Vaccino giovanile per donne mature

"Quale donna non vuole avere giovani uomini che camminano con corpi coinvolgenti, occhi pieni di desiderio ed energia dinamica, ammirandola? Anche senza sognare segretamente arrossendo? Bene, diciamo che uno di questi uomini di 20 anni più giovane di te vuole essere il tuo amante, cosa farai?"

Negli ultimi anni sempre più donne mature hanno frequentato uomini più giovani di quasi la metà della loro età. Questo stile di relazione, che era la fantasia dei saloni di lusso e delle stanze, è sempre più sociale. Da Demi Moore, che fa una forte impressione con le sue esibizioni corporee nei suoi film, all'indimenticabile principessa Lea di Star Wars, Carrie Fisher, aggiunge giovani amanti alle loro liste. Queste donne famose si presentano con i loro giovani sulle pagine dell'alta società e nei galà dei film senza paura come uomini maturi che sono orgogliosi dei loro innamorati che sono almeno 20 anni più giovani di loro.

Non potevamo restare indifferenti a questo argomento. Quasi tutti ora hanno le conoscenze per scrivere un libro sul perché un uomo più anziano esce con le ragazze all'età di suo figlio, o addirittura si sposa. Le giovani donne sono anche note per sentirsi emotivamente sicure e attratte dal comfort economico a causa della loro mancanza di compassione paterna. Ma qual è la motivazione per le donne che stanno con gli uomini all'età del figlio? Inoltre, mentre la società li trova ancora strani? Cosa ti manca per avere una ragazza meno di 10 anni più giovane di te? O più? O è una malattia mentale? In questo caso, abbiamo dovuto indagare immediatamente sul background psicologico del problema.

Distinguendosi per la sua esperienza nelle relazioni di coppia nel nostro paese, la dott. Gülcan Özenti e il Dr. Beril Tekin ci assicura che tali relazioni non sono un'indicazione di disturbi psichiatrici e terapeutici. Secondo le informazioni che otteniamo da loro, quando la donna più matura è con l'uomo più giovane, ciò può significare quanto segue: Uomini con donne di 20 anni più grandi di lei, prevalentemente persone con una cifra di dipendenza più alta. La base di questi comportamenti dei giovani sta nelle loro relazioni con la madre o con le persone che sostituiscono alla madre. Quest'uomo ha bisogno di sentirsi più sicuro nella sua relazione rispetto a molti uomini della sua età. Non solo coloro che non hanno sperimentato l'amore materno o la fiducia nell'infanzia; Gli uomini che hanno tanta fiducia in se stessi tendono ad associarsi a donne che sono molto più grandi di loro.

Il desiderio pulsa negli anziani

L'aspetto sociale dell'attività è più importante della donna che cammina con un uomo di 20 anni più giovane di lei. Naturalmente, i fattori di una migliore prestazione sessuale e di un partner più disponibile non possono essere ignorati. Ma se si tiene conto che dopo i 40 anni, anche i motivi riproduttivi e di accoppiamento della donna diminuiscono fisicamente, si può vedere che questo ha poco a che fare con un intenso desiderio di sesso. Quando lo si guarda geneticamente e antropologicamente, ci sono un numero infinito di spermatozoi nei maschi e un numero limitato di uova nelle femmine. Il desiderio degli uomini di riprodursi e di offrire il proprio sperma è maggiore di quello delle donne, sia spiritualmente che geneticamente. È chiaro che anche fisiologicamente e ormonalmente, questa relazione non è riproduttiva per le donne. Pertanto, anche queste non sono relazioni puramente sessuali.

Ma è anche molto normale per una donna che ha raggiunto un certo punto della sua carriera dalla sua età e che ha un alto grado di libertà economica e benessere, piuttosto che essere attaccata a qualcuno che sarà emotivamente coinvolto in lei, preferisce una relazione. che è più leggero, più morbido e spesso senza socializzazione. Per non parlare della soddisfazione di essere ancora desiderato da un giovane di sesso opposto, nonostante sia in età avanzata. Ma è un dato di fatto che il fatto che la donna matura sia un'amante molto giovane le procura degli svantaggi oltre che dei vantaggi sociali. Il fatto che questa donna, il cui gruppo di amicizia ha più di 40 anni, trovi punti in comune con il suo amante e gli amici è uno di quelli che viene subito in mente.

Giovani uomini in cerca di affetto materno

Ad esempio, un uomo di 30 anni con una donna di 50 anni è un indicatore drammatico della necessità di una relazione. In questa relazione, è possibile dire che le donne sono più dominanti e hanno personalità più forti, e gli uomini hanno livelli più alti di dipendenza. Ma questi uomini non dovrebbero significare passivi. Dott. Gülcan Özer e il Dr. Beril Singular Se queste due persone mantengono questa relazione al di fuori della fantasia sessuale, non è per un disturbo psicologico; Sottolineano che si parlerà di un normale "rapporto". Una relazione costruita sul tetto con meno responsabilità, nessun obbligo di sposarsi e avere figli e uno stare insieme più libero. Sottolineando che tali rapporti possono essere visti come il livello economico delle donne aumenta, gli esperti sottolineano che la soddisfazione psicologica portata dallo stare insieme esisterà maggiormente nei giovani uomini.

Queste relazioni, che gli psicologi vedono quasi certamente che non dureranno molto a lungo, iniziano con l'uomo che si rifugia nel lato materno della donna. Quando dici portainnesto, non avere un'immagine sbagliata nella tua mente. Potresti non essere molto materno, o potresti non sembrare affatto così. Ma essere una madre materna non significa solo mostrare compassione incondizionata e costante, significa fornire sicurezza all'altra persona e creare questo sentimento. A questo punto, il Dr. Gülcan Özer e il Dr. Beril Tekin attira l'attenzione sui diversi stadi emotivi che le persone sviluppano in età diverse. Mentre una persona entra nel trend di maturazione all'età di 30 anni, l'altra può sperimentarlo all'età di 45 anni. Allo stesso modo, le fasi di sviluppo sociale di ognuno sono diverse. Indipendentemente dalla fascia di età, se le fasi di maturazione e sviluppo sociale coincidono in una relazione, quella relazione funziona. Ma se persone con diversi stadi di sviluppo si uniscono per il sesso, la sicurezza economica o qualsiasi altra ragione, terminano quella relazione dopo che questo bisogno è stato soddisfatto. E questi tipi di relazioni spesso finiscono o quando il giovane "cresce" e lascia la relazione, oppure la donna si annoia e pone fine alla relazione. Chi crescerà per primo e chi si annoierà per primo parla di nuovo delle fasi di sviluppo. Sebbene siano stati più socializzati negli ultimi anni, è una grande catastrofe per loro vivere solo in casa e non uscire dalla società. Questa vicinanza accorcia drasticamente la vita della relazione naturale.

Quindi questo è un disturbo del comportamento? Dott. Cülcan Özer e il Dr. Beril Tekin afferma che fare una generalizzazione sarebbe ingiusto per una vasta gamma di persone: "Ogni relazione ha il suo ritmo. Se questo ritmo viene catturato, avranno una relazione armoniosa, anche se la differenza di età è di 30 anni, almeno per un mentre. "

Fonte: Elle


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found