Che cos'è la pietra di malachite, dove e come si trova? Come capire la pietra di malachite? Caratteristiche e vantaggi

"La pietra di malachite (malachite) è una delle pietre preziose che si trovano ampiamente in natura. Conosciuta anche come minerale di rame, questa pietra è spesso usata come gioielli e accessori. Questa pietra, che è stata a capo di studi di arte / artigianato per secoli , è anche ampiamente utilizzato nella medicina alternativa. Abbiamo raccolto informazioni dettagliate per te. "

Il nucleo della malachite è il minerale di rame. Per questo motivo, è anche conosciuta come pietra di rame sul mercato. È molto facile da riconoscere grazie alle venature verde più scure sullo sfondo verde. Poiché durante la lavorazione si trasforma in un colore accattivante, è particolarmente preferito come gioielli e ornamenti. È anche efficace per alleviare e calmare il dolore grazie alla sua interazione positiva con l'aura.

Malachite (Malachite)Qual è la pietra?

Il minerale di rame, che è costituito da carbonato di rame e contiene molte sfumature di verde, è chiamato pietra di malachite (malachite). È anche noto come minerale di rame e pietra di rame sul mercato. È anche noto come pietra purificante e pulente tra le persone.

La pietra di malachite è un tipico minerale di origine secondaria formatosi nella zona di ossidazione dei depositi di rame. Sebbene si trovi insieme ad azzurrite, cuprite e rame, altri minerali che assembla sono calcite, crisocolo e limonite. Il solfuro di rame, con cui interagiscono aria, anidride carbonica e acqua, costituisce gli elementi principali della pietra di malachite.

La pietra, che viene estratta nella sua forma naturale, viene lucidata e lavorata con metodo di molatura e utilizzata nella creazione di gioielli.

Dove e come trovare la pietra di malachite?

Russia, Siberia, Ungheria, Africa meridionale e occidentale, Turchia (nella regione del Mar Nero), Inghilterra e Stati Uniti sono i paesi in cui si concentra la malachite. Si trovano spesso nelle miniere di rame e nelle riserve in diversi strati della terra. Possono anche essere trovati nelle miniere di zinco e piombo come minerali secondari. La pietra viene estratta a forma di rene, in pezzi tondi, lavorata e immessa sul mercato.

Come capire la pietra di malachite?

Il colore e lo stato fasciato della pietra di malachite è la sua principale caratteristica distintiva. Presenta sottili bande nere su sfondo verde. Stai lontano da quelli con bande o linee di divisione di bianco puro o nero puro in quanto sono falsi. Anche le linee nere molto prominenti e spesse sul prodotto sono la prova che la pietra è falsa.

La vera pietra di malachite si dissolve in cloridrato. Facendo questo esperimento, puoi capire se la tua pietra è vera o falsa.

Proprietà della pietra di malachite

1) Cristalli molto rari e piccoli, generalmente fibrosi e radiali, aciculari, prismatici corto-lunghi; per lo più ha una struttura massiccia, simile a un rene.

2) Il livello di durezza è 3,5 - 4, il peso specifico è 4 - 4,05.

3) Da verde brillante a verde nerastro; Ha un colore traslucido-opaco e una struttura trasparente.

4) I cristalli aghiformi sono setosi, quelli massicci sono opachi, altri hanno lucentezza del diamante, lucentezza vitrea.

5) Se esposto direttamente al calore, potrebbe scurirsi.

6) Ha la capacità di dissolversi in solventi come l'ammoniaca.

7) CO3 (OH) 2. Ha la formula chimica H2O. Contiene anche minerali Fe, Ca, Zn, Co, Ni.

8) Ha un aspetto simile a un rene, ha una struttura croccante e si rompe facilmente.

9) Ha interazioni positive con i segni dello Scorpione, della Vergine, del Toro, del Capricorno e della Bilancia.

10) È considerato un simbolo di pulizia del corpo / anima, pace, trasformazione e successo commerciale.

Benefici della pietra di malachite

1) Quando metti la dimensione dell'area dolorante sulla tua zona dolorante del corpo, la pietra di malachite ferma il dolore.

2) Ha un effetto calmante.

3) Fornisce la risoluzione del dolore psicologico soppresso.

4) Trasforma i sentimenti negativi della persona su se stessa in positivi. Assicura che la persona sia in pace con se stessa.

5) Fornisce relax al corpo, permettendoti di addormentarti comodamente.

6) È efficace contro contrazioni muscolari, reumatismi e dolori addominali.

7) Assorbendo l'energia negativa, consente alla persona di essere libera da sentimenti come senso di colpa, paura e scoraggiamento.

8) È efficace contro la nausea che si manifesta durante i viaggi.

9) Rafforza la memoria.

10) Aiuta a curare malattie come l'emicrania e le vertigini.

Cos'è il codice colore? Zeynep Tarhan Muslu dice a Gizem Aydoğan qual è il codice colore della persona e come può essere determinato.

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found