4 modi per attirare l'attenzione di un ragazzo su Instagram

"Ammettiamolo, quasi tutti noi abbiamo un account Instagram. Ma hai assolutamente ragione. Nessuno di noi perseguita (!) L'uomo che ci piace. Ti stiamo dicendo 4 modi per attirare l'attenzione su Instagram."

1-BE CALM

Non appena la persona che ti piace mette una foto, non essere il primo a piacerti. Ti chiediamo di stare tranquillo. No, se prima ti piacciono tutte le foto e scrivi un commento su ogni foto. Non pensi che sia molto strano comportarsi così? Ti piace quando meno te lo aspetti. Ad esempio, non appena metti la foto, ma dopo 2 giorni :)

2-SCRIVI SEMPLICEMENTE UN COMMENTO METTENDO EMOJI

Immagino che usiamo gli emoji un po 'troppo. Non siamo riusciti a capire la logica di commentare sotto una foto solo con un'emoji. Prova a fare commenti ponderati. Belle battute, commenti inaspettati, critiche ti faranno risaltare. Scrivere "Congratulazioni per il tuo compleanno" in una foto in cui tutti scrivono "Buon compleanno" non significa fare la differenza. Sii più creativo.

STORIE A 3 RISPOSTE INVECE DI CONDIVISIONE

Rispondere alle loro storie invece che ai commenti pubblici, scrivere barzellette sottili in un'area privata è ciò di cui hai bisogno per portare la relazione un passo avanti.

4-PROBLEMI DOMANDE

Se un bar, un cinema o una foto di una mostra sono stati condivisi, avvia la comunicazione su questo argomento. Invece di "Buon appetito", "Volevo provarlo da molto tempo, ti è piaciuto?" Frasi di domanda come saranno più utili. O se ha condiviso una foto nel tuo posto preferito, "Hai provato x il dessert anche tu?" Fare commenti che creeranno la percezione di "Questo è il mio posto".

Gizem Aydoğan - MAHMURE


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found