Aumento del seno con metodi a base di erbe!

"È possibile ingrandire il seno senza il rischio di un intervento chirurgico! Ecco le erbe miracolose che fanno crescere il seno ..."

Per l'aumento del seno, le protesi (gel di silicone o tamponi riempiti di soluzione salina) vengono posizionate nel tessuto mammario. Indubbiamente, come con qualsiasi procedura chirurgica, la chirurgia di aumento del seno ha complicazioni e rischi.

Il rischio di trombosi (coagulazione del vaso sanguigno) e infiammazione è stato ridotto a un livello molto basso con i progressi della medicina. In alcuni casi, c'è un aumento e un indurimento del tessuto connettivo attorno all'impianto, questa formazione inizia a stringere l'impianto, può indurire il tessuto mammario e cambiare la forma del seno. In tal caso, potrebbe essere necessario rimuovere l'impianto. Occasionalmente, la capsula dell'impianto può rompersi, soprattutto a seguito di incidenti stradali o colpi al seno. In questo caso, il contenuto di silicone gelatinoso dell'impianto deve essere rimosso chirurgicamente e deve essere posizionato un nuovo impianto.

Il rischio più importante dell'impianto è che rende difficile la valutazione dei reperti mammografici. L'impianto impedisce che il tessuto mammario venga visto chiaramente e la formazione del cancro può essere trascurata. I progressi della medicina hanno rivelato un'alternativa di trattamento non chirurgico che migliora il seno con ingredienti naturali, senza rischi. Il preparato (Probust), che si ottiene con la composizione compatibile di 8 piante senza effetti collaterali, che viene utilizzato da molti anni per il suo effetto riequilibrante sul metabolismo ormonale nelle donne, viene oggi utilizzato con successo per ingrandire il seno.

Prof. Dott. Secondo la ricerca di Robert Bradford, con questa miscela di erbe, l'82% dei casi ha avuto una crescita di 7,5 centimetri entro 9 mesi. La stessa preparazione ha anche ridotto al minimo la tensione mestruale nel 95% dei casi. La composizione a base di erbe comprende una miscela di damiana, angelica (Ginseng femminile), melissa, coda di leone, erba del giardino, palma da sega, radice di igname, erbe di tarassaco. Quando esaminiamo queste piante una per una, possiamo spiegare cosa fanno come segue:

Coda di leone: Il suo tè è stato utilizzato per anni come trattamento efficace per problemi cardiaci e malattie delle donne.

Damiana: È particolarmente riconosciuto come afrodisiaco. Oggi è usato principalmente nei disturbi delle donne.Erba del frutteto: In anni molto vecchi, è stato utilizzato per ittero, disturbi ai reni / stomaco e problemi di emicrania. È stato utilizzato per i disturbi delle donne per molti anni.

Ribes nero: Ha proprietà antimicrobiche. È usato per irrequietezza, paura e guarigione delle ferite. Risolve i crampi muscolari.

Saw palm: È usato in molti problemi di salute. È usato per problemi alla prostata, infertilità e impotenza negli uomini. Questa pianta efficace offre una vasta gamma di possibilità di trattamento anche per le donne. Provoca lo sviluppo delle ghiandole mammarie.

Yam root: Nell'antico Messico, la tribù del Chiapas usava questa pianta quando le donne partorivano. Ha un effetto stimolante sulla produzione di ormoni nelle donne e ingrandisce il seno.

Erba d'angelo: I disturbi delle donne sono l'area di utilizzo più importante. Vengono utilizzati anche disturbi circolatori, stitichezza, diabete, cancro. Colpisce il metabolismo ormonale nelle donne.Dente di leone: L'effetto più importante è sul fegato. Regola il flusso della bile. È spesso usato nelle malattie del fegato in India. È una ricca fonte di vitamine e minerali. Viene consumato sotto forma di insalata in Europa. È un'alternativa naturale ai farmaci chimici dannosi, agli interventi chirurgici e alle protesi ed è un metodo ideale per avere un bel seno. Le capsule vengono prese 3 capsule due volte al giorno per 6 mesi. Può essere utilizzato con creme per aumentare l'effetto. Dovrebbe quindi essere assunto ogni 3-4 mesi per 2-3 settimane.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found