuole prima ancora che ne parlassero? Agli esperti Secondo te, devi sapere come leggere alcuni segni che identificheranno questi tipi anche in mezzo alla folla. Questi indizi non sono pochi, ci sono segni che puoi identificare da lontano, o piccoli dettagli che puoi vedere più da vicino.

Ti piacerebbe conoscere i movimenti segreti di ripresa preparati intervistando un gruppo di uomini tra cui uomini leali, civettuole e persino antropologi, esperti di linguaggio del corpo e domande?

Modi per capire da 15 metri di distanza

Vedi come il nostro ragazzo bloccato sul bersaglio non si preoccupa dell'altro ragazzo con cui sta parlando? La sua filosofia: "Se non c'è anello, non c'è regola!" Questi tipi sono molto persistenti; o cercano di respingere l'altro uomo di fronte alla ragazza o di impressionare la ragazza suo malgrado. Naturalmente, come ogni uomo che cerca di mettersi in mostra, cercano di dimostrarlo non alzando il seno e mostrando l'altezza con la postura eretta, ma mantenendo le spalle più alte e i fianchi in fuori. Fai attenzione quando vedi qualcuno che si rende divertente con questi atteggiamenti! Questo è un segno che l'uomo sta cercando di ottenere un aspetto super mascolino a modo suo.

Se un uomo lo guarda con la testa leggermente china, tenendo il mento in alto, questo mostra che sta osservando l'ambiente circostante mantenendosi superiore all'ambiente. Fai attenzione quando vedi una donna o qualcuno che si guarda allo specchio invece di se stessa; probabilmente sta cercando un'avventura per la notte e sta controllando come si guarda allo specchio.

Anche quando lo guardi da lontano, l'andatura di un uomo può darti molte informazioni su di lui. Il nostro tipo ha probabilmente un'andatura spinosa; Ha uno stile di camminata con il naso all'insù, lontano da comodi movimenti morbidi, aprendo le gambe larghe. Se davvero avesse voluto avere un legame intimo con qualcuno, avrebbe adottato un approccio più morbido per non intimidire la donna a cui si sarebbe avvicinato.

Cercando di attirare l'attenzione, queste persone civettuole tengono le gambe aperte molto più del solito, come se volessero concentrare l'attenzione su un determinato luogo. Non mettono mai le mani completamente in tasca, i pollici in tasca e le altre dita sui pantaloni come se indicassero il loro pene. Questo è un segno della sua maleducazione e del tentativo di attirare l'attenzione su quel punto particolare.

Modi per capire da 3 metri di distanza

Sorridere è necessariamente un segno di sincerità. Ma le labbra arricciate indicano arroganza. E se una persona non ha le rughe sul viso, credimi, questo non è un vero sorriso.

Ci vogliono circa 3 secondi perché le persone guardino normalmente. Se ti guarda negli occhi più a lungo, anche 5 secondi, è un segno che vuole prenderti.

Stai alla ricerca del ragazzo che non lascia mai il cellulare come se stesse aspettando un messaggio o una chiamata da qualcuno. Chi sta aspettando una telefonata, probabilmente perché è venuto lì con degli amici?

Uno dei modi migliori per conoscere un playboy è guardare i suoi vestiti. I suoi pantaloni alla moda e la maglietta che rivela i suoi muscoli rivelano che è uno degli uomini da cui dovresti stare alla larga, per non parlare dell'orologio e della collana ovviamente scelti da una donna.

Modi per capire da 1 metro di distanza

Fai attenzione al loro comportamento nervoso in questa fase. Di solito, gli uomini cercano di adattarsi ai movimenti della donna per stabilire un legame. Ma un uomo che non è interessato alla donna di fronte a lui si comporterà più ancora e non si sentirà obbligato a essere in armonia.

Probabilmente rimarrà concentrato sulla sua preda fino a quando non avrà luogo l'incontro. Presta attenzione quando viene posta una domanda. Questi tipi tengono le loro antenne aperte quando ti parlano. Mentre rispondi alla domanda, dopo alcuni secondi, i suoi occhi potrebbero spostarsi sul tuo seno o su quello di un'altra donna.

Ora il nostro ragazzo civettuolo è riuscito a entrare nel tuo spazio privato e il dialogo è molto più sincero di quanto dovrebbe essere. Parla, protendendosi verso di te e sussurrandoti all'orecchio, magari fissando un piede sullo sgabello del bar su cui sei seduto. Questo è più un comportamento eccessivamente sicuro di sé, persino offensivo, che un comportamento sicuro di sé. Ha un obiettivo in mente e non perde tempo.