Come possiamo rendere il nostro corpo alcalino?

"Se inizi a fare qualcosa per il tuo corpo non appena ti svegli, ti sentirai a tuo agio tutto il giorno e si prenderà cura di ogni punto dalle tue emozioni ai tuoi muscoli. Se fai il contrario, ti deluderà a un momento inaspettato! "

Si basa su questa logica la dieta alcalina che ti permette di prenderti cura del tuo corpo fin dalle prime ore della giornata con la tua dieta. In altre parole, fornire l'ambiente necessario affinché il corpo si prenda cura del corpo e funzioni correttamente, non solo i pasti. Quindi diamo un'occhiata alle basi della nutrizione alcalina.

CREARE L'EQUILIBRIO ALCALI NEL CORPO CHE È IMPORTANTE

Affinché il nostro corpo funzioni correttamente, il valore del pH deve essere al livello ottimale. Questo equilibrio favorevole del pH è in media di 7,35. Poiché molti cibi che mangiamo durante il giorno sono acidi, questo equilibrio interrompe e l'eccesso di acido nel corpo danneggia il funzionamento della cellula. La cellula danneggiata non può completare il suo ciclo e questa situazione si diffonde agli organi. In altre parole, il piccolo colpo al sistema cresce in modo esponenziale. Per questo motivo il sistema immunitario si indebolisce, il corpo inizia ad accumulare grasso e le malattie bussano alla porta. La base della nutrizione alcalina è ridurre i livelli di acidità degli alimenti assunti nel corpo e non far collassare il sistema fin dall'inizio.

SCEGLI IL NATURALE, RIMANI IN SALUTE NATURALMENTE

La dieta alcalina non è una forma di dieta. Fondamentalmente, è stare lontano da cibi che danneggiano il corpo. Quando ti allontani da questi alimenti, perdi peso in modo naturale e rimani in salute in modo naturale. Perché nella nutrizione alcalina; Molti cibi malsani come farina, zucchero, grassi trans e prodotti confezionati scompariranno dalla tua vita. Restano verdure, frutta, consumo di proteine ​​e acqua. Il tuo corpo, che non si stanca di cibi non necessari e acidi, non ha bisogno di immagazzinare grasso né esaurisce i tuoi organi quando dici che rimuoverai un cibo malsano dal corpo. Tutto il tuo corpo lavora in armonia.

PRENDI IL CIBO ALCALI NELLA TUA DIETA

Il tuo menu preparato con cibi alcalini mantiene l'equilibrio del pH del tuo corpo e ti rende una persona più sana. Uno degli alimenti alcalini più sani conosciuti; Limone, verdure a foglia verde, verdure crocifere, aglio. È importante consumare questi alimenti in ordine alcalino e mantenere l'equilibrio. Ad esempio, con un bicchiere di acqua e limone che bevi non appena ti alzi la mattina, regola il tuo equilibrio del pH come dovrebbe essere. Durante la giornata, molte verdure coltivate di stagione e tisane naturali che bevete lontano dai pasti rilassano il vostro corpo e, a differenza dei cibi acidi, non appesantiscono i vostri organi.

Tuttavia, alimenti come carne, cibi lavorati, farina, cioccolato, patatine, salsicce e salame sono acidi e provocano malattie. Quando non puoi trattenerti, come mangiare carne, consumare molte verdure crude è importante per trovare l'equilibrio. Presta attenzione al tuo cibo, rimani sano e in forma con una dieta alcalina.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found