Come fare il burro di mandorle a casa?

"Cerchi un'alternativa al burro di arachidi? Ecco il burro di mandorle! È il tipo da preparare facilmente a casa."

Quando la frutta secca come nocciole, arachidi e mandorle sono spalmabili, si trasformano in cibi meravigliosi che aggiungono sapore a colazione o snack. Quando questi alimenti vengono venduti già pronti, il rapporto tra grassi e zuccheri aumenta notevolmente. Tuttavia, è abbastanza facile preparare in casa nocciole, arachidi o burro di mandorle. Oggi vi daremo una ricetta di marzapane fatta in casa.

Come fare la pasta di mandorle a casa?

Per preparare il marzapane a casa, tutto ciò che serve sono 2 tazze di mandorle. Mettete le mandorle in una padella e fatele rosolare bene. Metti le mandorle tostate nel frullatore o nel robot da cucina e inizia a mescolare. Mescolate per qualche minuto e controllate le mandorle.

GLI SCONOSCIUTI BENEFICI DEL PISTACCHIO

Per prima cosa otterrai un mix secco. La consistenza inizierà a sembrare leggermente idratata mentre continui a mescolarla. Continuate a mescolare fino a quando non esce l'olio di mandorle. Quando ottieni una miscela oleosa e umida, la tua pasta di mandorle è pronta.

Se vuoi dare ancora più sapore alla tua pasta di mandorle, puoi aggiungere un pizzico di sale marino mentre mescoli.

Puoi spalmare il burro di mandorle fatto in casa su pane tostato, consumarlo per dessert, aggiungerlo alla farina d'avena e ai frullati.

SPECIALE MAHMURE

COSA FA L'OLIO DI MANDORLE DOLCI?


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found