Fai rumore mentre fai sesso?

"Dr. Cem Keçe; Contenuti sessuali rumorosi come gemiti, urla, urla sono una forma di comunicazione non verbale che aiuta la trasmissione sessuale ..."

Alle coppie spesso piace fare rumore o fare rumori durante il sesso e lo vedono come un piccolo danno. In uno studio, è emerso che gli uomini che guardavano immagini pornografiche guardavano maggiormente i volti delle donne nelle fotografie e le parti del loro corpo che evocano la sessualità.

Questo perché le donne cercano tracce di piacere sui loro volti. Tuttavia, ad alcune coppie piace fare sesso rumoroso in camera da letto, mentre altre preferiscono tacere per non svegliare i vicini. Le chiamate notturne della polizia da parte di coloro che sono disturbati dal trambusto sembrano essere un piccolo prezzo da pagare per una vita sessuale molto più intensa e soddisfacente, con un aumento della ricerca. Ma gli scienziati affermano che il sesso rumoroso aumenta il piacere sessuale in molti modi.

Innanzitutto, secondo i rapporti di ricerca su donne e uomini che fanno sesso rumoroso e cercano di coprire la loro privacy con il silenzio, il fatto che coloro che decorano la loro sessualità con le voci sono più soddisfatti sessualmente.

I contenuti sessuali rumorosi, come gemiti, urla, urla, sono una forma di comunicazione non verbale che aiuta nella trasmissione sessuale. Questo perché il sesso rumoroso aumenta la comunicazione e l'armonia con il partner. Inoltre, i rumori che rappresentano la competenza sessuale possono influenzare la sessualità e gli sforzi del proprio partner.

È percepito come un indicatore di apprezzamento.

Se lo consideriamo da un punto di vista psicologico, poiché i rumori sono azioni soddisfacenti, potrebbe eventualmente generare aumenti positivi, rendendo piacevole il sesso. In secondo luogo, si è concluso uno studio sulle coppie eterosessuali

Secondo lui, sembra che i gemiti fatti dalle donne durante il sesso siano voci che accelerano l'eiaculazione maschile. Si ritiene che le donne lo sappiano e lo utilizzino a proprio vantaggio.

Per esempio; In uno studio, 71 donne eterosessuali sono state segnalate per essere influenzate dalle voci che fanno durante il sesso. Le donne pensano che emettendo questi suoni ("voci di copulazione femminile", come le chiamano gli scienziati) solo durante e prima del rapporto sessuale, causino l'eiaculazione dei loro partner.

Due terzi delle donne che affermano che i suoni emessi durante il sesso sono limitati al sesso, dicono che è un atto della decisione del marito. Di conseguenza, gli studi sul sesso rumoroso e la soddisfazione sessuale mostrano che le coppie che non fanno rumore durante il rapporto sessuale hanno una comunicazione sessuale e abilità sessuali basse e più ansia.

Quindi, dato che questa informazione è corretta, può portare alla conclusione sbagliata che le persone che sono brave nel sesso tendono ad essere rumorose mentre altre non hanno alcun miglioramento relativo al sesso. Ma in realtà, il sesso ad alto volume a volte è una scelta, a volte un atto intimo, di conseguenza la ricerca rivela che fare rumore in camera da letto non è sempre una cosa negativa.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found