Le donne attraverso gli occhi degli uomini

"Una nuova comprensione del mondo prevale in cui le donne, che non sono come le donne come dicono gli uomini, entrano in una lotta implacabile con gli uomini. Allora qual è la definizione di donne reali? Ecco l'interpretazione degli uomini ..."

Come pensi che dovrebbe essere una donna ideale? Quali proprietà dovrebbe avere? Discutere!

Una vera donna non impreca come un minibus

Cosa dicono gli uomini: Una vera donna non parlerà mai con pesanti imprecazioni. Anche quando stai facendo il lavoro più duro o quando è il più difficile. Tiene parole così volgari in un angolo della sua mente e le pronuncia. Tuttavia, l'uomo potrebbe voler sentire di tanto in tanto parole meschine. Soprattutto quando si fa sesso. Ecco perché una vera donna non dovrebbe parlare in modo offensivo e tenere queste parole sulla punta della lingua.

Cosa pensano le donne: Sprecare tutte le parolacce sui confusi intorno a me! Posso capire se sentire questo disturba un uomo, ma non sono d'accordo se parlerò in modo offensivo e servirò i suoi scopi quando vuole. È un atteggiamento molto ipocrita. Preferisco difendere al massimo la varietà e la vivacità del mio vocabolario.

Una vera donna non esce in mezzo alla folla

Cosa dicono gli uomini: Una vera donna è sola. Quando un uomo lo vede a una festa, si rende subito conto di non conoscere nessuno. Si trova da solo accanto al chiosco e non è difficile raggiungerlo perché non c'è nessun muro di amici intorno che deve essere attraversato. Tuttavia, l'essenza della sua solitudine non è il suo essere asociale, ma la sua antipatia per essere molto vicino a tutti e la sua selettività. Inoltre, avere una conversazione con l'uomo che gli viene accanto è un indicatore di quanto sia socievole. Può relazionarsi solo con uomini che gli danno fiducia.

Cosa pensano le donne: Sono al sicuro qui. Molto meglio che mescolarsi con la folla e avere a che fare con ragazzi sfocati. Almeno in questo modo posso entrare in contatto con un ragazzo che mi piace molto e creare un'opportunità per lui di avvicinarmi a me. Di tanto in tanto, anche le persone ne hanno bisogno. Ma non preferirei uscire senza il mio gruppo di amici.

Una vera donna indossa i tacchi alti

Cosa dicono gli uomini: Una vera donna non indossa né scarpe da basket (se non Madonna), né stivali, né ballerine, né pantofole, né Birkenstock, né stivali. No, una vera donna indossa solo tacchi alti. Proprio come era ai tempi delle nostre nonne. Rende le gambe infinite e il clicker che esce quando si cammina sembra molto carino e femminile.

Cosa pensano le donne: Non mi sento più a mio agio con scarpe da ginnastica o sandali piatti che con qualsiasi scarpa. Certo, cerco di scegliere i modelli più originali. Certo, compro anche scarpe a punta con tacco alto (al massimo) e le indosso. Tuttavia, è importante ricordare quanto sia difficile provare a camminare con i tacchi alti ogni giorno. Per non parlare del trambusto. Posso sentire la ribellione dei miei piedi. Vogliamo stare comodi!

Una vera donna ha i capelli lunghi

Cosa dicono gli uomini: Una vera donna dovrebbe potersi perdere tra i suoi capelli e vivere lì. Quando una vera donna è innamorata, la sua criniera dovrebbe essere avvolta intorno al collo e allargata a destra ea sinistra. Questo è assolutamente sexy! Se una donna si sta tagliando i capelli, questo è sicuramente da mettere in ordine. Altrimenti li lascia a lungo. È il diritto più naturale di un uomo accarezzarli e modellarli con le dita. Può essere molto impressionante per le donne fare i panini a volte. I suoi capelli, che ha raccolto frettolosamente mentre lavora in cucina, possono creare un look molto sexy. Sono tutti molto femminili!

Cosa pensano le donne: Se abbiamo comprato alcune gonne o vestiti durante i nostri ultimi acquisti, non ci tagliamo i capelli troppo corti. Diversi modelli e tagli in varie lunghezze sono belli, ma non preferiamo modelli molto corti che richiedono la rasatura sul collo. Adoriamo i modelli che rivelano il nostro collo. Ma non ci vuole solo una coda di cavallo o un panino. I capelli corti possono anche rendere il mio collo e il mio décolleté molto sexy. Pertanto, è necessario spiegare agli uomini che i capelli corti e la femminilità possono essere paralleli.

Una vera donna non sa come martellare i chiodi

Cosa dicono gli uomini: Una vera donna ha anche bisogno che un uomo chiuda la porta del frigorifero, parcheggi la macchina e faccia "mela V" sul computer. Le donne sono intelligenti e sensibili, ma non nei lavori manuali. Perché non sono meccanici. Un vero uomo si siede per terra con la sua tuta e lo guarda mentre fa un buco nel muro. Perché se cerca di usare il trapano, si romperà o si ferirà sicuramente. E applausi per congratularsi con l'uomo quando le sue riparazioni saranno finite.

Cosa pensano le donne: Gli uomini possono essere dignitosi se facciamo tutto come lo conosciamo. Perché a loro piace sentirsi forti e vogliono dimostrare di essere superiori amplificando queste piccole cose. Quindi è necessario accarezzare il proprio ego. Quando riescono ad appendere un quadro al muro, anche se è un trapezio, dobbiamo amare la felicità. Se critichiamo o miglioriamo noi stessi, possiamo essere antipatici ai loro occhi. Ciò che piace all'uomo una donna che può aprire un lavandino intasato o riparare una lampada rotta. Il nostro lavoro è vestire o massaggiare i punti dolenti quando il martello colpisce il tuo dito anziché l'unghia! Non pensare nemmeno di prendere in giro la sua incompetenza.

Una vera donna capisce le faccende domestiche

Cosa dicono gli uomini: Questo fatto è inerente a una donna. Sa come fare la spesa più economica per la casa. Quando torno a casa con i miei amici, può preparare un pasto per otto persone con la punta del dito in mezz'ora. D'altra parte, può azionare la lavastoviglie, stendere i vestiti e stirare quelli che si asciugano. Non ha alcuna difficoltà a organizzare tutto questo. Quando cerca i calzini da uomo e non riesce a trovarli, li ritrova. Sai perché perché è una vera donna e sa dove sono le calze smarrite.

Cosa pensano le donne: Non importa quanto vogliamo, non diciamo "sappi come somigliarmi per trovare quello che stai cercando". Aiutiamo con tutto, non solo i calzini, troviamo tutto ciò che stanno cercando. È divertente per noi essere felici con un solo paio di calzini. Tuttavia, quello che vogliamo capire dalle faccende domestiche è decorare l'ambiente con fiori, lasciare appunti sul frigorifero, un bacio sulle spalle o una storia d'amore con un piatto, ma nella vita reale le cose non sembrano così.

Una vera donna è fedele

Cosa dicono gli uomini: Una vera donna non è come un vero uomo. Un vero uomo è come un lupo solitario che vaga da solo. In sintesi, non gli piace il cambiamento. Nulla importa quando di tanto in tanto si butta fuori e torna a casa sua. Una vera donna è proprio come una femmina di lupo e sta nel nido per proteggere i piccoli, aspettando il suo maschio. Se cerca lussuria ed eccitazione, dovrà fare la sua scelta, come Madame Bovary.

Cosa pensano le donne: Sappiamo che non dovremmo interpretare la leonessa, ma non sapevamo che i maschi ci vedono come lupi. La lealtà dovrebbe valere per entrambe le parti, questo dovrebbe essere chiuso qui.