Puoi rimanere incinta mentre sei vergine!

"La dottoressa Suat Süphan Erşahin, specialista in ginecologia e ostetricia, ha risposto a tutte le curiose domande sull'imene:" Ci sono molte donne che sono rimaste incinte mentre erano vergini in Turchia "

L'imene si rompe solo durante i rapporti sessuali?

No. Perché alcuni traumi possono causare la rottura dell'imene. Anche andare in bicicletta, saltare dal muro del giardino, cadere e praticare attività sportive molto attive (arti marziali, sport con spaccate) può causare lacrime.

Può verificarsi una gravidanza senza deterioramento dell'imene?

Sì, la gravidanza può verificarsi anche senza l'imene intatto o anche senza un rapporto completo. In una relazione sotto forma di attrito, la donna può rimanere incinta a causa della contaminazione dello sperma prima che l'organo sessuale del maschio entri nella vagina, ma l'imene può rimanere. Quindi può essere vergine ma incinta.

NON RINNOVABILE!

È possibile riparare l'imene?

Sì, la riparazione è possibile; ma questo non significa che l'imene non tornerà mai al suo stato precedente allo strappo. L'imene strappato non viene ripristinato, viene trasformato in una forma che sanguina solo con un punto cucito. Lo scopo della riparazione dell'imene non è quello di ricostruire l'imene, ma di consentire all'imene di sanguinare. Quindi l'imene non può essere ricostruito.

L'imene riparato sanguina al 100 percento?

Se un medico specialista ripara l'imene con il metodo giusto, sanguina al 100%.

NON GUARISCE DA SOLO!

L'imene rotto può guarire spontaneamente?

No, non può mai guarire spontaneamente. Le parti lacerate dell'imene non possono nemmeno essere riunite spontaneamente.

IL NUMERO DI RAPPORTI NON CONTA!

Ha importanza quante volte hai rapporti per cucire l'imene?

Il numero di relazione non ha importanza! Non importa quanti anni ha la donna, quante volte ha rapporti sessuali, l'imene può essere cucito per sanguinare. Potrebbe esserci solo una difficoltà con la struttura dell'imene. Ma il numero di relazioni non ha importanza. Si può ricucire anche l'imene di una donna che ha partorito. L'obiettivo è sanguinare.

L'uomo può capire che l'imene è cucito?

No. Solo se un medico lo esamina può capire. In altre parole, l'erezione dell'imene può essere compresa dal medico, non dall'uomo.

I dadi possono essere cuciti più volte?

Sì; È possibile cucire molte volte perché è un'operazione che viene eseguita non per rigenerare l'imene, ma per farlo sanguinare.

Quanto tempo prima del rapporto dovrebbe essere cucito?

Esistono diversi metodi per questo. Ci sono anche punti di lunga durata con punti fatti pochi giorni prima del matrimonio o del rapporto. Può essere cucito un anno fa e sanguinare durante il rapporto. È un'operazione della durata di circa mezz'ora, eseguita in anestesia locale o generale. Dopo l'operazione, puoi facilmente tornare alla vita quotidiana.

CI SONO CI SONO FANTASIA DETTAGLIATE COME FANTASIA

Ci sono coppie che fanno erigere il loro imene per fantasia?

Sì. Ad esempio, ci possono essere coppie come questa; Hanno rapporti durante il periodo degli appuntamenti, si fidano anche l'uno dell'altro, ma la donna può far cucire il suo imene dopo due o tre anni di rapporto, poiché vogliono che tutto sia conforme al rituale il giorno del loro matrimonio. In altre parole, l'uomo è sicuro che la donna sia solo con lui, ma può ancora richiedere che la membrana venga eretta in modo che "avvenga l'emorragia" il giorno del matrimonio.

Uomini e donne si uniscono e fanno cucire l'imene. Perché vogliono che l'emorragia avvenga durante la prima notte di nozze. A tal fine, ci sono coppie che hanno eretto l'imene. Ci sono anche coppie che sono sposate da anni e hanno il loro imene eretto per "farsi una fantasia". Ci sono anche persone che fanno regali per l'anniversario di matrimonio.

IL TEMPO NON PUO 'ESSERE CONOSCIUTO

Può essere appreso quando l'imene è rotto?

Si può conoscere solo una rottura dell'imene avvenuta da sette a otto giorni fa. Ma non è possibile sapere il resto. Chiamiamo le lacrime prima di questa "vecchia lacrima".

Ci sono persone nate senza imene?

Non vi è nulla di simile! Non è possibile avere un imene dalla nascita. Ogni donna ha un imene. Cambia solo la struttura dell'imene. Alcuni sono flessibili, altri sottili, ma alla fine c'è un imene. Per esempio; C'è un imene chiuso. Anche se c'è dolore addominale quando inizia il periodo mestruale, vengono dal medico perché non c'è sanguinamento e la situazione si verifica. L'imene viene aperto e viene scritto un rapporto in modo che non ci siano problemi con esso in seguito.

LO STUPRO È COMPRENDERE!

Come fai a sapere se la rottura della membrana è causata da un trauma o da un rapporto sessuale?

Possiamo dirlo da lividi o tracce di rottura del sangue a causa di uno stupro. Possono anche esserci lividi o segni di sangue nelle lacrime traumatiche. In questi casi, non è molto difficile capire se ci sia uno stupro dal comportamento o dallo stato psicologico della persona.

QUESTO DANNO NON È UN BENEFICIO MEDICO!

L'imene è clinicamente importante?

L'imene è una membrana anatomica, una struttura che si trova a circa 1 o 1,5 centimetri all'interno dell'organo sessuale della donna. Si pensa che le ragazze vergini abbiano protezione dalle infezioni, ma non esiste una cosa come "nessun imene contrarrà un'infezione"!

Il dottore ha il diritto di dire "non cucio"?

Certo, se il dottore non lo vuole, se non lo trova giusto, potrebbe non cucire. Nessun pericolo di vita, nessuna emergenza! Pertanto, se il medico non lo desidera, potrebbe non eseguire questa operazione. Ma diciamo che la persona è arrivata a seguito di uno stupro, sta sanguinando. Se c'è una tale urgenza, il medico deve cucire. Ma nella riparazione facoltativa dell'imene, il medico ha il diritto di rifiutare.