Miracolo dell'acqua minerale nei capelli

"Puoi avere capelli dalla vitalità abbagliante con l'acqua minerale. Ecco i modi per usare l'acqua minerale nei tuoi capelli ..."

Indubbiamente, tutti noi sogniamo capelli sani, vibranti e luminosi oltre che forti. Per questo, cerchiamo di ottenere l'aspetto che desideriamo nei nostri capelli provando molti prodotti. Ma con alcuni prodotti naturali è possibile farlo senza danneggiare i capelli!

MIRACOLO DELL'ACQUA MINERALE

Si può dire che l'acqua minerale sia quasi un miracolo di bellezza grazie al bicarbonato di sodio che contiene. È imperativo usare regolarmente la soda che puoi usare per multiuso. Altrimenti, come con quasi ogni cura e prodotto, potresti non ottenere immediatamente il risultato desiderato.

I tuoi capelli non crescono?

I capelli lunghi e forti sono senza dubbio uno dei sogni di noi donne. Ma purtroppo non è facile far crescere i capelli, contrariamente a quanto si sa. Se vuoi che i tuoi capelli crescano ma allo stesso tempo non perdano forza mentre crescono, l'unica cosa che devi fare è usare la soda.

Previene la forfora

Abbiamo detto che usiamo la soda per molteplici scopi. La soda è perfetta per i capelli con forfora. Quando il cuoio capelluto inizia a perdere umidità, molti di noi affrontano la forfora. L'acqua minerale è il nostro più grande assistente nell'eliminare la possibilità di forfora aiutando a mantenere l'equilibrio idrico del cuoio capelluto. Tutto quello che devi fare è massaggiare i capelli con acqua minerale dopo averli lavati. Dopo aver atteso 5 minuti tra i capelli, sciacquali. Dopo il risciacquo, i tuoi capelli acquisiranno un notevole volume.

Brilla i tuoi capelli

Con questa maschera puoi avere capelli lucenti, forti e accattivanti.

Materiali:

2 cucchiai di soda

3 cucchiai di farina d'avena

4 cucchiai di yogurt

Mescola tutti questi ingredienti in una ciotola. Quindi applicalo su capelli e pelle. Dopo aver atteso alcuni minuti, sciacquare con acqua tiepida. Presto vedrai la differenza.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found