Analisi del personaggio dalla posizione

"Conoscere le posizioni preferite del tuo amante a letto ti aiuterà a svelare il loro carattere sessuale e a rendere più piccante la tua vita sessuale!"

1. Partner missionario: rassicurante e docile ...

Gli uomini che scelgono questa posizione sono generalmente docili, miti, ma non sottovalutano il loro potenziale sessuale. La posizione del missionario è una posizione estremamente amichevole; Senti la tua pelle sulla tua pelle, i tuoi corpi si muovono insieme ritmicamente. L'uomo che preferisce rimanere in cima è un tipo tradizionale. Crede che il primo passo debba venire dall'uomo, quindi cercherà di accontentarti e proteggerti. "È un lavoratore pianificato e programmato, e anche se lo accusi di non essere creativo, cerca di darti un senso di fiducia non uscendo dagli schemi", dice Hargrave.

Lascia che questa posizione sia anche la tua posizione preferita: per ottenere il massimo piacere dalla posizione in alto dell'uomo, dovresti regolare l'ampiezza di movimento per consentire l'attrito e quindi la stimolazione del clitoride. "Metti le gambe sulla sua spalla. Se i tuoi fianchi sono alti, la tua ragazza raggiungerà il punto G più facilmente", dice Marcy Sheiner nel suo libro "Sex for the Clueless". Se ti senti a tuo agio, raddoppia il corpo muovendo le gambe verso le spalle. In questo modo godrai al massimo della posizione.

Il potenziale di piacere è proporzionale al grado di stimolazione del punto G. Se sollevi il tuo corpo con un angolo di 75 gradi rispetto al pavimento (da solo o con il suo aiuto), è possibile ottenere più piacere. "Ancora?" C'è un'altra tecnica per trasformare la domanda in "Andiamo di nuovo!" Entra nella normale posizione del missionario e il tuo amante mise metà del suo peso sul tuo petto e metà su un lato del letto.

Metti i piedi l'uno intorno all'altro. Mentre strofini i fianchi contro l'inguine sollevato, il tuo clitoride toccherà costantemente la parte inferiore dei tuoi genitali. In questo modo, le tue possibilità di orgasmo saranno maggiori.

2. Jockey partner: un po 'pigro e spesso visivamente stimolato.

La posizione del fantino con la donna in cima rivela la seguente verità su di lei: l'uomo che ti porta in cima ama prendere il controllo e guardare la tua più magnifica immagine sessuale. "Non ha dubbi sulla sua mascolinità e si preoccupa dell'uguaglianza nella relazione. È molto importante per lei soddisfare i tuoi desideri", dice la terapista sessuale Carole Pasahow, nel suo libro "Incontri sexy". Coloro che scelgono questa posizione hanno una grande potenziale di eccitazione visiva durante il sesso.È un grande piacere per loro guardare il tuo corpo, questi uomini sono un po 'pigri a letto.

Rendi questa posizione anche la tua preferita: se prendi il controllo, puoi regolare la profondità e la velocità. Se hai bisogno di stimolazione del clitoride, la posizione comoda del tuo amante gli darà la capacità di gestire il tuo clitoride. Se sei una persona timida o sei preoccupato per la bellezza della parte superiore del corpo, puoi girarti nella stessa posizione o appoggiare la parte superiore del corpo sopra la sua. Özlem, 21 anni, spiega come ha trasformato questa posizione nella sua posizione preferita: "Amo cavalcare il mio amato come un cavallo. Mi piace particolarmente quando la mia ragazza mi abbraccia le caviglie. Più sangue tocca i miei piedi, più sangue scorre verso il mio bacino, che mi fa godere di più. Quando mi bacia i piedi, si chiude sui miei piedi: "Sogno come uno schiavo".

3. Partner veloce: caldo e avventuroso.

Cosa rivela al riguardo: anche se non è una posizione preferita da tutti, se il tuo amante fa spesso sesso in piedi, significa che è una persona sincera e calda.

Il tuo amante ardente e avventuroso ti vuole ora e dove sei, non ha abbastanza pazienza per portarti a letto. "Il tuo amante è aperto a tutto e quando sei con lui, la tua vita è come un'avventura colorata", dice Hargrave. Ma attenzione: questo tipo di uomo è difficile da legare, la lealtà lo annoia. Se non dici necessariamente relazione a lungo termine, breve ma la tua vita

Puoi avere una relazione che si candida ad essere un'avventura

Rendi questa posizione anche la tua preferita: questa posizione impedisce all'uomo di eiaculare prematuramente e ti dà l'opportunità di fare sesso per molto tempo. L'unico difetto è; difficoltà a mantenere l'equilibrio su una gamba per molto tempo. Per fare questo, avvolgi la gamba libera attorno alle sue gambe o trova un oggetto che ti sostenga.

4. Partner "faccia a faccia": creativo e compassionevole.

A quest'uomo piace guardarti negli occhi, respirare la tua stessa aria. Crede nell'unione degli spiriti nel letto e nella relazione. È una persona creativa e compassionevole che vive profondamente le sue emozioni. Gli piace accarezzare la tua anima proprio come un poeta. "Profondo e sincero con te

vuole avere una relazione. "dice Pasahow, preparati per lunghe notti d'amore.

Lascia che questa posizione sia la tua posizione preferita: fai sedere il tuo amante sul bordo del letto e i suoi piedi sul pavimento. Siediti sulle ginocchia, abbraccia la schiena con le gambe e lascia cadere la testa all'indietro. In questa posizione, il sangue raggiunge il cervello più velocemente e l'orgasmo diventa più intenso. Se abbassare la testa ti fa venire le vertigini, siediti sulle ginocchia del tuo amante, ma invece di separare il busto da lui, abbraccialo forte e fai il movimento solo con i fianchi.

5. Partner a cui piace la postura del cane: selvaggio ma profondo.

Il tuo amante che preferisce questa posizione è sexy, qualcuno a cui piace il lato selvaggio del sesso e della sessualità. Il comportamento relazionale del tuo amante non è lontano dal suo comportamento sessuale. Mostrerà lo stesso atteggiamento nella relazione; È caldo e caldo ma un po 'distante: "Il tuo amante è un tipo libero e non vuole scendere a compromessi sulla loro libertà. Vuole avere sempre il controllo dei propri gusti", dice Hargrave. Non aspettarti sguardi amorevoli e poesie d'amore da lui, si comporta proprio come è, il lato romantico è sempre secondario. Se riesci a rompere il muro tra di voi, scoprirete che non è privo di emozioni, ma piuttosto profondamente emotivo.

Lascia che questa posizione sia anche la tua posizione preferita: sperimenta visivamente la sessualità, prova a catturare la tua immagine allo specchio.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found