Suggerimenti per applicare il fondotinta

"Il fondotinta è la parte più basilare del trucco e uno dei prodotti per il trucco più utilizzati. Viene utilizzato per coprire le imperfezioni della pelle, macchie della pelle, brufoli e disuguaglianze di tonalità di colore. Allora quali sono i trucchi per applicare il fondotinta?"

È molto importante che il fondotinta venga applicato in modo uniforme e corretto, poiché lo utilizziamo per coprire le imperfezioni della pelle. Le basi applicate in modo errato possono far sembrare la pelle più vecchia. Se conosci le tecniche di applicazione del fondotinta, puoi dare alla tua pelle un aspetto più impeccabile mentre trucchi.

L'INIZIO GIUSTO

Prima di applicare il fondotinta, dovresti preparare la pelle per il trucco. Se hai tempo, puoi prima sbucciare e usare una maschera dopo il rinnovamento della pelle. Una pelle pulita la aiuterà a mantenere il suo trucco impeccabile. Ricorda, migliore è il pavimento, più bello sarà il tuo trucco.

Dovresti anche fare il processo di idratazione prima del fondotinta. Se applichi la crema idratante direttamente prima del trucco, il tuo fondotinta si distribuirà uniformemente sulla pelle e manterrai il fondotinta liscio. Quando il processo di idratazione è eseguito correttamente, vedrai che il prodotto per il trucco che usi rimane più a lungo sul tuo viso.

PENNELLO-SPUGNA CORRETTA

Un altro trucco per applicare il fondotinta è il pennello o la spugnetta per il trucco che applichi alla pelle. Durante il trucco, dovresti procurarti una spugnetta o un pennello per applicare il fondotinta solo sul viso. Questa spugna o pennello deve essere pulito prima dell'uso. Altrimenti, causerà acne e brufoli sulla pelle.

Se usi lo stesso pennello o spugna per applicare diversi materiali per il trucco insieme al fondotinta sulla tua pelle, il fondotinta creerà un aspetto ondulato sulla tua pelle.

IMPORTO CORRETTO

Un altro dei trucchi per applicare il fondotinta è che il fondotinta deve essere applicato sulla pelle in uno strato sottile.

Se i pori del viso sono eccessivi e pensi che il fondotinta applicato in uno strato sottile non ti basterà, prova a risolvere la situazione utilizzando un fondotinta con silicone e materiale di riempimento invece di applicare uno spesso strato di fondotinta. Ricorda, il fondotinta che applicherai in uno spesso strato ti farà sembrare più vecchio, non più curato di te.

APPLICAZIONE A DESTRA

Si consiglia di applicare le tecniche di applicazione del fondotinta, tenendo conto della direzione dei capelli sul viso. Se non si applica verso il basso dalla direzione delle setole, le setole che si solleveranno causeranno un aspetto ondulato e invecchiato sul viso.

Applicare il fondotinta al centro delle due sopracciglia, lungo la fronte e le guance e ai lati del mento, sarà più corretto per te, a meno che non sia diversamente.

Se pensiamo al fondotinta come una base per il trucco, ricordati che potresti dover aspettare un po 'per adattarti alla pelle, considerando che utilizzerai il fondotinta prima di applicare il blush e il rossetto. Pertanto, utilizzare il fondotinta almeno dieci minuti prima del trucco consentirà di ottenere risultati migliori per te.

ZONA DESTRA

Uno dei trucchi per applicare il fondotinta è che il fondotinta utilizzato non deve essere applicato sotto gli occhi e sulle palpebre. In caso contrario, ci saranno rughe premature di queste aree già molto sensibili. Non dimenticare che anche il fondotinta che usi deve essere di alta qualità.

Crostata di fichi | Nell'episodio di oggi di Miracle Tastes Miracle Tastes, c'è Fig Tart! Con la deliziosa ricetta di Gülçin Çavdarcı ... (Contenuto sponsorizzato)

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found