Qual è l'uomo di maggior successo a letto?

"Le persone che si allenano regolarmente conducono una vita più sana e hanno un corpo più in forma. C'è un vantaggio in più dello sport, cioè aumenta le prestazioni sessuali degli uomini ..."

Un uomo che fa sport avrà prestazioni sessuali migliori

L'esercizio fisico regolare è molto utile per uomini e donne di tutte le età. Aiuta la persona a proteggere la propria salute, ad avere un corpo più in forma ea superare lo stress. L'esercizio fisico regolare ha molti benefici sessuali, soprattutto per gli uomini. Un uomo che fa sport avrà prestazioni sessuali migliori. Durante l'esercizio, la frequenza cardiaca aumenta e pompa più sangue al corpo. Quando il flusso sanguigno nel corpo accelera, viene accelerato anche il flusso sanguigno ai genitali. Quindi, il desiderio sessuale dell'uomo aumenta.Inoltre, un uomo in forma può rimanere più a lungo nella vagina durante il rapporto sessuale e può continuare il rapporto più a lungo senza stancarsi. Tuttavia, un uomo che non è in forma e che usa la sigaretta e l'alcol rimane nella vagina per un tempo più breve e si stanca rapidamente durante il rapporto sessuale, cioè a causa dell'equilibrio inconscio tra piacere e dolore, può forzare l'uomo eiaculare prematuramente o perdere l'indurimento per proteggere l'uomo che è stanco mentre fa sesso. Per questo motivo, raccomandiamo agli uomini di fare esercizio regolarmente.

Gli esercizi che funzionano amano i muscoli aumentano le prestazioni sessuali

I muscoli dell'amore hanno un posto molto importante nell'aumentare il piacere della sessualità. Il gruppo muscolare situato nella parte inferiore del tetto osseo nell'area chiamata pavimento pelvico è chiamato muscoli del pavimento pelvico, in altre parole i muscoli dell'amore. I muscoli dell'amore lavorano insieme ad altri muscoli più profondi per garantire che gli organi nell'osso del tetto rimangano qui senza cedimenti, minzione e trattenimento, defecazione, esecuzione di funzioni sessuali. Questi muscoli vengono allenati stringendoli e lasciandoli cadere durante il giorno. Può essere esercitato facendo Pilates, sdraiato a terra e muovendo le gambe come una bicicletta. Così, i muscoli in quella zona si rafforzano, l'applauso di sangue a quell'area viene accelerato, le prestazioni sessuali e la qualità dell'erezione del pene aumentano, il tempo di eiaculazione dell'uomo si prolunga.

Più a lungo l'uomo ha i preliminari, più a lungo può rimanere nella vagina.

I preliminari sono la parte più importante del rapporto sessuale. Gli uomini hanno tre grandi paure. Questi; "E se il mio pene non si indurisce", "e se il mio pene scende prima di entrare nella vagina durante i preliminari" e "e se eiaculo prematuramente prima che il mio partner eiaculi". Con l'aumento della fiducia di un uomo che è in forma e che fa sport regolarmente, sia se stesso che il suo corpo, la sua mente sarà purificata da queste paure e le sue prestazioni sessuali aumenteranno a quel livello.Dopo un preliminare sufficiente, può rimanere nella vagina alla stessa lunghezza. I preliminari maschili dovrebbero stimolare le zone erogene della donna, in particolare il clitoride, e il loro partner dovrebbe avere rapporti sessuali vicini all'eiaculazione. A nostro avviso, il periodo di tempo in cui un uomo rimane nella vagina in una relazione sana dovrebbe essere lungo quanto il periodo dei preliminari. Gli uomini dovrebbero stimolare le zone erogene della donna, in particolare il clitoride, e avere rapporti sessuali prossimi all'eiaculazione, per questo sono sufficienti in media 10 minuti di preliminari. Un uomo che può continuare a lungo i preliminari senza lasciarsi andare, più a lungo può continuare il rapporto vaginale.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found