Come usare le creme solari?

"Le creme solari sono uno dei fattori più efficaci che proteggono la nostra pelle dagli effetti nocivi del sole. Conosci il corretto utilizzo di queste creme? Come si usano le creme solari?"

Le creme per la protezione solare sono emerse quando il tempo ha iniziato a diventare più caldo. Tuttavia, queste creme dovrebbero essere utilizzate regolarmente non solo in estate, ma anche in 12 mesi dell'anno.

Prima di passare a come utilizzare le creme solari, ti consigliamo di prendere l'abitudine di usare la crema solare. L'uso della crema solare in estate e in inverno protegge la pelle e ritarda i segni dell'invecchiamento.

Come si usano le creme solari?

Prima di tutto, dovresti scegliere la tua crema solare in base al tuo tipo di pelle. Trovare la giusta protezione solare è essenziale. Con l'aiuto di un dermatologo, puoi trovare la crema solare giusta per la tua pelle.

Dovresti applicare la crema solare sulla pelle 20-25 minuti prima di esporti al sole.

È anche molto importante applicare la giusta quantità durante l'applicazione della protezione solare. Dovresti applicare 1 cucchiaino di crema solare sulla zona del viso e del collo. Dovresti applicarlo separatamente su petto, schiena, braccia e gambe nella quantità di un cucchiaino. Se usi la protezione solare meno del necessario, la tua percentuale di beneficiare dei suoi benefici diminuirà.

Solo perché la tua crema solare è altamente protetta non significa che ti proteggerà a lungo. Aggiorna la tua crema ogni 1,5 o 2 ore.

Non trascurare le tue labbra mentre indossi la protezione solare. Gli schiarenti che usi possono far sì che le tue labbra siano più colpite dal sole e dalle bruciature. Applicare la crema solare sulle labbra o acquistare un balsamo per le labbra con un ingrediente protettivo.

Assicurati che la tua protezione solare sia almeno un fattore 30.

Un altro punto importante da considerare è quello di non essere esposti a troppo sole tra le 11.00 e le 15.00 quando il sole arriva ad angolo retto rispetto al mondo. Soprattutto se sei in vacanza, dovresti fare attenzione a non prendere il sole tra queste ore.

SPECIALE MAHMURE


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found