Interruzioni

"In passato le famiglie si incontravano, poi si chiedeva a una ragazza e poi si interrompeva una parola. Oggi la ragazza viene interrotta subito dopo essere stata interrogata.

Col passare del tempo, anche le nostre tradizioni e costumi verbali possono cambiare. Proprio come quelle cerimonie delle ex fidanzate. In passato, poiché il ragazzo e la ragazza volevano una ragazza senza vedersi correttamente, il lato della ragazza voleva il tempo per pensare dal lato del ragazzo. Alla stessa ragazza sarebbe stato chiesto più di una volta, la ragazza e la famiglia della ragazza avrebbero deciso quello che avrebbero ritenuto appropriato, e poi la giovane coppia sarebbe stata interrotta. Ma al giorno d'oggi, volere una ragazza si è spesso trasformato in una sorta di cerimonia, poiché entrambe le parti vogliono già conoscersi e sposarsi. Pertanto, la richiesta di una ragazza e l'interruzione dei rituali vengono eseguiti contemporaneamente. Diffidare di! Fai attenzione se i tuoi vestiti sono adatti al taglio.Forti legami familiari - Tradizioni linguistiche

Che il rapporto tra le coppie diventi ufficiale, sarebbe utile non ignorare le questioni a cui prestare attenzione durante la promessa che si interrompe dicendo "sii nominato". Innanzitutto, anche se le coppie si conoscono, la richiesta di una figlia e le cerimonie di discorso possono essere un mezzo per incontrare le famiglie. Pertanto, è importante avere i tuoi parenti stretti con te quando parli. Mostrare alla ragazza che i tuoi legami familiari sono forti aumenterà ulteriormente la fiducia dell'altra parte in te.Anziani della famiglia - Tradizioni linguistiche

Chiunque possa rappresentare la tua famiglia e chi sia il più adatto per età e dignità saprà già che dovrebbe fare il suo lavoro di chiedere debitamente una ragazza, grazie ad anni di esperienza. Ecco perché diciamo pensaci due volte prima di assegnare un simile compito a un caro amico o fratello che non sa quando e come parlare correttamente! Se dice "Ordine di Allah, con la tomba del nostro profeta", puoi cercare un buco che entrerà nella tua vergogna!

Dimentichiamo le cattive possibilità e concentriamoci sulle cose buone. Quando la parte della richiesta delle ragazze finisce ed è il momento di interrompere, la famiglia più anziana che farà questo lavoro si alza e chiama i giovani dalla sua parte. Nel frattempo, gli anelli arrivano sul vassoio delle promesse (preferibilmente d'argento) o sul cuscino delle parole, che il fianco della ragazza ha preparato e decorato in anticipo. L'anziano della famiglia, che interromperà, indossa gli anelli e interrompe la parola con gli auguri. Quindi, il lato maschile indossa i gioielli che portano per presentare la futura sposa.

Cerimonia del caffè - Tradizioni della parola

Un ultimo avvertimento: future promesse sposa, non dimenticate di spolverare il sale nel vostro caffè parlato! E il futuro sposo, devi bere quel caffè, anche se è come un veleno. Ecco perché diciamo chiudi gli occhi e divertiti!


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found