7 cose che ogni uomo vorrebbe sentire dalla donna che ama

"Gli uomini a volte non sono così aperti nell'esprimere il loro amore come le donne. Ma questo non significa che non gli piaccia nemmeno sentire parole d'amore. Ricorda, gli uomini non devono essere sempre i complimenti. Lasciamo meno di 7 cose che ogni uomo vuole sentire dalla donna che ama ".

"Sono molto fortunato a stare con te"

Chi non sarebbe felice di sentire questa frase! Questa frase che stabilirai di tanto in tanto il tuo amante / coniuge lo avvicinerà a te e lo farà sentire bene.

"Sei così forte"

Gli uomini amano essere forti agli occhi della donna che amano. Digli quanto è forte e quanto è bello. Questo supporto sarà una motivazione per il tuo amante.

"Grazie per quello che hai fatto per me"

L'apprezzamento è importante in ogni relazione. Probabilmente hai notato tutte le cose grandi e piccole che il tuo amante ha fatto per te. Allora perché non dici niente?

"Mi dispiace davvero"

Potrebbe non essere la cosa più dolce in questa lista, ma è una delle più importanti. Non è difficile chiedere scusa quando discuti con il tuo partner o pensi di sconvolgerlo. Scusarsi dopo una discussione è una componente chiave di una relazione sana e non puoi andare avanti senza questo semplice gesto. Quando chiedi scusa, non farlo come un dovere, ricordati di essere sincero.

"Mi fido di te"

È molto importante far sapere al tuo coniuge che ti fidi di lui e desiderare che si fidi di te. Rivelare tali sentimenti porterà la tua relazione a un livello completamente nuovo.

"Sembri molto attraente"

Puoi dirgli quando è nel suo stato più naturale che non si sforza di apparire bello su di te quando meno se lo aspetta. Il tuo complimento inaspettato aumenterà la tua fiducia e il calore tra di voi.

"So che puoi"

Potrebbe voler trovare la strada da solo, volere che tu lasci a lui la scelta della cena, oppure potrebbe voler aggiustare i mobili rotti in casa. In questi momenti non è sempre giusto opporsi. Stai indietro e lascia che se ne occupi. Questa è la prova più importante che credi in lui. Ti fa sentire prezioso e potente.

SPECIALE MAHMURE


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found