Cosa vogliono gli uomini?

"Ogni uomo ha un tipo di donna che immagina, con cui sogna e con cui vuole condividere la sua vita. Ma non è quello che pensiamo! Certo, questa donna ideale non ha nulla a che fare con una regina di bellezza."

Cosa vogliono gli uomini? Dai anche la tua opinione!

Noi donne generalmente pensiamo che gli uomini si innamoreranno del corpo di Çağla Şikel, una donna con il volto di Charlize Theron, e spesso ci vediamo inadeguate. Tuttavia, secondo le ammissioni di un numero considerevole di uomini, sebbene la prima cosa che guardano sia la bellezza e il sex appeal, le qualità che cercano in una donna con cui vogliono vivere a lungo sono molto diverse. Chiedi perché? Perché gli uomini hanno paura della monotonia, non della monogamia. Se riescono a vedere una parte di ogni persona di cui hanno bisogno in una donna, allora quella donna è la donna perfetta che stanno cercando. Ad esempio, un mio amico è stato colpito dalla ragazza che ha incontrato in un night club dicendo: "Va bene, prendi la tua giacca". All'improvviso sentì che una ragazza del genere poteva prendersi cura di lei come una madre. Ebbene, quali sono queste qualità che gli uomini cercano in una donna con una candela? Ecco la nostra mini guida.

L'eleganza di un diplomatico

Mentre gli uomini si lamentano sempre della mancanza di espressioni o implicazioni da parte delle donne, in realtà preferiscono ascoltare i fatti ricoperti di salsa al cioccolato quando la punta dell'ago viene rivolta verso di loro. A questo punto, ovviamente, è utile essere il padrone delle parole. Proprio come un diplomatico, devi usare parole che non feriscano il tuo uomo quando esprimi il tuo desiderio o opinione. Ad esempio, se il tuo ragazzo è stato iscritto in palestra e gli dice che tra due mesi avrà un corpo più sodo di Brad Pitt, invece di dire "Sciocchezze, non esiste un miracolo", puoi dire: "Let's aumenta un po 'il tempo, non voglio salutarti in questo stato. "

La mente di un professore

Un'altra confessione di uomini: "Nessun uomo vuole una donna stupida". Dagli incontri di lavoro ai parenti in visita, vogliono vedere donne di cui essere orgogliosi, che possono impressionare tutti con la loro parola, cultura e mente. Solo un uomo intelligente può riuscire a catturare e, cosa più importante, trattenere una donna intelligente, e gli uomini vogliono sempre sentirsi intelligenti. Una delle cose più importanti a cui un uomo presta attenzione in una relazione a lungo termine è che una donna può parlare per ore senza annoiarsi, grazie alla sua conoscenza di tutto. Inoltre, è anche fondamentale che la donna con cui intendono condividere la propria vita sia capace di dare consigli sulla vita, avere la capacità di tirare e girare la casa, e di capire dal libro dei conti.

L'amore di una madre

Hai mai pensato al motivo per cui i seni grandi, la pelle giovane, i fianchi paffuti sono attraenti per gli uomini? Tutte queste caratteristiche fisiche sono il simbolo della fertilità. Un uomo è prima di tutto programmato per continuare i suoi geni. E ciò che rende una donna una donna è che è la persona che può farlo accadere. Questo è il motivo per cui gli uomini vedono una donna con cui hanno un amore a lungo termine come la potenziale madre dei loro figli, e il tuo approccio a lei fornisce indizi su che tipo di madre diventerai in futuro. Cercano sempre una donna che possa dare loro amore incondizionato, una donna premurosa ma non pimpulenta, controllata ma non oppressiva. In breve: "Dove sei fino a quest'ora?" invece di "Ti chiedi, non stai bene?" La tua ricerca potrebbe essere un inizio.

Cosa vogliono gli uomini? Discutere!

Cosa vogliono le donne? Discutere!

Il coraggio di un avventuriero

Il motivo per cui la maggior parte degli uomini sfugge a una relazione o un matrimonio a lungo termine è che le sorprese della vita si trasformeranno in un ricordo solo con quella firma finale. Molti uomini pensano che una donna che è sempre aperta a provare cose nuove e non ha paura dei cambiamenti non sarà mai noiosa. Si lamentano del fatto che una grande percentuale di donne non è così, e quindi pensano che il matrimonio consista solo di stoviglie d'argento e acquisti di mobili. Tuttavia, nessun uomo direbbe di no a una donna che può fare immersioni con lei sotto il mare, o magari andare a far volare un aquilone a Polonezköy nei fine settimana, insomma, che può fare qualsiasi cosa in qualsiasi momento.

La fede di un santo

È molto importante per un uomo sostenere l'uomo che ama in tutte le circostanze, accettarlo così com'è e non scuotere il suo amore per lui alla minima ondata. Dal punto di vista degli uomini, se la donna che amano non perde la fiducia in loro, qualunque cosa accada, allora quella donna è la donna con cui stare per tutta la vita. Se la tua amante sogna di diventare un'attrice famosa anche se ha 30 anni, il tuo sostegno e la tua fiducia in lei la influenzeranno molto. O il tuo amante potrebbe essere stato licenziato, la tua fiducia in lui lo aiuterà a trovare un lavoro ancora migliore. Se la fede di un uomo l'uno nell'altro non viene scossa, le radici di questa relazione sono profonde sotto terra, anche un terremoto non può rimuovere le radici.

Il bisogno di aiuto di un bambino

Gli uomini per natura amano proteggere i loro cari e interpretare leader forti. Anche se un uomo si innamora di una donna che è in grado di stare in piedi da sola e che non ha bisogno di alcun aiuto materiale o spirituale, sognerà di proteggerlo e vegliare di tanto in tanto. Uno dei modi in cui gli uomini possono mettersi alla prova con le donne è aiutarle. Questo può essere dovuto al cambio della gomma dell'auto o persino al fatto di avvolgerti con le sue braccia forti mentre guardi un film dell'orrore. La cosa importante non è la dimensione di ciò che fa, ma il fatto che si senta come un cavaliere che salva la sua principessa dalla strega traditrice. Ogni tanto va bene interpretare la delicata Lolita che ha paura di questo pazzo mondo. Puoi comunque entrare facilmente nel ruolo della regina delle Amazzoni al lavoro il giorno successivo, comunque.

Cosa vogliono gli uomini? Discutere!

Cosa vogliono le donne? Discutere!


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found