Il film turco "Love in Name" porterà il vento arabo

"Mentre serie TV e film turchi venivano guardati con grande ammirazione nei paesi arabi, Insert Yapım ha fatto una svolta e ha riunito le star del mondo arabo in un film turco." Adı Aşk ", con i famosi attori marocchini Mariam Hussein e Mustafa Yabaş , sarà il 26 gennaio. Viene rilasciato in Turchia ".

Il film, che uscirà anche nei paesi del Medio Oriente, ha come protagonista la modella e attrice Miss Medio Oriente 2014 Fati Jamali. Eyüp Dirlik è il regista e sceneggiatore del film, che attira l'attenzione con la sua calda storia d'amore. Affermando che gli attori turchi hanno una grande reputazione in Medio Oriente, Dirlik ha detto: "Con questo film, miriamo a creare una nuova sinergia assicurandoci che gli attori principali degli arabi siano riconosciuti in Turchia".

Le riprese di Adı Aşk, interpretato da famosi attori arabi con milioni di fan, si sono svolte a Çanakkale. Dicendo che le riprese sono durate 4 settimane, Eyüp Dirlik ha detto di aver firmato un film speciale. Mustafa Yabaş, che reciterà nella serie turca, in cui nel film reciteranno anche star mondiali come Cristiano Ronaldo e Angelina Jolie, mostra i suoi talenti nel film. Inoltre, l'attore e musicista Ümit Acar, che ha preso parte a produzioni importanti come Kurtlar Vadisi Ambush, Dabbe, O Now Prisoner e Reis Bey, è uno dei nomi più importanti che hanno rafforzato il cast del film.

Screening speciale per i rifugiati arabi

Proiezioni speciali si terranno in città come Gaziantep, Şanlıurfa, Diyarbakır, Adıyaman, Hatay, Kilis, Mardin e Adana per il film Adı Aşk, che uscirà con sottotitoli in turco. Dirlik ha detto che soprattutto i rifugiati siriani sono in contatto con i comuni in modo che possano guardare gli artisti che ammirano. “Presenteremo anche il nostro film con i rifugiati all'interno delle opportunità fornite dai comuni. "Stiamo progettando di organizzare anche proiezioni nei campi profughi", ha detto.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found