Caratteristiche della donna da sposare

"Ogni donna vuole trovare l'uomo dei suoi sogni e sposarsi, ma non è sempre così facile come si dice. Quindi imbroglia un po 'e dai un'occhiata ai 10 tratti che gli uomini cercano in una donna con cui vogliono avere relazioni serie. "

1-Devi avere la tua vita: Le donne che sanno stare in piedi da sole e non organizzano la loro vita sociale secondo i loro fidanzati disegnano un'immagine sicura di sé. Ciò colpisce gli uomini tanto quanto la bellezza esterna. Inoltre, passare del tempo non solo con il tuo ragazzo, ma anche con la famiglia, gli amici o da solo sarà positivo per l'equilibrio della tua relazione.2-Non essere tu a fare il primo passo: Questo è un argomento che è stato discusso molto ma non è stato concluso. Per questo motivo è utile seguire la regola della 'fuga inseguita'. Se fai il primo passo e organizzi degli incontri, non scoprirai mai se è veramente interessato a te o non vuole perdere l'occasione.

3-Sii sexy, non semplice: I primi giorni della relazione sono i giorni più intensi di appuntamenti, ma non dovresti essere troppo timido o troppo socievole durante questo periodo ... Uno stile di abbigliamento eccessivamente sexy o un'eccessiva vicinanza in pubblico piacerà sicuramente agli uomini, ma anche loro rischiare di prendere sul serio la relazione.

4-Aspetta il sesso: Al giorno d'oggi, coloro che aspettano di sposarsi per fare sesso sono la maggioranza. Anche se sei in minoranza, non avere troppa fretta di stare con un uomo con cui consideri una relazione seria. Perché gli ormoni che secernono dopo il sesso possono farti sopravvalutare e fuorviare la tua relazione.5-Dimostra che ci tieni: Non è necessario acquistare regali costosi o dedicarsi a dimostrare che ci tieni. Puoi anche dimostrare che stai pensando a lui dandogli poco aiuto nel suo lavoro quotidiano.

6-Supportalo: Dire parole che soddisfano il suo ego di fronte ai suoi amici o al capo lo faranno sempre sentire supporto. È lo stesso se ridi sempre alle sue battute.

7-Non esercitare pressioni su: Potresti chiamarlo o fare progetti per il futuro durante la giornata, ma tratteniti. Questo tipo di comportamento può far sentire intrappolato il tuo partner. Non devi dirgli tutto, se lo lasci in pace inizierà comunque a fare progetti. Se ti vuole davvero ...

8-Non scendere a compromessi: Non compromettere i tuoi principi e non rimanere in silenzio di fronte ad azioni sbagliate. Se sa che non perdonerai mai di essere stato ingannato, il suo rispetto per te aumenterà oltre il tuo rispetto per te stesso. Allo stesso modo, sarebbe un vantaggio per te sapere che non avrai una relazione con uomini sposati o che hanno una ragazza.

9-Fagli sapere che sceglierai quello buono: Fagli sentire che sei sempre onesto e affidabile e che desideri includere queste persone nella tua vita. Se non menti sulla tua destinazione, meriti di aspettarti lo stesso da lui, ma l'importante è che anche lui la pensi così.

10-Sii una donna d'amore: Se pensi che l'amore sia il legame più importante per il matrimonio, faglielo sapere. Sapere che non sei con lui per soldi, fiducia o prestigio aumenterà la sua fiducia in te e nella tua relazione.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found