Frusta i tuoi desideri sessuali!

"Preferisce il sesso selvaggio, emotivo o passivo? Essere in grado di prevedere i desideri sessuali del tuo partner ti renderà fuori dalla mediocrità e ti renderà un grande amante. Ecco cosa devi sapere ..."

Potresti pensare di conoscere il tuo partner al 100%, ma devi ricordare che è sempre meglio. Le esigenze d'amore del tuo amante possono variare a seconda dei cambiamenti ormonali, dei livelli di stress e talvolta in diversi momenti della giornata. Il sessuologo Geoffry White ci guida nel mondo segreto dei desideri degli uomini. Ecco i consigli più importanti di questo esperto ...

Sesso selvaggio

Quando è disponibile? Dopo aver giocato una partita di basket o di calcio con i suoi fidanzati o dopo una giornata di lavoro faticosa e impegnativa, è normale che il tuo amante ti appiccichi al muro e voglia fare sesso in piedi. Motivo? L'istinto alfa è attivo. "Quando un uomo partecipa a un evento sportivo, anche solo guardando, se la sua squadra preferita vince o ha un successo significativo sul lavoro, i suoi livelli di testosterone salgono alle stelle", dice. "Perché amiamo?" L'autore del libro è l'antropologa Helen Fisher. Quindi, dopo un evento del genere, è molto naturale che voglia rafforzare la sua felicità aggiungendo la gioia di averti.

Un altro periodo in cui i livelli di testosterone sono alti è prima della colazione. "I livelli di testosterone si alzano presto la mattina e scendono verso le 10", dice Fisher. Quando si alzano, gli uomini sono pronti per il sesso, ricordalo.

Come fai a sbalordirti? Il giorno in cui ha successo nello sport o nel lavoro, inizia a spogliarti davanti ai suoi occhi, ma fuori dalla tua portata. "Guardarti spogliarti aumenterà immediatamente i livelli di testosterone del tuo amante", dice Fisher. Se vuoi andare oltre, lascia che ti osservi mentre tocchi le tue zone erogene. Dopo averlo torturato in questo modo per alcuni minuti, lascia che ti tocchi. Quindi fai sesso in piedi. Lascia che ti appoggi al muro. Questo stile di fare l'amore le darà un piacere selvaggio. Il tuo amante è nel ruolo dominante mentre ti abbraccia e si appoggia al muro, e poter guardare i tuoi seni mentre fai l'amore raddoppierà questo piacere.

Non aver paura di parlare durante il sesso, lo ecciterà di più se esprimi chiaramente i tuoi sentimenti. Il modo in cui accarezzi il tuo ego con le parole aumenta il piacere per entrambi.

Sesso emotivo

Quando è disponibile? Se pensi che solo le donne desiderino il sesso emotivo, ti sbaglieresti. In effetti, una delle più grandi lamentele degli uomini è che le donne non li toccano abbastanza durante il sesso. Anche gli uomini devono essere toccati per rafforzare l'attaccamento romantico, secondo un rapporto di uno studio sulle prospettive della sessualità maschile. L'importante è essere in grado di prevedere quando il tuo amante ha più bisogno del sesso emotivo.

Per quanto sia interessante, gli uomini vogliono questo tipo di fare l'amore dopo aver vissuto una nuova esperienza. "L'innovazione aumenta il livello dell'ormone dopamina, che è l'ormone che alimenta il desiderio", dice Fisher. Ecco perché vuole fare sesso emotivo in un nuovo hotel, campo o sotto le stelle.

Un'altra situazione in cui si desidera il sesso emotivo è dopo che si è verificato un evento spaventoso. La paura o un senso di pericolo influiscono anche sul livello di dopamina e gli fanno desiderare di essere più vicino a te, cosa che si ottiene meglio con il sesso super emotivo. Dicci!

Come fai a sbalordirti? La prossima volta che fate paracadutismo o scalate insieme, mettete a casa un film super sexy e guardatelo insieme. Prova questa posizione mentre guardi la TV: siediti sulle sue ginocchia, avvolgi le gambe intorno alla sua schiena e crea una posizione in cui puoi guardare negli occhi. Il fatto che i vostri corpi siano attaccati l'uno all'altro aumenta l'intimità. Questa posizione gli permette di guardare tutto il tuo corpo. Poiché favorisce la stimolazione del clitoride, puoi raggiungere l'orgasmo molto più facilmente dalla posizione del missionario.

Sesso senza dita

Quando è disponibile? Dopo noiose riunioni di famiglia, l'incontro con i capi finanziari o le faccende faticose, il tuo amante vorrà fare sesso senza energia (potrebbe essere solo aprire la zip).

Lo sforzo e lo stress non solo influenzano la libido sessuale di un uomo, ma riducono anche l'energia che può spendere durante il sesso. In quelle situazioni, tutto ciò che vuole fare è godersela senza stancarsi troppo.

Sfortunatamente, le alte aspettative sulle prestazioni sessuali degli uomini non fanno altro che sottolineare il loro stress. Poiché gli uomini sono programmati per prestazioni sessuali elevate, la loro mancanza di energia li fa sentire male e insicuri. Se il tuo amante può sdraiarsi sulla schiena e aspettarsi che tu gli dia piacere, questo indica che è sicuro di sé e sessualmente aperto all'esplorazione e a nuove esperienze.

Come fai a sbalordirti? Quando il tuo amante si sente stanco, fagli sentire che non deve fare alcuno sforzo se non andare a letto. Togligli delicatamente la camicia, abbassagli i pantaloni, bacialo sul collo. Una volta staccata completamente la parte superiore, inizia a fare un cerchio lungo il petto con la lingua. Una volta raggiunto i genitali, presta particolare attenzione a quest'area.

Cavalcalo come un cavallo o prova la posizione del cane (può guardarti la schiena e il sedere e raggiungere il tuo seno senza sforzo). Poiché la stimolazione del clitoride può essere ottenuta anche da queste posizioni, il tuo amante può darti un orgasmo straordinario senza spendere molte energie. L'unica cosa che non dovresti dimenticare è di contrarre i muscoli pelvici. Pertanto, l'orgasmo che sperimenterai e sperimenterai sarà più intenso.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found